Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima ora e mezza su Paper Mario Sticker Star, per il momento impatto positivissimo ed un mucchio di trovate divertenti, curioso di vedere come si evolve il gameplay ed il grado di profondità che può arrivare a toccare.

Tiratina d'orecchie a Nintendo però,non sono un fissato nostalgico dei vecchi "tomi" d'istruzioni, i miniposter degli ultimi Kid Icarus-Mario Land 3D-Ocarina of Time li ho trovati in fin dei conti accettabili, ma qui siamo arrivati al post-it...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      lo ricordo ancora benissimo, non so se ne parlammo mai. Lo trovai anche io molto altalenante. Livelli in alternanza FPS e horror. Peccato che tutte le fasi horror si rivelino poi essere semplicemente dei sogni, quindi niente di cosi pericoloso. Parti FPS orrende, ma sequenze horror davvero memorabili, per quanto ricordo. Carine anche le sequenze investigative, anche se le avrei sfruttate maggiormente, per quanto riguarda la quantità. Trama sconnessa e fuori stile sotto tanti aspetti. Prima realistica, poi irrealistica, poi tutta la storia di far scoppiare le teste urlando mi fece ridere un bel po', ma alla fine mi arresi al fatto che niente di tutto questo aveva per niente un senso.

La parte dell'orso nella baita resta tra le scene horror che più ricorderò nei secoli a venire, però
      Si carina quella parte. Appena l'ho visto ho detto ''Cristo Dioooooooooo'' LoL
      Una paura forte però l'ho ricevuta per colpa della statua dell'orso. Stavo scappando dalle guardie, ho girato l'angolo e mi sono ritrovato questa statua di orso gigante. Pensavo che era vero.
      Fottuto orso XD

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Si carina quella parte. Appena l'ho visto ho detto ''Cristo Dioooooooooo'' LoL
        Una paura forte però l'ho ricevuta per colpa della statua dell'orso. Stavo scappando dalle guardie, ho girato l'angolo e mi sono ritrovato questa statua di orso gigante. Pensavo che era vero.
        Fottuto orso XD
        a me quella scena ha segnato per tutta la mia vita un odio verso gli orsi, poco da fare
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me quella scena ha segnato per tutta la mia vita un odio verso gli orsi, poco da fare
          Io invece giocando a Far Cry 3 sto cominciando a odiare un pò tutte le specie animali...finora sono stato sbranato da tigri, leopardi, orsi, dingo, facoceri, draghi di komodo...sono stato incornato dai bufali, beccato dai casuari, morso dai serpenti velenosi, azzannato dagli squali!

Certi spaventi che non vi dico, perchè ti beccano quasi sempre quando meno te lo aspetti...fottuti animali!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Io invece giocando a Far Cry 3 sto cominciando a odiare un pò tutte le specie animali...finora sono stato sbranato da tigri, leopardi, orsi, dingo, facoceri, draghi di komodo...sono stato incornato dai bufali, beccato dai casuari, morso dai serpenti velenosi, azzannato dagli squali!

Certi spaventi che non vi dico, perchè ti beccano quasi sempre quando meno te lo aspetti...fottuti animali!
            un po' come quando in red dead redemption andavi nella zona nevosa e il gioco diventava tutto d'un tratto horror, con orsi che sbucavano improvvisamente e ti uccidevano in un colpo

Comment

• Finito Syndicate e cominciato Dragon Age II che a prima botta mi sembra identico spiccicato al primo...

donpeppe1990

Comment

• Vedrai che in realtà è molto diverso. Come trama è sicuramente più presente. Comunque un giudizio finale su Syndicate ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Finito Syndicate e cominciato Dragon Age II che a prima botta mi sembra identico spiccicato al primo...
                  vedrai che è tremila volte peggio del primo

Comment

un po' come quando in red dead redemption andavi nella zona nevosa e il gioco diventava tutto d'un tratto horror, con orsi che sbucavano improvvisamente e ti uccidevano in un colpo
                    Eh, già! Altro che Assassin's creed 3, dove ti bastano tre quicktime event per far fuori un orso con le lame celate...
                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Finito Syndicate e cominciato Dragon Age II che a prima botta mi sembra identico spiccicato al primo...
                    Quante ore ci hai messo a finire syndicate? Comunque ti accorgerai molto presto che Dragon Age II è ben diverso rispetto ad origins...putroppo!
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Vedrai che in realtà è molto diverso. Come trama è sicuramente più presente. Comunque un giudizio finale su Syndicate ?
                      Si, ho giocato un'oretta e mezzo circa eh.

Per Syndicate ribadisco quello detto in precedenza e il finale lascia aperto uno spiraglio per un secondo capitolo.

Direi un 7,5 bello pieno. La trama, per quanto carina sia, è scontata alla fine... ed è poco longevo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      vedrai che è tremila volte peggio del primo
                      A me è piaciuto il primo in realtà

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        A me è piaciuto il primo in realtà
                        Non penso intendesse dire che il primo è brutto, solo che il secondo gli è decisamente inferiore. E a mio parere c'ha ragione.
                        Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
                        Prima ora e mezza su Paper Mario Sticker Star, per il momento impatto positivissimo ed un mucchio di trovate divertenti, curioso di vedere come si evolve il gameplay ed il grado di profondità che può arrivare a toccare.
                        Che invidia D:

Comment

• Avevo capito dopo ma non avevo voglia di editare in realtà

Cosa mi devo aspettare di così negativo?

donpeppe1990

Comment

• Il gameplay è diventato meno profondo, la difficoltà s'è abbassata, i dungeon son stati ridotti di numero, son meno variegati e spesso si ripetono per più di due/tre missioni identici.

Non è brutto, è solo peggiore del primo nel complesso.

Comment

• Bulletstorm su ps3 col plus aggratis. Sono al 6-2 e non mi sta divertendo molto in verità, soprattutto per la bassa difficoltà anche a estremo e gli skillshot migliori legati solo a specifici livelli. Btw adoro il level design.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Io una cosa che di Dragon Age 2 veramente non ho sopportato sono stati i dungeon, non mi era mai capitato di imprecare quando per la sesta volta entravo nello stesso identico dungeon che di diverso aveva solo il nome. Nel complesso però devo ammettere che mi è piaciuto
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X