Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provata la demo del nuovo DMC. Le combo sembrano pesanti, non c'è quella velocità dei precedenti, la mancanza del lock non aiuta (almeno personalmente), il tutorial della demo è osceno (ti spiegano 4 tasti contati) e ho sentito più insulti in 10 minuti che in tutti i 4 DMC precedenti (anche perchè non c'erano, credo) che spero non servano a rendere il gioco "Tamarro"

EDIT: Provata la demo di epic mickey 2, Lo voglio
    Last edited by Devil May Simo; 28 November 2012, 20:30.

Comment

• A me invece la demo di DMC m'è piaciuta parecchio (non ho giocato la saga originale, non fucilatemi), quella di Epic Mickey 2 è stata una delusione.

Comment

• Ma come fate a Dishonored a non fare una strage dopo quello che vi capita?

VENDETTAAAAAAAAAAAAA

donpeppe1990

Comment

• La tentazione è sempre forte, tant'è che nella prima partita feci una carneficina, ma la seconda è sempre quella razionale e pacata
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Ma come fate a Dishonored a non fare una strage dopo quello che vi capita?

VENDETTAAAAAAAAAAAAA
            se scegli di non uccidere i vari obiettivi non fai altro che condannarli a una fine ancora più atroce, ben più dolorosa della morte rapida che gli concederesti. Provare per credere...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              se scegli di non uccidere i vari obiettivi non fai altro che condannarli a una fine ancora più atroce, ben più dolorosa della morte rapida che gli concederesti. Provare per credere...
              I fratelli Pendleton primi fra tutti imho
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                I fratelli Pendleton primi fra tutti imho
                Spoiler:
                non sono sicuro per quanto riguard Daud, invece. Ero così incazzato per il fatto di aver di fronte l'assassino dell'imperatrice che ho lasciato perdere lo stealth, affrontandolo corpo a corpo con i poteri da combattimento, che nel gioco non avevo usato manco una volta.

In teoria era possibile rubargli il borsello o qualcosa del genere, ma non ho idea di che fine avrebbe fatto poi...

anche l'ammiraglio alla fine l'ho fatto fuori, non ho resistito alla tentazione di farlo mangiare dal mio branco di topi, quel bastardo...
                Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2012, 12:12.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                  non sono sicuro per quanto riguard Daud, invece. Ero così incazzato per il fatto di aver di fronte l'assassino dell'imperatrice che ho lasciato perdere lo stealth, affrontandolo corpo a corpo con i poteri da combattimento, che nel gioco non avevo usato manco una volta.

In teoria era possibile rubargli il borsello o qualcosa del genere, ma non ho idea di che fine avrebbe fatto poi...

anche l'ammiraglio alla fine l'ho fatto fuori, non ho resistito alla tentazione di farlo mangiare dal mio branco di topi, quel bastardo...

Spoiler:
                  Branco di topi? Con tutto il sangue che ho versato con il serramanico ci potevo formare un piccolo laghetto personale. Nell'ultima missione credo di aver ucciso il 90% dei nemici

donpeppe1990

Comment

• Io non sono riuscito ad ottenere l'obiettivo di non uccidere nessuno.
                    Spoiler:
                    Nella missione della festa a villa Boyle, mi è stata conteggiata l'uccisione di lord Shaw, anche se l'ho colpito con un dardo narcotizzante, esiste un modo per affrontare il duello senza farlo fuori? Mah. Poi ho ucciso il torturatore, penso sia impossibile affrontarlo in maniera non letale, l'unica penso sia ignorare la subquest relativa alla sua uccisione
                    Last edited by Drebin; 29 November 2012, 12:32.
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Io non sono riuscito ad ottenere l'obiettivo di non uccidere nessuno
                      Spoiler:
                      Nella missione della festa a villa Boyle, mi è stata conteggiata come uccisione di lord Shaw, anche se l'ho colpito con un dardo narcotizzante, esiste un modo per affrontare il duello senza farlo fuori? Mah. Poi ho ucciso il torturatore, penso sia impossibile affrontarlo in maniera non letale, l'unica penso sia ignorare la subquest relativa alla sua uccisione
                      Spoiler:
                      per quanto riguarda lord shaw, se vuoi avere la runa che lord pendleton ti dà come ricompensa non puoi far altro che ucciderlo, e conta ovviamente come un'uccisione per l'obiettivo "non uccidere nessuno". Se vuoi ottenerlo, devi lasciar perdere la relativa missione secondaria.

Per quanto riguarda il torturatore, invece, certo che è possibile affrontarlo in maniera non letale. Basta sparare un dardo narcotizzante al cane, e poi usare il potere che ferma il tempo per arrivargli alle spalle facilmente. Io comunque l'ho ucciso lo stesso, visto che la missione lo prevedeva...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                        per quanto riguarda lord shaw, se vuoi avere la runa che lord pendleton ti dà come ricompensa non puoi far altro che ucciderlo, e conta ovviamente come un'uccisione per l'obiettivo "non uccidere nessuno". Se vuoi ottenerlo, devi lasciar perdere la relativa missione secondaria.

Per quanto riguarda il torturatore, invece, certo che è possibile affrontarlo in maniera non letale. Basta sparare un dardo narcotizzante al cane, e poi usare il potere che ferma il tempo per arrivargli alle spalle facilmente. Io comunque l'ho ucciso lo stesso, visto che la missione lo prevedeva...
                        Spoiler:
                        Ah, ho capito, io purtroppo avevo solo la capacità di rallentare il tempo fino a quel punto, quindi il bestio mi scopriva ogni volta
                        Drebin_eye

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=-COraVN56LE

ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• iniziato, fra le altre cose, "Resident Evil 0" (Wii) .. Interessante ma, cristosanto, con quella telecamera c'è da uscire di testa ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ho provato MGS 2. Il genere non fa per me...

donpeppe1990

Comment

• Finito The Last Story. Meno male che il potere dell'amicizia ha vinto dai, non mi era mai capitato di vedere un tema del genere in un JRPG. Tra l'altro è un titolo molto longevo, l'ho finito in 15 ore facendo solo la trama principale

Meh

Questo gioco mi lascia perplesso. La cosa peggiore sono sicuramente i personaggi, piatti come tavole e assolutamente anonimi (di alcuni non ricordo neanche il nome), personaggi completamente disillusi che combattono per qualcosa senza neanche sapere che è colpa loro se l'antagonista fa quel che fa. Zangurak infatti credo sia l'unico personaggio accettabile (attenzione ho detto accettabile, non caratterizzato bene). E' un antagonista lucido e che vuole solo salvare il suo popolo, niente di più niente di meno.

Ma poi viene il peggio
                                Spoiler:
                                Il tradimento di Dagran è una dei plot twist più sconclusionati di cui ho memoria. E il bello è che dopo che lui ha preso per il culo l'intero gruppo loro lo perdonano pure e lo ricordano come un caro amico
                                . Tra i personaggi salvo solo Syrenne perchè è una porcona e Lowell perchè è un figo, stop.

La trama non è approfondita, ci sarebbero potute essere tantissime sfumature invece non viene sfruttata neanche un pò lasciando enormi buchi. Jirall, il conte, l'Ignoto sono degli avvenimenti che proprio non mi spiego. Senza contare la banalissima e forzatissima storia d'amore del protagonista

Colonna sonora anonima, non è brutta, è semplicemente anonima. Come non menzionare poi la peggior final boss theme di sempre, come rompere l'atmosfera nel migliore dei modi, yeah.

Il gameplay ha un sacco di belle idee che neanche vengono sfruttate, per la prima metà di gioco si sfruttano, ma dopo finiscono nel dimenticatoio e si finisce a spammare A fino ai titoli di coda. La balestra è inutile e il level up è fin troppo semplificato. Nel corridoio che porta al boss finale c'è un Cerchio di evocazione che mi ha fatto salire di 10 livelli in 4 minuti. Ma non per modo di dire...4 minuti cronometrati

Il gioco è corto, troppo corto. E' come se arrivati al Capitolo 35 Sakaguchi se ne fosse accorto e avesse detto "Cristo che abbiamo combinato ? Dobbiamo far durare gli ultimi 5 capitoli almeno 5 ore !" E infatti così eh.

Signor Sakaguchi, che hai combinato a questo giro ?

Comment

Working...
                                X