Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioWhaaaaao whaaaao wha wha whaaaaaaaa wha a a aaaaaa o Dj Nobuo is in da house.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'ho detto anche a Snake, me lo immagino in saletta "Figo questo effetto, proviamolo !" *WEEEEEEEEE WIIIIIIIIIII WUOOOOO WA WE WA WOOOO WEEEE*M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:Camera segreta? Boh...ma ho trovato tutti i collezionabili, perciò penso proprio di sì.Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSpoiler:Entra nell'ufficio e vai subito a sinistra, nei pressi del muro poco illuminato e piazza tre cariche esplosive nello stesso punto con il gel, il muro dovrebbe saltare e rivelare la stanza, sempre che la dannata memoria non mi faccia scherzi
Chiedevo solo per curiosità.
So che la gente è stata tipo i primi sei mesi a scervellarsi per trovare questo easter egg.
Comment
-
Prima di iniziare Pandora's Tower mi serve uno stacco. Ho iniziato Super Mario Galaxy, già si preannuncia una fottuta droga pesanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito qualche giorno fa rage.
La prima metà di gioco mi è piaciuta di più. Dopo si perde un pò.
Un ottimo prodotto, confezionato con cura. Ma non è un capolavoro.
Con un pò di impegno e varietà in più si poteva creare qualcosa di imperdibile.
Bello, ma non mi ha lasciato molto.
Ora ho iniziato dark sector.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPrima di iniziare Pandora's Tower mi serve uno stacco. Ho iniziato Super Mario Galaxy, già si preannuncia una fottuta droga pesanteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudiziDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon so il 2, ma il primo lo sto trovando estremamente stimolante e divertente, sarà che non gioco ad un Mario da tempo immemore, ma è veramente qualcosa di eccezionale, ci sono un sacco di belle trovate e mi sembra che le funzionalità del Wii si stiano sfruttando. Comunque mi trovo solo all'inizio, quindi è presto per giudiziFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Come livello di difficoltà è vero non è niente di impossibile. Tra l'altro ogni tanto giochicchio anche io a Country ed è davvero folle in certi passaggiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Shattered Memories.
Vergognoso che uno Shutter Island - e io preciso che apprezzo tantissimo Scorsese - abbia spopolato nei cinema mentre questo Silent Hill sia passato in sordina tra gli amanti dei videogame.
E poi ci si lamenta pure che i giochi sono senza trama.
Il gioco più sottovalutato della generazione, period.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment