Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOk, dopo allora me lo cercoSpoiler:MI SEMBRA, che stia sulla cima di un certo palazzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Continuo con Darkdiders 2. Il livello di sfida non è male, se non si usano equipaggiamenti e armi appropriate con alcuni nemici diventa dura, per un boss per esempio ho dovuto cambiare arma secondaria altrimenti non lo scalfivo con quella che stavo usando. Gli enigmi sono molto ben fatti ma nessuno è ostico in maniera maniacale.
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioInizio a far fatica a salire di livello a Skyrim. Sono al 67 e le uniche basse sono Borseggio, Alchimia e Armi a due mani. L'ultima la alleno facilmente, ma le altre 2?
Confermo le ottime impressioni su questo gioco. Nonostante ci abbia passato un bel pò di tempo non mi ha ancora annoiato. Di questo passo il buon Fallout Vegas che ho ancora incelofanato non lo aprirò più.Last edited by michele longobardi; 06 October 2012, 14:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBorseggio è più semplice di quanto sembri. Gli oggetti che fanno salire di più il livello sono le pietre preziose (granati, ametiste, zaffiri) e i gioielli come collane ingioiellate e anelli, a volte basta rubare una collana con granato di salire subito di 1 livello. Oltretutto se hai oratoria lv. 100 e il perk le persuasioni hanno maggior possibilità di successo, anche se ti scoprissero basterebbe operare una persuasione sulla guardia per continuare come se nulla fosse accaduto e senza pagare taglie o tangenti. Alchimia è una rottura invece, la pozione che fa salire maggiormente la barra è fortifica salute e si fa con grano e dito di gigante, il resto invece fa salire di pochissimo il livello, in maniera quasi impercettibile. Io ho lasciato stare, sono arrivato al lv. 71, mi basta.
Scusate, qualcuno può spiegarmi come prendere l'armatura leggera della gilda dei Ladri? Non la classica marrone, vorrei prendere quella nera. Devo fare le secondarie? Furti, scasso...?
Comment
-
È un gioco notevole, la campagna più debole è certamente quella di Chris ma si lascia comunque giocare.
Quelle di Leon ed Ada sono le migliori nonostante qualche piccola magagna tecnica riguardante il nuovo sistema di schivata, mentre quella di Jake è un simpatico tributo al buon vecchio T Nemesis in buona parte, vedere Sherry cresciuta mi ha fatto piacere.
Non va preso come un action puro dato che non ci sono abbastanza munizioni per fare continuamente Rambo, devi sapere quando combattere e quando riuscire ad evitare gli scontri sfruttando anche la mossa di fuoco rapido e melee.
Parlando di storia è interessante vedere come ogni campagna si intrecci, sono abbastanza certo che ad una seconda giocata si riescano a cogliere le sfumature che alla prima botta non riesci a vedere.
Tra questo, la possibilità di giocare in coop anche in quattro intrecciando due campagne contemporaneamente, la modalità caccia all'uomo ed i Mercenaries direi che anche come longevità ci siamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Scusate, qualcuno può spiegarmi come prendere l'armatura leggera della gilda dei Ladri? Non la classica marrone, vorrei prendere quella nera. Devo fare le secondarie? Furti, scasso...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE delle coperture implementate col culo (perchè dover mirare per coprirsi e poi non poter sparare significa implementarle col culo), comunque forse sarà mio in un'eventuale goty con tutti i dlc e al giusto prezzo (ovvero non superiore a 30 euro)
Comment
Comment