Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Probabilmente si riferisce all'Arishok
    Esattamente.

Sedotto, inculato e una città in guerra

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      eh, che ti ha fatto?
      Beh, a prescindere, è la perfetta sintesi della caratterizzazione del personaggio, dopotutto

Comunque... finito Silent Hill Book of Memories (meh), iniziato Resident Evil Revelations. Devo espormi? Ok mi espongo: a quanto vedo, mi sto giocando il miglior RE da una decina d'anni a questa parte.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Finito Far Cry 3!

gioco spettacolare e divertente come pochi, senza dubbio uno dei migliori usciti nel 2012. La longevità, per essere uno sparatutto, è eccezionale: ci ho messo 49 ore per completarlo al 92%. Ho lasciato perdere solamente la ricerca di alcune reliquie, visto che ormai avevo già ottenuto tutti i tatau e comprato tutte le armi disponibili, e non avevo più bisogno di exp o denaro.

L'unico difetto secondo me riguarda le abilità da apprendere: ce ne sono alcune che non hanno alcun senso, in quanto non ti capita mai l'occasione di usarle, come ad esempio l'abilità di sparare mentre sei appeso a un cavo, o il fatto di poter assassinare due nemici contemporaneamente dal basso o dall'alto, cosa che non hai mai la possibilità di fare in tutto il gioco.

A parte questa piccolezza, il titolo è consigliatissimo a tutti gli amanti degli sparatutto, dei freeroaming, e dell'avventura in generale.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• 21 ore di gioco, terminato Paper Mario SS.

Ho già scritto approfonditamente nelle pagine addietro, mi limito a consigliarne caldamente l'acquisto a tutti i possessori di 3ds, di meglio sulla portatile Nintendo ho visto solo Kid Icarus negli ultimi 12 mesi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Finito Far Cry 3!

gioco spettacolare e divertente come pochi, senza dubbio uno dei migliori usciti nel 2012. La longevità, per essere uno sparatutto, è eccezionale: ci ho messo 49 ore per completarlo al 92%. Ho lasciato perdere solamente la ricerca di alcune reliquie, visto che ormai avevo già ottenuto tutti i tatau e comprato tutte le armi disponibili, e non avevo più bisogno di exp o denaro.

L'unico difetto secondo me riguarda le abilità da apprendere: ce ne sono alcune che non hanno alcun senso, in quanto non ti capita mai l'occasione di usarle, come ad esempio l'abilità di sparare mentre sei appeso a un cavo, o il fatto di poter assassinare due nemici contemporaneamente dal basso o dall'alto, cosa che non hai mai la possibilità di fare in tutto il gioco.

A parte questa piccolezza, il titolo è consigliatissimo a tutti gli amanti degli sparatutto, dei freeroaming, e dell'avventura in generale.
            io l'ho da poco iniziato e al contrario del 2, che mi ha annoiato fin da subito, mi sta piacendo molto. Hanno tolto tutte quelle variabili che lo rendevano frustranti, ora i gli avamposti ripuliti diventano della tua fazione e i nemici non tornano più, gli spostamenti sono più veloci e hanno introdotto un sistema a livelli molto azzeccato. Per la grafica un pò mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di più

Comment

• Quasi finite tutte le missioni secondarie di batman arkham city. Devo ammettere che mi ha quasi sorpreso per difficoltà, ma ormai è fatta. Missioni extra un pelino più numerose e toste del predecessore, comunque.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ripreso per l'ennesima volta borderlands 2, stavolta penso di andare fino alla fine.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Borderlands è un gioco che proprio non mi sono riuscito a far piacere, l'ho provato in tutti i modi: in singolo, in coop, nulla. Eppure è strano perchè pensandoci bene è un Diablo fatto FPS (e io adoro Diablo), ma niente, proprio non mi è sceso giù.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Same here.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Portato avanti Ar Tonelico Qoga (circa 12 ore). Che dire ? Finalmente sto giocando ad un JRPG di questa gen che non mi faccia cagare.
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Borderlands è un gioco che proprio non mi sono riuscito a far piacere, l'ho provato in tutti i modi: in singolo, in coop, nulla. Eppure è strano perchè pensandoci bene è un Diablo fatto FPS (e io adoro Diablo), ma niente, proprio non mi è sceso giù.
                        Ma parli del primo o del secondo? A me piacciono parecchio entrambi, pur non essendo un fan degli sparatutto, ma il secondo è migliore sotto tutti i punti di vista, in particolare per quanto riguarda la trama, che in borderlands era praticamente assente.

Inoltre, trovo che jack il bello sia una delle migliori nemesi viste in un videogioco nel 2012. Sotto questo aspetto direi che se la gioca con Vaas montenegro di Far Cry 3, altro personaggio indimenticabile...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Io ho giocato il primo su PC ma l'ho droppato a metà, è come se nulla mi invogliasse ad andare avanti. Infatti credo proprio che il 2 non lo farò

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Quasi finite tutte le missioni secondarie di batman arkham city. Devo ammettere che mi ha quasi sorpreso per difficoltà, ma ormai è fatta. Missioni extra un pelino più numerose e toste del predecessore, comunque.
                            Secondo me sono il punto di forza del titolo, hanno delle vere e proprie sottotrame che danno spazio a diversi villain del mondo di Batman e ti permettono di diluire la storia principale senza però perdere il fascino della narrazione.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Secondo me sono il punto di forza del titolo, hanno delle vere e proprie sottotrame che danno spazio a diversi villain del mondo di Batman e ti permettono di diluire la storia principale senza però perdere il fascino della narrazione.
                              anche se comunque me le sono lasciate tutte, come in ogni altro gioco, alla fine. Sì, anche se alla fine tante sono piuttosto sciocche. L'ultima sfida con l'enigmista è più facile del primo enigmino trovato in città. Dopo tanto parlato, quando acchiappi deadshot lo fai fuori in 2 secondi contati. Diciamo che sono tutte interessanti, ma finiscono tutte di merda
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Borderlands è un gioco che proprio non mi sono riuscito a far piacere, l'ho provato in tutti i modi: in singolo, in coop, nulla. Eppure è strano perchè pensandoci bene è un Diablo fatto FPS (e io adoro Diablo), ma niente, proprio non mi è sceso giù.
                                siamo in 2!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X