Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Xenoblade Chronicles.

Ora posso morire felice.
    Bravopon.
    sigpic

Comment

• stroncate
      Spoiler:
      le gambe ad hermes
      con una facilità incredibile. bastonato come il cane che era
      Spoiler:
      ercole
      perché era un cane. come dice mio fratello le boss fight sono molto facili, o almeno una buona parte. fino ad ora
      Spoiler:
      ade e ercole e il cavalluccio marino insieme a poseidone
      il resto è tutta fuffa

sigpic

Comment

• Finito Assassin's Creed 3, notevole.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Xenoblade Chronicles.

Ora posso morire felice.
          Grande Sengu, poi dicci come ti sembra
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Finito Assassin's Creed 3, notevole.
          Considerando sin dove sono arrivato io (non ho fatto poi molto con Connor) non posso dire che lo stesso, lo trovo nettamente superiore a tutti i precedenti capitoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            stroncate
            Spoiler:
            le gambe ad hermes
            con una facilità incredibile. bastonato come il cane che era
            Spoiler:
            ercole
            perché era un cane. come dice mio fratello le boss fight sono molto facili, o almeno una buona parte. fino ad ora
            Spoiler:
            ade e ercole e il cavalluccio marino insieme a poseidone
            il resto è tutta fuffa
            A che difficoltà giochi?

E non preoccuparti se buona parte delle boss fight sono facili, il boss finale colma ampiamente questa lacuna.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Finito Assassin's Creed 3, notevole.
              Azz, già finito? Ma con la sincronia al 100% o senza?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Bug assurdo di Assassin's creed 3: SPOILER MISSIONI TENUTA.
                Spoiler:
                Achille è morto e va ancora tranquillamente in giro per casa..

Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  Bug assurdo di Assassin's creed 3: SPOILER MISSIONI TENUTA.
                  Spoiler:
                  Achille è morto e va ancora tranquillamente in giro per casa..

e chi chiamerai? [cit]
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    A che difficoltà giochi?

E non preoccuparti se buona parte delle boss fight sono facili, il boss finale colma ampiamente questa lacuna.
                    gioco alla terza difficoltà. E mio.fratello alla.seconda invece. E per io finale non mi preoccupo per niente Ma qualcuno mi spiega quello che.dice efesto riguardo al vaso di pandora? Cioè, ho visto il filmato ma non ho compreso la storia che c'è dietro

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      gioco alla terza difficoltà. E mio.fratello alla.seconda invece. E per io finale non mi preoccupo per niente Ma qualcuno mi spiega quello che.dice efesto riguardo al vaso di pandora? Cioè, ho visto il filmato ma non ho compreso la storia che c'è dietro
                      Dipende. Hai giocato al primo ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Xenoblade Chronicles.

Ora posso morire felice.
                        Invidia
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Basta, la campagna di Warfighter mi piace ma non ci gioco più, se il checkpoint devono metterlo mezzora prima di arrivare ad una fottuta porta, dove devi morire 3 volte di fila, facendo solamente innervosire visto che devi perdere una vita a farlo...come se l'avessi finito, grazie, arrivederci.
                          Non ce l'ho fatta, alla fine c'ho giocato ed ho fatto bene: 5 minuti dopo l'ho finito (non prima di morire un'altra volta però in quella porta di merda e decidermi a prendere la PKM di quello corazzato .-.)

A me la campagna è piaciuta, così come quella di MoH 2010.

Comment

• Uhm, una piccola nota sulle prime ore di gioco di Xenoblade.

La serie di eventi che caratterizza l'inizio sa tanto dell'impronta di Tetsuya Takahashi, tanto è che non mi ha sconvolto più di tanto.

Mi spiego meglio:
                            ATTENZIONE SPOILER SU XENOGEARS E XENOSAGA EPISODE I
                            Spoiler:
                            Prima due ore di Xenogears: il pacifico villaggio di Lahan viene attaccato dalle macchine di Kislev e viene distrutto, muoiono tutti meno che Dan e Fei. Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.

Prime due ore di Xenosaga Episode I: la pacifica nave spaziale Woglinde viene attaccata dalle forze degli Gnosis e tutto l'equipaggio muore meno che Shion ed Allen (e va beh, anche KOS-MOS). Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.

Prime due ore di Xenoblade: il pacifico villaggio di nonmiricordoilnomemaforsenonèimportantissimo viene attaccato e nonostante muoia buona parte dei cittadini, non viene raso al suolo muore però uno dei personaggi che fino a quel momento aveva un suo equipaggiamento e persino gli slot delle abilità. Mai successo in un JRPG, devo essere sincero.

Ciò da vita agli eventi che porteranno il gruppo a viaggiare.

Mi ha dato una piccola sensazione di già visto questo intro, ma comunque non è qualcosa di sgradevole
                            Last edited by Sengu; 08 November 2012, 00:12.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dishonored
                              Spoiler:
                              Rapito Sokolov, ho scelto di corromperlo con una bottiglia di liquore (poco credibile e un po' infantile come soluzione), sono entrato al primo piano di villa Boyle e ho sgraffignato un bel po' di roba. Caos basso, 0 uccisioni, mai individuato finora.

Darksiders II
                              Spoiler:
                              Abbattuto il guardiano di pietra, mi sono aperto la strada per l'albero della vita, boss fight molto semplice, dove l'unico vero problema è dato dalla telecamera, gioco facile facile finora, anche se lo sto giocando a livello difficile

Ken's Rage
                              Spoiler:
                              Sconfitti Jagger (incredibile quanto mi abbia fatto penare quell'idiota macrocefalo), Amiba (nessuna pietà per gli impostori incapaci) e Uighur/Wiggle, il guardiano di Cassandra (più grossi sono, più rumore fanno quando cadono). Lo sto giocando a livello difficile e le boss fight mi stanno piacendo molto
                              Drebin_eye

Comment

• Parolacce a iosa per arrivare al primo incontro.con
                                Spoiler:
                                zeus
                                . Chissà se qualcuno conosce un modo per.batterlo alla terza difficoltà

sigpic

Comment

Working...
                                X