Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ghost
    of
    Sparta

spero sia valso i 40 bigliettoni

Comment

KH BBS e il primo gow per ps2, poi dovrò trovare il tempo per DMC 1
      per ps3 il primo uncharted a difficile

Comment

io stavo provando metro 2033 che mi hanno "regalato" per così dire. è abbastanza attizzevole. come per il primo bc i comandi non sono quelli ultra classici di cod e si sente la differenza. speriamo mi stupisca

sigpic

Comment

Dovrei iniziare a cecchinare qualcuno su bad company 2...magari sabato o domenica....
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Io sto giocando online su PSP con Medal of Honor Hereos 2. Preferisco l'M1 Garand e il fucile da cecchino a tutte le altre le armi. Come in tutti gli sparatutto del resto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ghost of sparta per psp
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Kane & Lynch: dead man... L'ho aspettato per un sacco di tempo e dopo un ora di gioco mi ritrovo già deluso -.- Devo aggiornare la sig tra l'altro >.>
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Kane & Lynch: dead man... L'ho aspettato per un sacco di tempo e dopo un ora di gioco mi ritrovo già deluso -.- Devo aggiornare la sig tra l'altro >.>
                  Wow devo assolutamente ricredermi, col passare del tempo mi sta appassionando davvero. La IA dei compagni è ottima in confronto agli standard, i nemici non hanno una IA elevata, ma sono sempre in molti quindi risulta sempre una bella sfida. La trama è semplice, ma interessante. Alla fine quello che cercavo in CoD 2, ovvero tanta azione e pochi specchieti per le allodole tra ambientazioni o altro, l'ho trovato in Kane e Lynch.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Spero di finire Mass Effect 2, uno di questi giorni.
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ghost
                      of
                      Sparta

spero sia valso i 40 bigliettoni
                      No. Non li vale.

Comment

• Io sto giocando a [PROTOTYPE]. La ficaggine c'è, ma mi sembra che le missioni siano un pò tutte uguali, assorbi il comandante, ruba l'APC, distruggi i vecoli avversari, semina i nemici.
                        NerdMonday

Comment

• Non so se l'ho già detto... ma sto giocando a Overlord.
                          Figo
                          Figo
                          Figo.
                          FIGO!

Comment

• Finito proprio ora HL2.

Dopo lo studio faccio Episode 1 e Episode 2
                            sigpic

Comment

• finito poco fa god of war 1, domani sotto con DMC 1, devo battere Nelo Angelo per la prima volta

Comment

• Sto ultimando Bioshock. Devo dire che quel gioco mi tiene sempre in tensione, cavolo. E maledico quei maledetti ricombinanti ragno che mi fanno rischiare di prendere un infarto quando appaiono all'improvviso.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X