Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho finito Shinobi per 3DS.

Un prodotto che non aggiunge molto alla saga ma che offre un buon tasso di sfida e divertimento, ora penso che proverò a farlo alle difficoltà più alte.
    Peccato per la trama terribile, tanto vale che non ce la mettessero neanche.

Ps: Godot mette Edgey a pecorina.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

EDIT:
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Demo di Metal Gear Rising: si preannuncia un gioco con delle palle veramente grosse.
      Quoto, a me è piaciuta un sacco, inoltre per essere una demo è abbastanza tosta, o almeno a me è parsa più difficile della media (son riuscito anche a crepare un paio di volte).
      Last edited by TOB; 25 January 2013, 19:35.

Comment

• Ho portato a termine Red Dead Redemption. Confermo tutte le opinioni positive che ho scritto in precedenza. Gioco molto valido sotto tutti gli aspetti e la trama e il finale non sono da meno anche se
        ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE
        Spoiler:
        per quanto sia stato appagante far fuori Ross rimane comunque il dispiacere per la morte del povero John

Comment

• Odio ufficialmente resonance of fate

Ho sbloccato lo scenario sulla neve. Posso comprare le bombe e ho livellato tutti al livello 40.
          Arrivo al boss scimmia gigante e mi fa un culo assurdo.
          Fa sempre quel fottuto attacco congelante. E non è che lo fa ogni tanto eh. Lo fa quasi ad ogni turno, mi congela i personaggi e mi distrugge i cristalli.

Seriamente, questo gioco mi sta facendo soffrire troppo. Poi dicono che demon's souls è difficile

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ho portato a termine Red Dead Redemption. Confermo tutte le opinioni positive che ho scritto in precedenza. Gioco molto valido sotto tutti gli aspetti e la trama e il finale non sono da meno anche se
            ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE
            Spoiler:
            per quanto sia stato appagante far fuori Ross rimane comunque il dispiacere per la morte del povero John
            Ti consiglio di giocarti anche il dlc undead nightmare allora, ne vale la pena!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Finito Risen 2: dark waters!

Che dire...la battaglia finale è stata una vera schifezza. Un boss così facile da sconfiggere mi sa che non l'avevo mai visto. Eliminabile tranquillamente premendo il tasto di attacco in continuazione, al limite usando una singola dose di rum se proprio riusciva a mettere a segno qualche colpo. Durata della battaglia: 30 secondi. Ridicolo...

Per il resto direi che si tratta di un gioco passabile, con alcuni pregi (ambienti ampi e piacevoli da esplorare, il vudù) e una caterva di difetti: combat system penoso, doppiaggio non sincronizzato con il labbiale, animazioni dei personaggi talvolta ridicole e innaturali, impossibilità di comandare le navi, vascelli tutti identici tra loro, impossibilità di nuotare (in un gioco di pirati!), e via dicendo...

In definitiva, direi che si merita un 6 striminzito.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Non sono mai riuscito a finire FFXIII. Ora con l'arrivo del 2 mi sono rimesso d'impegno e sono arrivato al boss del settimo capitolo e continua a non piacermi in generale, spero che il 2 sia migliore.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sconsiglio di continuarlo, entro il decimo capitolo dovresti avere una paralisi celebrale, morte totale nel tredicesimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Non sono mai riuscito a finire FFXIII. Ora con l'arrivo del 2 mi sono rimesso d'impegno e sono arrivato al boss del settimo capitolo e continua a non piacermi in generale, spero che il 2 sia migliore.
                    Il 2 è meglio nel senso che tra una bacinella di vomito e una bacinella di urina è meglio la seconda.

Sì, l'esempio è perfetto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Non sono mai riuscito a finire FFXIII. Ora con l'arrivo del 2 mi sono rimesso d'impegno e sono arrivato al boss del settimo capitolo e continua a non piacermi in generale, spero che il 2 sia migliore.
                      Il XIII-2 è leggermente più simile a un vero Final Fantasy del predecessore...non che ci volesse molto. A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se non gradisci i viaggi nel tempo e/o le realtà alternative, non è il gioco che fa per te.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Se gli piacciono i plot hole derivanti dalle trame con viaggi nel tempo eccome se fa per lui
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Il XIII-2 è leggermente più simile a un vero Final Fantasy del predecessore...non che ci volesse molto. A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se non gradisci i viaggi nel tempo e/o le realtà alternative, non è il gioco che fa per te.
                          Si come gioco l'ho trovato un pò più godibile. Grazie anche a caius e noel.
                          Il ''finale'' pure mi ha colpito molto.

Peccato solo che è un capitolo che si poteva benissimo evitare. Perchè a livello narrativo l'ho trovato molto forzato.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Fino ad oggi difendevo strenuamente Edgeworth come miglior pg in assoluto, ma ora che ho rivisto tutto ciò... ben più di qualche dubbio mi si impone. *_*
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Godot è il miglior personaggio almeno tra i procuratori, ma la sua linea difensiva alla "abbiamo messo in luce la possibilità che le basi del caso in corso siano allfuckedup MA ti manca un particolare, quindi il tuo cliente dev'essere per forza colpevole" mi pare decisamente forzata.
                            Da quel punto di vista Edgeworth l'ho trovato più realistico e capace.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Uff devo darmi da fare, sono 2 mesi che sto dietro a rage. non ho tempo di giocare. Poi inizierò max payne o tenterò l'impresa. Finire GTA 4 senza buttarlo dalla finestra.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Godot è il miglior personaggio almeno tra i procuratori, ma la sua linea difensiva alla "abbiamo messo in luce la possibilità che le basi del caso in corso siano allfuckedup MA ti manca un particolare, quindi il tuo cliente dev'essere per forza colpevole" mi pare decisamente forzata.
                                Da quel punto di vista Edgeworth l'ho trovato più realistico e capace.
                                Spoiler:
                                È anche vero che Godot è al suo esordio da procuratore, fino ad allora aveva sempre svolto il mestiere dell'avvocato difensore nei panni di Diego Armando, quindi una sorta di giustificazione dietro alla sua apparente inferiore professionalità rispetto ad Edgey si potrebbe trovare.

Comment

Working...
                                X