Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    concordo su brutal legend. Vabbe, per quanto riguarda bulletstorm, non so di preciso dove sei arrivato, ma penso che già gray e - più avanti - sarrano, siano due gran bei personaggi. Io ho riso dall'inizio alla fine del gioco.

Spoiler:
    avrei voluto molto il seguito di Bulletstorm, inutilmente purtroppo ..
    Già. Quando ho finito vanquish, stessa sensazione che con bulletstorm. Un gioco il cui finale è stato troncato inutilmente. Ancor più inutilmente se pensiamo che nessuno qui avrà mai un seguito .-.

EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
    Prova a leggendario e poi ne parliamo
    E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
    Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
    Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.

Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Prova a leggendario e poi ne parliamo
      E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
      Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
      Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.

Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.
      a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.
      Last edited by loaldnt; 11 December 2012, 20:39.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.

In pratica ogni stanza diventa come la challenge 6 (forse pure di più). E stanno giapponesi che la fanno in 3 minuti
        Ah, quanto siamo scarsi noi comuni mortali

Comment

• Chissà cosa ci vuole a fare la challenge 6 (a parte una decina di miracoli, fatima, dio che guida le tue mani, l'universo che rallenta per farti andare più veloce e chissà che altro )

Comment

c'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.Non lo sapevo nemmeno io O_o

In Limbo c'è un livello bonus presente solo su ps3 e pc.

Spoiler:
            Dovete prendere tutte le uova nascoste del gioco, finirlo e poi tornare al capitolo 26 nel punto dove era presente una delle uova e troverete la strada aperta.

Qui tutte le uova: http://www.youtube.com/watch?v=pmP5eLuyLfw

Qui dove si trova il livello bonus(cap 26): http://www.youtube.com/watch?v=cPCyEwvLCP4

Non vi spoilero nulla, ma sappiate che voleranno bestemmioni

sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Chissà cosa ci vuole a fare la challenge 6 (a parte una decina di miracoli, fatima, dio che guida le tue mani, l'universo che rallenta per farti andare più veloce e chissà che altro )
              Io l'ho fatta.
              Però il tempo è imbarazzante. 19 minuti.
              Di sofferenza

Comment

• Mi state incuriosendo. Anche perchè sto provando ancora a finire la prima. Ma fin quando non imparo a memoria i punti di spawn dei mostri, continuerò a trovarmi perennemente addosso al solito romanov di turno.

Comment

• Sono facili tranne la 4 nel finale e la 6 che è un delirio totale, l'ho fatta dopo una settimana di tentativi guardando pure un video

Comment

• Finito Bulletstorm a molto difficile, confermo le impressioni di prima e inizio le missioni echo per i trofei.

Nei livelli finali

Spoiler:
                    si poteva fare molto di più col design dell'Ulysses e con gli heavy echo, e il cliffhanger è quello che è..
                    Last edited by Gelly D. May; 12 December 2012, 13:48.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Sono facili tranne la 4 nel finale e la 6 che è un delirio totale, l'ho fatta dopo una settimana di tentativi guardando pure un video
                      Ora devo fare la 3, però penso che prima finisco il gioco senza morire. Non lo vedo un gran problema, anche perchè ho appena scoperto che ricaricando, la morte mica te la conta.

Comment

• Appena finito vanquish senza morire, non ho neanche avuto bisogno di imbrogliare. Nuovo record, campagna finita in 2 ore e 05 Mi mancano un paio di trofeini della campagna e poi passo alle sfide, voglio proprio vedere quanto sono difficili

Comment

• Starcraft 2 e Diablo 3... gioco a inferno con lo sciamano... è un INFERNO!

Comment

• Dragon Age 2. Fino ad ora TUTTI i dungeon che ho visitato erano uguali E saranno stati 5 o 6!

donpeppe1990

Comment

• Ok, le sfide sono difficili. Sto alla 4 e alla fine va troppo a culo. Devo studiarmela troppo e rifare tutto daccapo ogni volta mi attira davvero poco, mi sa che tra poco bestemmierò così tanto da dirgli addio definitivamente

Comment

Ok, le sfide sono difficili. Sto alla 4 e alla fine va troppo a culo. Devo studiarmela troppo e rifare tutto daccapo ogni volta mi attira davvero poco, mi sa che tra poco bestemmierò così tanto da dirgli addio definitivamente
                                Gioco non adatto ai loaldnt

Comunque non va a culo. Va ad abilità, riflessi, sangue freddo, improvvisazione.
                                Per questo è un gioiello di tps *.*

Comment

Working...
                                X