ed è anche il primo a violentare brutalmente la trama
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E Altair mi ha sempre convinto più di Ezio che invece mi è piaciuto solo in RevelationsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioed è anche il primo a violentare brutalmente la trama
Chiunque si fosse preso la briga di girare per l'abstergo con Desmond non si sarebbe di certo stupito per la questione degli alieni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sto ancora facendo Assassin's Creed 3, ora sono alla sequenza 9, e al 70% della sincronizzazione totale. Ho quasi finito le varie missioni secondarie, mi mancano sono due missioni gingilli, una navale, tre corsari e le restanti della tenuta. Dopodichè, potrò concentrarmi esclusivamente sulla trama principale.
Devo dire che ultimamente gli obiettivi da soddisfare per la sincronizzazione al 100% mi stanno facendo un pò dannare. In particolare ho lasciato momentaneamente perdere quello che richiedeva di non venire mai colpiti durante la battaglia di bunker hill (ci ho provato tipo 20 volte, ma niente da fare), e un altro che prevedeva un inseguimento in centro a new york senza mai urtare i passanti. Li riprenderò più avanti, perchè stavo seriamente rischiando di lanciare il controller contro il televisore per la rabbia...Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinita la main quest di KOA: REckoning. Il boss finale è stato una barzelletta... o forse ero io a essere troppo forte con quei cazzutissimi chakram con 160 di danno. Praticamente, la potenza devastante di un martello con i controcazzi ma a velocità tripla rispetto a questo!
I chakram poi sono l'arma più potente del gioco, fuori parametro rispetto alle altre.Last edited by Dovahkiin82; 12 November 2012, 11:56.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Max payne 3. Cap 7
Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.
Uno studio del gameplay quasi chirurgico.
L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMax payne 3. Cap 7
Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.
L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMax payne 3. Cap 7
L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioA vecchia scuola è appagantissimo, anche se devo dire che dopo il primo giro la difficoltà è assai minore perché bene o male ti ricordi come affrontare le situazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPer la mia sanità mentale non ci ho nemmeno provato a quella difficoltàOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment