Dragon Quest VIII, appena superato il secondo boss. Che dire, se di DQ IX mi sono innamorato rimanendo però deluso dall'assenza di personalità del party, ora non posso che erigere un altare al gioco. Ha tutto quello che volevo, gli mancherebbe giusto quell'aspetto di personalizzazione dell'equipaggiamento che ha il suo successore e sarebbe perfetto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Saints 3:
Spoiler:bellissima la missione http://deckers.muori, piena di citazioni, e lo scontro finale è a dir poco epico
per ora soddisfattissimo di questo gioco
Comment
-
Anch'io son curioso di conoscere il parere di qualcuno che l'ha davvero completato e non solo provato la demo...
EDIT: Completato per la seconda volta TWEWY. Il gameplay è valido ma non lo adoro, troppo caotico; in compenso la trama, l'OST e le tematiche trattate mi fanno impazzire. La difficoltà è ben calibrata, continua ad aumentare col passare dei giorni fino al tenace boss finale, ma devo ammettere che solamente nei giorni finali bisogna mettersi d'impegno, il resto del game è facilotto.Last edited by TOB; 06 October 2012, 12:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAnch'io son curioso di conoscere il parere di qualcuno che l'ha davvero completato e non solo provato la demo...
EDIT: Completato per la seconda volta TWEWY. Il gameplay è valido ma non lo adoro, troppo caotico; in compenso la trama, l'OST e le tematiche trattate mi fanno impazzire. La difficoltà è ben calibrata, continua ad aumentare col passare dei giorni fino al tenace boss finale, ma devo ammettere che solamente nei giorni finali bisogna mettersi d'impegno, il resto del game è facilotto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo, non ancora. C'è un boss segreto?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Inizio a far fatica a salire di livello a Skyrim. Sono al 67 e le uniche basse sono Borseggio, Alchimia e Armi a due mani. L'ultima la alleno facilmente, ma le altre 2?
Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Nonostante ci abbia passato un bel pò di tempo non mi ha ancora annoiato. Di questo passo il buon Fallout Vegas che ho ancora incelofanato non lo aprirò più.
Comment
-
Diciamo che dal livello 55-56 in poi diventa difficoltoso salire, più che altro perchè il resto sono abilità che richiedono tempo per essere allenate, di Borseggio c'è un'allenatrice (la mendicante) a Windhelm, pagala e ti fai insegnare qualcosa, per il resto sinceramente ho trovato che Borseggio sia una delle abilità più semplici da far salire, basta stare in città perennemente in furtività e rubare qualsiasi cosa a qualsiasi persona. Alchimia invece richiede tempo e materiali, lì non ci sono trucchetti per farla salireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDiciamo che dal livello 55-56 in poi diventa difficoltoso salire, più che altro perchè il resto sono abilità che richiedono tempo per essere allenate, di Borseggio c'è un'allenatrice (la mendicante) a Windhelm, pagala e ti fai insegnare qualcosa, per il resto sinceramente ho trovato che Borseggio sia una delle abilità più semplici da far salire, basta stare in città perennemente in furtività e rubare qualsiasi cosa a qualsiasi persona. Alchimia invece richiede tempo e materiali, lì non ci sono trucchetti per farla salire
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì, ma il problema principale è che ha più HP di un autocarroSpoiler:È per caso nascosto nell'Another Day?
Comment
Comment