Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BIT.TRIP.RUNNER su Wii. Superato il primo boss (easy mode), il secondo mondo è un'allucinazione visiva ed auditiva.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• per ora rising non mi ha deluso, anzi mi ha stupito in positivo e nonostante abbia gameplay diverso e sviluppatore diverso si sente ancora che è metal gear, unica cosa me l'aspettavo un pò più facile e l'unica pecca nel gameplay è la mancanza di un tasto per la schivata visto che la parata è abbastanza difficile da fare

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Occhio che parliamo delle modalità standard. Ma la vera essenza di questo gioco la capisci solo a livello maestro ninja.
        Qui non solo devi essere bravo, ma cambiano proprio i nemici. Può capitare pure di stare al secondo livello e incontrare tizi potentissimi degli ultimi stage.
        Lo so benissimo, ma posso assicurarti che Ninja Gaiden 2 su 360 a mentore (difficile) è massacrante. 5 volte ci muori nelle prime aree di gioco, e mi reputo pure bravino eh. Però crepare non è un optional quando ti bombardano con 5-6 kunai esplosivi al secondo e razzi vari.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• GRID, 5 euro spesi bene

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Lo so benissimo, ma posso assicurarti che Ninja Gaiden 2 su 360 a mentore (difficile) è massacrante. 5 volte ci muori nelle prime aree di gioco, e mi reputo pure bravino eh. Però crepare non è un optional quando ti bombardano con 5-6 kunai esplosivi al secondo e razzi vari.
            Ninja Gaiden 2 sarà tosto ma dopo aver finito il gioco 4-5 volte con un'arma diversa non è poi così difficile, considerato che l'energia viene ripristinata ad ogni scontro.

Certo, ci vuole pratica e sopratutto ci vuole un dito praticamente incollato al tasto della parata ma sopratutto molta pazienza visto che i nemici ci vanno giù pesante e trovarsi nel bel mezzo di una "tempesta" di kunai esplosivi significa spesso morte certa.

A mio avviso le armi migliori per affrontare i livelli di difficoltà più elevati sono la Falce Oscura o il Bastone Lunare. La prima è davvero devastante, seppure un po' lenta.

Io sono riuscito a prendere i 1250 G in menodi cento ore di gioco, dovute più che altro ai 5G per ogni arma e alla necessità di completare il gioco più volte.

Personalmente gli unici boss bastardi che mi hanno fatto davvero tribulare sono il verme elettrico del terzo capitolo, Alexei e Dagra Dai. Il verme lo odio perché attacca principalmente a distanza, quel maledetto!!!
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ninja Gaiden 2 sarà tosto ma dopo aver finito il gioco 4-5 volte con un'arma diversa non è poi così difficile, considerato che l'energia viene ripristinata ad ogni scontro.

Certo, ci vuole pratica e sopratutto ci vuole un dito praticamente incollato al tasto della parata ma sopratutto molta pazienza visto che i nemici ci vanno giù pesante e trovarsi nel bel mezzo di una "tempesta" di kunai esplosivi significa spesso morte certa.

A mio avviso le armi migliori per affrontare i livelli di difficoltà più elevati sono la Falce Oscura o il Bastone Lunare. La prima è davvero devastante, seppure un po' lenta.

Io sono riuscito a prendere i 1250 G in menodi cento ore di gioco, dovute più che altro ai 5G per ogni arma e alla necessità di completare il gioco più volte.

Personalmente gli unici boss bastardi che mi hanno fatto davvero tribulare sono il verme elettrico del terzo capitolo, Alexei e Dagra Dai. Il verme lo odio perché attacca principalmente a distanza, quel maledetto!!!
              io mi trovavo bene anche con gli artigli del drago (se così si chiamavano), il boss che ho odiato di più è il verme sotterraneo che attraversa le gallerie come un treno, non riuscivo mai a colpirlo

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

No dai, Alexei (era quello del fulmine no) era una pippa disumana, anche alle difficoltà più alte. Io ho odiato Genshin per le guardie che si portava appresso, soprattutto perché all'inizio non hai i mezzi giusti per sbarazzartene.

Comunque il gioco è tutto fuorché impossibile eh, io a mentore l'ho finito con tipo 150.000 anime gialle non utilizzate, semplicemente ha una curva d'apprendimento che non ha pari tra gli altri action (Bayonetta, DMC ecc).

Concordo sulla falce, il bastone mai piaciuto, troppo limitato nei combattimenti aerei, generalmente preferisco andare di spada del drago.

Poi va detto che io sono un manicalista: non uso mai talismani della rinascita, né oggetti curativi. Nemmeno alle difficoltà più alte. Chiamalo masochismo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  per ora rising non mi ha deluso, anzi mi ha stupito in positivo e nonostante abbia gameplay diverso e sviluppatore diverso si sente ancora che è metal gear, unica cosa me l'aspettavo un pò più facile e l'unica pecca nel gameplay è la mancanza di un tasto per la schivata visto che la parata è abbastanza difficile da fare
                  Concordo sulla parata....

Ci sono 5 trofei dove bisogna battere ogni boss a livello REVENGEANCE senza subire un colpo UNO....
                  Dimmi te
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                      Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
                      se lo dici tu, ti credo sulla parola...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco
                        I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...

Comment

• Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                            Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
                            No davvero sono serio
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco
                              I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...
                              Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
                              Almeno evito di buttar via soldi
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Baraka contro Sheeva, Goro e Kintaro

Queste cose minano la credibilità del mondo videoludico.
                                Last edited by ObsCorey89; 02 March 2013, 21:21.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X