Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Arcania. E' il quarto della serie di Gothic
    Ah...credevo che la serie si chiamasse "gothic arcania", non avevo capito che era solo il titolo del quarto episodio.

Spero non faccia così schifo come dicono loro, anche se dopo aver giocato a quella mezza ciofeca di risen 2 dei tanto decantati piranha bytes, sono ben vaccinato al riguardo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Da quel che so il problema principale sono i bug.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ah...credevo che la serie si chiamasse "gothic arcania", non avevo capito che era solo il titolo del quarto episodio.

Spero non faccia così schifo come dicono loro, anche se dopo aver giocato a quella mezza ciofeca di risen 2 dei tanto decantati piranha bytes, sono ben vaccinato al riguardo...
        Credo che tra risen 2 e arcania ci sia un mare di bug di differenza. E la realizzazione tecnica di risen 2 è infinitamente superiore. Quindi cerca ora di immaginare arcania.

@Sengu: Si, i bug. Tanti bug. tonnellate di bug. oltre che una facilità disarmante, un percorso lineare una trama così così. In pratica diciamo che probabilmente non è un gioco buggato, ma un bug estratto da un altro gioco e messo su dvd.

Comment

• In Arcania c'era un bug che impediva di avere i 1000 G e siamo solo alla punta dell'iceberg.

Visto che lo ripropongono mi auguro che abbiano risolto qualcosa.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Guarda, a parte la grafica merdosa e i movimenti legnosi a me sta piacendo di brutto Risen

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Guarda, a parte la grafica merdosa e i movimenti legnosi a me sta piacendo di brutto Risen
              interessante. Tutti danno lo stesso commento. Tecnicamente spaventoso, ma tornando indietro lo ricomprerebbero. Io ce l'ho, l'avevo trovato in una svendita a 4.99, ma lo avevo preso subito dopo arcania. Ho inserito il dvd, ho notato qualche somiglianza, ho pianto e ho tolto il dvd. Ma ho giurato che nonostante tutto un giorno lo riprenderò in mano. Le tue parole mi tranquillizzano...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Credo che tra risen 2 e arcania ci sia un mare di bug di differenza. E la realizzazione tecnica di risen 2 è infinitamente superiore. Quindi cerca ora di immaginare arcania.
                Sì, beh...in Risen 2 ho trovato un bug che mi ha impedito di vedere il finale del gioco (ho dovuto guadarmelo su youtube), perchè dopo aver sferrato il colpo decisivo a Mara partiva un caricamento (del filmato finale), e il gioco si bloccava tutte le volte. E' l'unico bug degno di nota che trovato ma...porca troia! Proprio sul finale...non ti dico le bestemmie.

Vabbè, se non altro mi ha comunque dato il trofeo per il completamento del gioco, poteva andare peggio...
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                oltre che una facilità disarmante...
                Risen 2 invece all'inizio è schifosamente difficile, in quanto il tuo personaggio è incapace di fare qualsiasi cosa...non sa nemmeno dare un calcio ai nemici, non so se rendo l'idea. Una volta appreso un certo numero di abilità e trovato qualche arma decente invece diventa così facile che vai avanti a sbadigli per il resto del gioco. Il 99% delle battaglie è completabile premendo in continuazione il tasto di attacco, ancora, e ancora. Se poi hai il moschetto, ti basta allontanarti dai nemici, sparare, e ripetere finchè non cadono, e non riescono neanche a farti un graffio.

Uno tra i combat system più ridicoli che abbia visto in vita mia. Se dite che arcania è peggio...c'è da mettersi le mani nei capelli, veramente.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Ho provato la demo di rising.
                  Lo vedo bello tosto come gioco. L'uso del blade non l'ho capito molto.
                  L'azione è molto veloce e per quanto carico il colpo mi fanno il culo XD
                  Infatti per tutta la demo non l'ho mai usato LoL

Bello il boss e il sistema di parata.

