Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Assasin's creed 3 è molto divertente ed appassionante, ma anche qui come in batman arkham asylum noto un'eccessiva legnosità nei movimenti dei personaggi e anche rallentamenti nelle situazioni più concitate, che portano il personaggio ad aggrapparsi in sporgenze opposte alla direzione in cui doveva andare. Un'altra cosa che non mi è chiara consiste nel fatto che gli attacchi di certi nemici come gli ufficiali sono imparabili, anche se schiaccio cerchio loro rispondono al contrattacco e mi legnano?
    Alcuni avversari non possono essere uccisi col contrattacco letale, contro questi devi premere prima cerchio e poi x per disarmarli e una volta disarmati sacagnali di botte finchè muoiono (io facevo così, non so se ci sia un metodo migliore, ma posso assicurarti che funziona).

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Figa?

Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool

Nel primo c'era Morrigan... <3
      No Fenris è un maschio La porcona del II è Isabela
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Figa?

Per ora ho raccattato la dalish e Aveline e entrambe fanno cagare. L'unica discreta è la sorella looooooool

Nel primo c'era Morrigan... <3
        Ehm, no...è un elfo bisessuale, come Zevran in DA origins.

Morrigan non era male, ma a me piaceva di più Leliana...comunque sia alla fine le ho trombate entrambe.
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        No Fenris è un maschio La porcona del II è Isabela
        grandissima zoccola, ma putroppo sono stato costretto a mettermi con merrill, in quanto la storia d'amore con isabela mi ha causato un bug che mi costretto a ricominciare il gioco da capo. Tzè...lo sapevo che quella lì era portatrice di malattie veneree!
        Last edited by Dovahkiin82; 13 December 2012, 19:39.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          No Fenris è un maschio
          Che ne so io, c'avevi messo il cuoricino accanto

donpeppe1990

Comment

• Nel senso che lo trovo il miglior personaggio del gioco Poteva essere ambigua come cosa, lo ammetto
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Figa?

Comment

• Battlefield 3!

Comment

• c'è un gay sulla normandy. che figo

sigpic

Comment

• Arrivato a 7 ore di gioco su Paper Mario Sticker Star, premetto di non aver mai giocato altri capitoli della saga prima, credevo di trovarmi davanti ad una sorta di jrpg ma in realtà non c'è alcun elemento ruolistico, nè sulle scelte da compiere nè nella mera crescita statistica e di abilità del buon Mario,su quest'ultimo aspetto si sarebbe potuto fare imho qualcosina di più per rendere il titolo più profondo (party?albero dei talenti?) , in pratica ci troviamo davanti ad un'avventura ibrida,un platform con combattimenti a turni.

Il level design dei vari livelli mi è parso molto MOLTO curato e pieno di trovate divertenti,sovente ci ritroveremo a dover risolvere dei puzzle molto carini usando gli sticker trovati in giro, l'avventura poi sembra piuttosto longeva considerando che ho appena terminato il secondo mondo di gioco (sei in totale).

Gli aspetti più deboli della produzione risiedono a mio avviso in un livello di sfida durante gli sconti piuttosto blando, un vero peccato visto che ci troviamo di fronte ad un prodotto di ottimo livello.

In definitiva mi sto godendo con piacere questo Paper Mario e ne consiglio l'acquisto senza remore a chi cerca un pò di sano divertimento in puro e semplice stile Nintendo,per chi invece è alla ricerca di una sfida in grado di metterlo alle corde e dalle atmosfere meno scanzonate credo sia preferibile passare oltre.

Un'altro ottimo titolo da aggiungere alla libreria 3DS in attesa di Luigi's Mansion e Castlevania.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    piattaforma? Genere?
                    E' una mod di Arma 2 che trasforma il gioco in un MMO survival con gli zombie di mezzo, è piuttosto in voga in questo momento su pc.

D'altronde è risaputo,tira più un branco di non morti di...
                    Last edited by Judge Holden; 14 December 2012, 10:38.

Comment

• Ieri ho finito bulletstorm.
                      Finalmente un fps che si discosta dalla solita formula ''muretto, esci, spara''
                      Un gioco selvaggio, che ti offre un approccio faccia a faccia con i nemici.
                      Calci, tiri, scivolate, trappole ambientali, uccisioni con stile. Tutto questo funziona alla grande.
                      Tecnicamente e artisticamente mi è piaciuto un botto. Bellissimi i colori, curati i paesaggi in lontananza.
                      La storia mi è sembrata una tamarrata piena di ''cazzi, culo, stronzo e booooom andiamo avanti e facciamo il culo''. Però non è stato un problema per me visto che in determinati genere me ne frega ben poco.
                      Protagonista assoluto in questo titolo è il gameplay per quanto mi riguarda. Quasi il devil may cry degli fps.

Comment

• Come sempre, d'accordo con Ryo. Mi è dispiaciuto molto sapere che non ci sarà un seguito, è un gioco che mi ha ammazzato dal divertimento

Comment

• Sono alla nona missione di Double Dragon Neon, nonostante abbia ricevuto qualche critica per me è un titolo imperdibile, condito da humour e vecchia scuola.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Sono alla nona missione di Double Dragon Neon, nonostante abbia ricevuto qualche critica per me è un titolo imperdibile, condito da humour e vecchia scuola.
                            Il livello di difficoltà è ancora settato a "bastardo dentro" ?

Ricordo il mio vecchio Double Dragon 3 su Nes, un'inferno fatto videogame.

Comment

• Ok, nel party di Dragon Age II ora ci sono anche Fenris e Isabela (<3)

Ora sono nelle Vie Profonde.

donpeppe1990

Comment

• Niente male tutti e due eh ? Fenris è un personaggio cazzuto e Isabela non è da meno

Comment

Working...
                                X