Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Proprio per questo non l'ho preso. Già il primo non era niente di che alla fine. Un'altro polpettone peggiorato non mi va proprio.
    Il vero gioco di ken resta hokuto no ken per ps1. Quella era una storia fedele, con tanto di filmati lunghi e ben fatti. Roba da far impallidire kojima
    Pensa che hanno addirittura inserito delle fasi pseudo-stealth.....in un gioco di Kenshiro, capisci? Mi sono fatto scoprire di proposito. Ma come ha fatto solo a balenargli nel cervello un'idea del genere? Questa è gente malata. Mi era venuto un c...oso di marmo[cit] all'idea di potermi giocare la seconda serie di Hokuto No Ken, ma non so se avró la forza di arrivarci.
    Drebin_eye

Comment

• sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Project X Zone.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Finito Virtue's Last Reward.
          L'ho erroneamente associato ad un'avventura grafica, in realtà si avvicina molto più al concetto di visual novel, le parti giocate sono poche e sporadiche.
          Anyway, ha uno dei migliori plot che abbia visto di recente.
          Coinvolgimento ai massimi livelli, per 25 e passa ore (non consecutive ) non ho distolto lo sguardo dalla Vita.
          C'è anche per 3DS, giocateci se ne avete l'opportunità.

Ora sono curioso di provare 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, cercherò di recuperarlo appena possibile.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
            Sconnetti la play da internet e giocati la campagna intanto Io ho fatto quell' aggiornamento qualche settimana fa, senza problemi, ma ho acquistato il gioco scatolato al day1, quindi non saprei come aiutarti.

Comment

sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
              A me il problema è uscito con payday... quasi 3 GB di patch, alla prima si ferma a metà, alla seconda si blocca a 6 secondi dalla fine e alla fine sono riuscito... un incubo
              .sigpic.

Comment

• Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
                  Il primo? Quello si che è tosto, poi non è che abbiano fatto della giocabilità il punto forte su Ps Vita..
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sisi il primo,il problema sono le telecamere,veramente scandalose,e la schiavata perchè il dover premere L1 e l'analogico minuscolo contemporaneamente non è il massimo.Molto ben fatti i video di intermezzo

Comment

• Ma non li comprate su portatile sti giochi difficili. Oltre ad essere più scomodi rischiate pure di lanciare la console dalla finestra LoL

Comment

• Psplus......

Comment

• Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.

Comment

Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
                            Quale battlefield?

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Quale battlefield?
                              Three

Comment

Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
                                Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere

Comment

Working...
                                X