Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosto ancora aspettando che arrivi, non so quale sia. penso si sia parlato di plus, comunque uno che è uscito o uscirà a breve. non seguo la saga, quindi non ti saprei dire.
Se è così ti sei risparmiato un bel pò di frustrazioni (energia che non si ricarica, level design più ostico e backtraking talvolta frustrante causa respawn dei nemici).
Nonostante questo il due rimane un action fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl primo per vita lo hanno già recensito qui. Il secondo esce il primo marzo quindi mi sa che è questo XD
Se è così ti sei risparmiato un bel pò di frustrazioni (energia che non si ricarica, level design più ostico e backtraking talvolta frustrante causa respawn dei nemici).
Nonostante questo il due rimane un action fantastico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Halo 4 promosso a pieni voti. Si preannuncia una nuova, interessantissima saga.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quindi è una versione rivista del secondo capitolo originale?
In questa versione vita c'è una modalità per gli scarsoni, qualche missione extra e dei costumi aggiuntivi.
Per l'online non so se ci saranno ulteriori novità.
Comment
-
Finito dmc,come ormai spesso accade,quando un gioco all'inizio non mi interessa,finisce per farmi innamorare.Non sono un amante dei tecnicismi,quidni me ne frego se non ho potuto fare 30000000000000 di combo come con i precendenti,ma mi aspettavo una storia banale,un personaggio scontatissimo e comprimari pessimi,stando alle recensioni;ed invece mi sono trovato davanti un storia ben fatta,con una regia spettacolare,un protagonista che andando avanti si è rivelato molto meno bimbominkia di quello che poteva sembrare,e dei comprimari ottimi,da virgil alla ragazza;per non parlare delle superlative ambientazioni,che da sole valgono il prezzo del biglietto.Per me sfiora il capolavoro
Comment
Comment