Qua se si studia tutto per bene esce fuori un combat system epico *.*

Comment

• Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Se devo dirla tutta non ho hype per Dead Space 3, volevo provare la demo, ma questo tuo commento non mi invoglia molto.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
                        Più che altro...zero tensione per quanto mi riguarda XD
                        Comunque è vero, molto uncharted la prima parte LoL

Comment

• Io ripeto che, secondo me, la demo di Dead Space 3 comincia anche bene. Tanta esplorazione, bell'atmosfera, ed in effetti un "salto" l'ho fatto, al primo nemico, perchè non me lo aspettavo, ma poi veramente un sistema di gioco penoso. Non è fatto per sparare, perchè l'hanno reso ancora più sparatutto? PS: ryo, fatti sentire appena possibile in privato, devo dirti una cosa importante
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sì, beh...in Risen 2 ho trovato un bug che mi ha impedito di vedere il finale del gioco (ho dovuto guadarmelo su youtube), perchè dopo aver sferrato il colpo decisivo a Mara partiva un caricamento (del filmato finale), e il gioco si bloccava tutte le volte. E' l'unico bug degno di nota che trovato ma...porca troia! Proprio sul finale...non ti dico le bestemmie.
                            Ma non metto in dubbio che sia super buggato... Su ps3 poi immagino visti i precedenti.. Ma il mio paragone era contro arcania, che vince a mani basse secondo me quanto a bug...

Vabbè, se non altro mi ha comunque dato il trofeo per il completamento del gioco, poteva andare peggio...Risen 2 invece all'inizio è schifosamente difficile, in quanto il tuo personaggio è incapace di fare qualsiasi cosa...non sa nemmeno dare un calcio ai nemici, non so se rendo l'idea. Una volta appreso un certo numero di abilità e trovato qualche arma decente invece diventa così facile che vai avanti a sbadigli per il resto del gioco. Il 99% delle battaglie è completabile premendo in continuazione il tasto di attacco, ancora, e ancora. Se poi hai il moschetto, ti basta allontanarti dai nemici, sparare, e ripetere finchè non cadono, e non riescono neanche a farti un graffio.
                            Beh però, è verissimo che ci sono modi di "affrancarsi" dalla difficoltà, ma se uno sta nei canoni, qualche combattimento viene fuori. In Arcania se mi nascondo dietro un sasso il nemico continua a corrermi incontro sbattendo le ginocchia sulla roccia senza aggirarlo. Oltretutto il gioco si riduce a un picchiare come niente, e poi di quando in quando ci sono nemici forti, ti avvicini, quattro sberle o armi a distanza o magie, esci dal loro campo visivo, torni e riinizi la procedura.. insomma niente di stupefacente.

Uno tra i combat system più ridicoli che abbia visto in vita mia. Se dite che arcania è peggio...c'è da mettersi le mani nei capelli, veramente.
                            Confermo che è uno dei peggiori combat system che anche io abbia mai visto, ma arcania vince a mani basse secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              In Arcania se mi nascondo dietro un sasso il nemico continua a corrermi incontro sbattendo le ginocchia sulla roccia senza aggirarlo.
                              invece in risen 2 l'IA raggiunge livelli incredibili...infatti se sei a un livello rialzato rispetto alla posizione dei tuoi alleati/nemici, spesso per raggiungerti sono in grado di fluttuare nell'aria, volando fino alla tua posizione. In alternativa magari si compenetrano con il terreno, e sbucano da sotto terra come i vermi all'improvviso.
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

invece in risen 2 l'IA raggiunge livelli incredibili...infatti se sei a un livello rialzato rispetto alla posizione dei tuoi alleati/nemici, spesso per raggiungerti sono in grado di fluttuare nell'aria, volando fino alla tua posizione. In alternativa magari si compenetrano con il terreno, e sbucano da sotto terra come i vermi all'improvviso.
                                Penso che sia una delle ragioni per cui è già calato considerabilmente di prezzo. Da Saturn stava a 19,90 € in versione base e con 10 in più ci si compra direttamente la Collector.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X