Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ed è anche il primo a violentare brutalmente la trama

Comment

• Violenta l'atmosfera e la personalità del primo piuttosto.
      Avrà pure le sue pecche, ma quel gioco era dannatamente affascinante.
      Dal due ho visto solo il classico free roaming a missioni.

Comment

• Il primo aveva una bellissima storia con un gran bel script, nessun capitolo successivo vanta di una cura simile personalmente a livello di storia

Comment

• La trama del primo mi aveva affascinato talmente tanto che il primo giro non mi ero nemmeno accorto dei difetti, cosi come aveva fatto l'ambientazione del secondo

Comment

• E Altair mi ha sempre convinto più di Ezio che invece mi è piaciuto solo in Revelations
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              ed è anche il primo a violentare brutalmente la trama
              Ancora con questa storia.
              Chiunque si fosse preso la briga di girare per l'abstergo con Desmond non si sarebbe di certo stupito per la questione degli alieni.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Sto ancora facendo Assassin's Creed 3, ora sono alla sequenza 9, e al 70% della sincronizzazione totale. Ho quasi finito le varie missioni secondarie, mi mancano sono due missioni gingilli, una navale, tre corsari e le restanti della tenuta. Dopodichè, potrò concentrarmi esclusivamente sulla trama principale.

Devo dire che ultimamente gli obiettivi da soddisfare per la sincronizzazione al 100% mi stanno facendo un pò dannare. In particolare ho lasciato momentaneamente perdere quello che richiedeva di non venire mai colpiti durante la battaglia di bunker hill (ci ho provato tipo 20 volte, ma niente da fare), e un altro che prevedeva un inseguimento in centro a new york senza mai urtare i passanti. Li riprenderò più avanti, perchè stavo seriamente rischiando di lanciare il controller contro il televisore per la rabbia...
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Finita la main quest di KOA: REckoning. Il boss finale è stato una barzelletta... o forse ero io a essere troppo forte con quei cazzutissimi chakram con 160 di danno. Praticamente, la potenza devastante di un martello con i controcazzi ma a velocità tripla rispetto a questo!
                E' proprio il gioco ad essere dannatamente facile. Se esageri con il crafting (come il sottoscritto) è meglio aumentare il livello di difficoltà, altrimenti si perde tutto il divertimento.

I chakram poi sono l'arma più potente del gioco, fuori parametro rispetto alle altre.
                Last edited by Dovahkiin82; 12 November 2012, 11:56.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Ieri sera chiusino ad halo 4. La trama mi sta prendendo meno di quel che pensassi... Uhm

sigpic

Comment

• Sì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...

Comment

• Ezio è molto ben sviluppato, lo si vede crescere e migliorare tantissimo, Altair ha l'aura da assassino esperto che lo rende affascinante alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                        Sì ma Assassin's Creed è un tripudio di ripetizioni noiosissime, compresi i monologhi di Al-Mualim (monologhi perché Altair in tutto il gioco parlerà per non più di 50 secondi)...sarà una figura emblematica Altair, ma a me non ha mai preso, Ezio è divertente invece, ed anche Connor è più "propositivo"...
                        Ma Altair è così anche per coerenza narrativa. Mentre Ezio e Connor li si segue anche durante il loro apprendistato, Altair è già navigato e inizia il gioco come uno dei gerarchi della setta
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Max payne 3. Cap 7

Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
                          Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.
                          Uno studio del gameplay quasi chirurgico.

L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Max payne 3. Cap 7

Mi sta piacendo molto. L'ho iniziato direttamente a difficile con la mira manuale e devo ammettere che sto vivendo le sparatorie più appaganti mai viste.
                            Niente azione volgare e ignorante. Ogni salto va calibrato, ogni proiettile andato a segno è una gioia, ogni bullet time va studiato in modo rapido.

L'atmosfera generale la trovo molto pesante. Proprio come lo stato d'animo del tormentato protagonista.
                            A vecchia scuola è appagantissimo, anche se devo dire che dopo il primo giro la difficoltà è assai minore perché bene o male ti ricordi come affrontare le situazioni.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Max payne 3. Cap 7

Concordo in pieno, grandissimo TPS, l'ho giocato anch'io a difficile con mira manuale e mi ha divertito come pochi giochi sono riusciti a fare ultimamente, in alcuni punti temevo potesse arrivarmi la scomunica papale per eccesso di improperi, mi è capitato spesso di prendermi una pallottola in mezzo agli occhi da distanze siderali, comunque appagante è il termine giusto

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              A vecchia scuola è appagantissimo, anche se devo dire che dopo il primo giro la difficoltà è assai minore perché bene o male ti ricordi come affrontare le situazioni.
                              Per la mia sanità mentale non ci ho nemmeno provato a quella difficoltà
                              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                                Per la mia sanità mentale non ci ho nemmeno provato a quella difficoltà
                                Fidati che non è per niente difficile!
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X