Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe.
    Io parlavo in base ai tuoi gusti. E' normale che se devi fare la rece i gusti non li tieni in considerazione^^
    Comunque, ripeto, stai giocando il 2?

ps. SOTD ok, ma vanquish, gameplay parlando, non ha pecche in nessuna angolazione.
    E' solo corto per chi non considera la sua anima arcade. Ma rimane IL tps della gen. Per tutto il resto c'è binary domain XD
    sto ancora aspettando che arrivi, non so quale sia. penso si sia parlato di plus, comunque uno che è uscito o uscirà a breve. non seguo la saga, quindi non ti saprei dire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sto ancora aspettando che arrivi, non so quale sia. penso si sia parlato di plus, comunque uno che è uscito o uscirà a breve. non seguo la saga, quindi non ti saprei dire.
      Il primo per vita lo hanno già recensito qui. Il secondo esce il primo marzo quindi mi sa che è questo XD
      Se è così ti sei risparmiato un bel pò di frustrazioni (energia che non si ricarica, level design più ostico e backtraking talvolta frustrante causa respawn dei nemici).
      Nonostante questo il due rimane un action fantastico.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Il primo per vita lo hanno già recensito qui. Il secondo esce il primo marzo quindi mi sa che è questo XD
        Se è così ti sei risparmiato un bel pò di frustrazioni (energia che non si ricarica, level design più ostico e backtraking talvolta frustrante causa respawn dei nemici).
        Nonostante questo il due rimane un action fantastico.
        ma quindi è una versione rivista del secondo capitolo originale?

Comment

• Halo 4 promosso a pieni voti. Si preannuncia una nuova, interessantissima saga.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Dead Space 3. Il boss finale come sempre è una pippa. La piccolissima sequenza finale dopo i titoli di coda mi fa capire che i VG non vogliano proprio abbandonare la saga, è una miniera d'oro d'altronde.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma quindi è una versione rivista del secondo capitolo originale?
              Si. E' una versione rivista di un'altra versione rivista (il sigma ps3) XD

In questa versione vita c'è una modalità per gli scarsoni, qualche missione extra e dei costumi aggiuntivi.
              Per l'online non so se ci saranno ulteriori novità.

Comment

• Finito DmC, Ninja Theory promossi per aver lasciato intatto lo stile di Devil May Cry, La battaglia finale ne è proprio un omaggio

Comment

• Per quanto come fight abbia 1/10 del carisma originale

Comment

• Sei generoso.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Ultimamente sto giocando a Bully Scholarship Edition per Xbox360, regalatomi da mio zio a zero.
                      sigpic

Comment

• inizio metal gear rising, le mie aspettative sono molto alte speriamo bene

Comment

• Daje Uloz, per me non verrai deluso (spero non siano le ultime parole famose )
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito dmc,come ormai spesso accade,quando un gioco all'inizio non mi interessa,finisce per farmi innamorare.Non sono un amante dei tecnicismi,quidni me ne frego se non ho potuto fare 30000000000000 di combo come con i precendenti,ma mi aspettavo una storia banale,un personaggio scontatissimo e comprimari pessimi,stando alle recensioni;ed invece mi sono trovato davanti un storia ben fatta,con una regia spettacolare,un protagonista che andando avanti si è rivelato molto meno bimbominkia di quello che poteva sembrare,e dei comprimari ottimi,da virgil alla ragazza;per non parlare delle superlative ambientazioni,che da sole valgono il prezzo del biglietto.Per me sfiora il capolavoro
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Missione 03 di Metal Gear Rising, mi stupisce sempre di più
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• comunque sto giocnado ninja gaiden sigma plus 2 su PSvita

Comment

Working...
                                X