Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperò penso che finire il gioco senza uccidere nessuno sia molto meno divertente, ti vengono precluse molte delle possibilità che offre il gioco...
penso che tutto sommato i poteri più fighi li userò comunque di quando in quando, magari per superare aree che richiedono diversi tentativi e una caterva di tempo per esser completate in modalità stealth al 100%. Dopotutto neppure in deus ex:human revolution mi è riuscito di ottenenere il punteggio "spettro" in tutte le missioni, che sarà mai...Last edited by Dovahkiin82; 19 October 2012, 15:42.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Motorstorm: Apocalypse. Bello, soprattutto alcune piste. Ora sto installando Little Big Planet 2 per dargli una seconda chance, ma intanto ho messo a caricare la psp che magari mi gioco Portable OPS.Last edited by ObsCorey89; 21 October 2012, 11:40.
Comment
-
Raggiunto il livello 70 a Skyrim.
Armatura draconica leggera portata a leggendaria per un totale di 750 di armatura. In pratica entro tranquillamente a Solitude con 2 spade sguainate e polverizzo tutte le guardie senza bisogno di curarmi. Uno spettacolo.
Avrei potuto arrivare verso i 2000 di armatura, ma non avevo voglia di sbattermi con elisir e robe varie.
L'unica minaccia rimangono i maghi, ma incanterò un paio di occetti con resistenza alla magia.Last edited by Archie Hicox; 21 October 2012, 12:39.
Comment
-
Finito Borderlands!
Temevo che avrei fatto più fatica in single player, visto che si tratta di un gioco sviluppato principalmente per essere giocato in cooperativa. Invece non è stato per niente difficile...anche il boss finale è andato giù piuttosto facilmente, una volta capito che bastava nascondersi dietro i pilastri per evitare il suo attacco laser.
Ad ogni modo ho deciso che non ne avevo ancora abbastanza, e così ho preso pure borderlands 2, che ho iniziato ieri. Gran figata devo dire, sembra migliorato sotto tutti gli aspetti rispetto al primo capitolo. Visto che con Roland e la sua torretta mi sono trovato benone, ho scelto ancora una volta il soldato (axton), e al momento sono a Sanctuary...
Stasera invece mi sa che inizierò dishonored. Una volta tanto, proverò a fare due giochi contemporaneamente...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofinito il primo assassinio in dishonored, ho dovuto impegnarmi visto che l'ho completato totalmente prendendo tutte le rune, gli amuleti e facendo tutte le mission secondarie
Sono indeciso se giocare questo videogioco, perchè in qualche cosa assomiglia a Thief , di cui sono grande appassionato; ma prima di procurarmelo vorrei sapere questo: i salvataggi sono liberi (decisi dal giocatore), o fissi (decisi dal gioco)? Grazie per le risposte eventuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Sono indeciso se giocare questo videogioco, perchè in qualche cosa assomiglia a Thief , di cui sono grande appassionato; ma prima di procurarmelo vorrei sapere questo: i salvataggi sono liberi (decisi dal giocatore), o fissi (decisi dal gioco)? Grazie per le risposte eventuali.
E meno male, direi! Altrimenti sarebbe stato quasi impossibile completare una missione con il 100% di furtività...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Iniziato Dishonored durante la pausa pranzo. Ho completato la missione prologo, con la fuga dalla prigione.
Mi spiace dover notare fin da subito che ci sono degli errori nel conteggio dei nemici uccisi: non ho ammazzato nessuno, nè tantomeno ho lasciato cadere i corpi dei nemici in acqua o da grandi altezze (mi sono persino sincerato che fossero svenuti prima di proseguire oltre, evidenziandoli con il cursore), e ciò nonostante mi sono ritrovato tre cadaveri sul groppone nel sommario di fine missione. Come si spiega?
Per caso sono morti a causa dell'esplosione della bomba, il che peraltro è un evento scriptato? O si tratta delle guardie che vengono uccise dai topi nelle fogne? (altro evento scriptato). L'unica altra possibilità è che tre nemici siano morti asfissiati in quanto li ho messi in un cassonetto dell'immondizia e ho chiuso il coperchio, ma sarebbe davvero ridicolo...
Fatemi sapere se errori simili vi capitano spesso, perchè vorrei evitare di sbattermi tanto per non uccidere nessuno se poi mi ritrovo bugs del genere che vanificano i miei sforzi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Skyrim.
Livello 12, incentrato quasi completamente su armi a due mani, armatura pesante e forgiatura. Ho un set completo d'armatura nanica superiore e spadone nanico superiore e finora non mi son trovato in grosse difficoltà.
Mi consigliate di livellare anche l'incantamento? So che è decisamente utile, ma la difficoltà che per ora ho riscontrato nel trovare gemme dell'anima piene e nel riempire quelle vuote (ci vuole un'eccessiva quantità di magika e ci metterei troppo tempo a riempirne a sufficienza) mi ha spinto a rinunciarvi...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi consigliate di livellare anche l'incantamento? So che è decisamente utile, ma la difficoltà che per ora ho riscontrato nel trovare gemme dell'anima piene e nel riempire quelle vuote (ci vuole un'eccessiva quantità di magika e ci metterei troppo tempo a riempirne a sufficienza) mi ha spinto a rinunciarvi...
Ma tutto questo era prima delle patch, ora potrebbero essere cambiate parecchie cose...ti consiglio di dare un'occhiata a qualche wiki di skyrim, per vedere quali sono gli incantamenti più convenienti per salire di livello in fretta...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment