La campagna di Ada in coop fa cagare al cazzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa campagna di Ada in coop fa cagare al cazzo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Durante le feste ho giocato spec ops the line.
Bellissimi i richiami a cuore di tenebra. Alcune scene trasmettono la stessa pesantezza del libro.
Come gioco funziona bene. Il classico tps con le coperture.
La parte finale e alcune sequenze però lo rendono un titolo a suo modo particolare. Fa vedere un lato spietato della guerra che non tutti i giochi di questo genere riescono a trasmettere.
Niente di nuovo. Niente di eccelso. Però almeno ci hanno provato.
Da provare secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDurante le feste ho giocato spec ops the line.
Bellissimi i richiami a cuore di tenebra. Alcune scene trasmettono la stessa pesantezza del libro.
Come gioco funziona bene. Il classico tps con le coperture.
La parte finale e alcune sequenze però lo rendono un titolo a suo modo particolare. Fa vedere un lato spietato della guerra che non tutti i giochi di questo genere riescono a trasmettere.
Niente di nuovo. Niente di eccelso. Però almeno ci hanno provato.
Da provare secondo me.
Involontariamente mi sono spoileratoSpoiler:la morte di Lugo.
Fott**o youtube!
Comment
-
In pieno delirio Resident Evil: mi sono messo in testa di giocarmi/rigiocarmi l'intera saga (spin-off compresi)... Fino ad ora si sta rivelando una gran bell'idea, appena finito Revelations e confermo l'impressione iniziale: il miglior RE del post-Zero/REbirth. In corso RE4 (meno esaltante di quanto ricordi sinceramente... e comunque per la cosiddetta edizione "HD" Capcom sarebbe passibile di truffa), RE6 (Mi piace. E molto.)
e i DLC del 5 (su cui peraltro, confermo le buonissime impressioni della prima playthrough ai tempi). Finiti questi, finalmente mi decido a ricominciare (e finalmente finire) il REbirth.
Il problema sarà quando mi resteranno giusto i Gun Survivor, gli Outbreak e Operation Raccoon City...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn pieno delirio Resident Evil: mi sono messo in testa di giocarmi/rigiocarmi l'intera saga (spin-off compresi)... Fino ad ora si sta rivelando una gran bell'idea, appena finito Revelations e confermo l'impressione iniziale: il miglior RE del post-Zero/REbirth. In corso RE4 (meno esaltante di quanto ricordi sinceramente... e comunque per la cosiddetta edizione "HD" Capcom sarebbe passibile di truffa), RE6 (Mi piace. E molto.)
e i DLC del 5 (su cui peraltro, confermo le buonissime impressioni della prima playthrough ai tempi). Finiti questi, finalmente mi decido a ricominciare (e finalmente finire) il REbirth.
Il problema sarà quando mi resteranno giusto i Gun Survivor, gli Outbreak e Operation Raccoon City...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNoooo davvero vuoi farlo? Io ne ho un ricordo a dir poco pessimo Anche Dead Aim è un calcio nelle palle...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl primo l'ho già fatto. Non ne vado fiero ma l'ho finito e non penso che rientrerà nei titoli beneficiari di una seconda playthrough ... perlomeno una cosa: è stata una sofferenza brevissima. E a quanto pare Dead Aim (che dopotutto, altri non è che Gun Survivor 4 ) come longevità è altrettanto scandaloso. Piuttosto, a preoccuparmi maggiormente è il 2: prendere Code: Veronica e renderlo quella... cosa è un atto di deliberata malvagità non quantificabile in termini umani. Non so se reggerò fino in fondo.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEh oramai tra trofei e caratteristiche del genere devi andarci sempre di guida...
Comunque io ho una mission impossible per le festività. Ho 3-4 giorni per:
Cominciare e finire Limbo.
Cominciare e finire Vanquish.
Finire Splinter Cell (3a missione)
Finire Broken Sword 2 (museo, dopo l'enigma del gatto)
Finire Dracula 2 (sono a metà)
Però so che starò tutto il tempo su TF.
Alla fine i più giocati sono stati Amnesia e TF con 6 sessioni. A TF non gioco da un bel po'. Su Amnesia invece mi sono già espresso. Finito anche quello.
Poi ho giocato molto a Splinter Cell, completando 5 missioni, ora me ne mancano 2 e mezza.
In fine Tekken 5 e Limbo. Il primo l'ho finito e credo di essere a metà del secondo se davvero dura meno di due ore...
Un'oretta ad Half Life che molto probabilmente dropperò e Vanquish, Broken Sword e Dracula 2 giocati nemmeno una volta.
Comment
-
IO ho finito ACIII e, per quanto Connor non mi risulti simpatico (e la sua storia molto scontata), mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è il primo AC che non finisco in un fine settimana e per le battaglie navali che sono fighissime. Poi, per le tante missioni secondarie molto carine (tipo quelle per la tenuta, il circuito dei pugili, quelle della liberazione, le stesse missioni navali...) per le ambientazioni dove si possono ammirare dei panorami a dir poco mozzafiato e per la caccia.
Purtroppo Connor non ha lo stesso carisma e l'appeal di Ezio e per questo resta il miglior capitolo di AC dopo il II, imho.Last edited by Don Peppe; 08 January 2013, 13:31.
Comment
-
Skyward Sword è pure poesia. Poi i controlli del Wii sono studiati alla perfezione. Oddio, sento già odore di fanboyismo per questo giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dato che Dragon Quest IX mi è arrivato come regalo, originale, ora mi tocca rigiocarmelo daccapo per la terza volta. Non è che magari il servizio DQTS ha già chiuso? Perché l'ho iniziato principalmente per quello.
E iniziato da un'oretta Sly 2. Le impressioni per ora sono più che positive, più avanti approfondirò.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment