Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito il dlc Dead Island: Ryder White!

Porca troia, che macello! Mai vista una roba del genere...

Devo ammettere di essermi trovato un tantino in difficoltà...finchè non ho capito che era il caso di affidarsi unicamente alle armi da fuoco, visto che c'erano munizioni ovunque (a differenza del gioco principale, dove non ne trovi da nessuna parte), e a quel punto ho fatto una strage. Nell'ultima missione avrò avuto addosso qualcosa come 30 zombi contemporaneamente, mi sono salvato lanciando granate incendiarie a destra e a manca, correndo come un pazzo...

comunque direi che il dlc ha il grande merito di fare luce su alcuni passaggi della trama che erano decisamente poco chiari:
    Spoiler:
    Uno pensava che il cattivone del gioco fosse ryder white, e invece si scopre che è stato inchiappettato alla grande pure lui da quel figlio di sultana di Caronte...altro che vaccino, quello era un supervirus!

Last edited by Dovahkiin82; 25 March 2013, 10:17.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Da quello che dici sono sicuro avrei preferito molto di più questo dlc. Dead Island in sé l'ho abbandonato dopo 2 ore di gioco.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ho approfittato dell'offerta gratuita del primo episodio di the walking dead, l'avventura grafica di telltale. Parlo da fan dei telltale e di ogni loro saga, ma questo mi sta dicendo poco, nonostante tutti i premi che ha avuto. Forse non sono ancora molto entrato nella sua ottica, o devo semplicemente aspettare il meglio per dopo, ma lo trovo un gioco guidatissimo pieno di QTE, neanche chissà quanto spettacolari o interessanti. Insomma, un po' il fratello scemo di heavy rain. Poi se ci unisci che per un titolo che tratta di cose un po' serie, a differenza di tutti i loro precedenti, serviva un budget un po' piu elevato che riservasse un trattamento migliore alla loro classica assenza di regia o alle animazioni da pupazzi. Per ora, poco mi spinge ad andare avanti, ma poi si vedrà. Intanto mi piango sam e max
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mettiti l'anima in pace, è un gioco che punta sulla narrazione, non sul gameplay. Non ci saranno grossi enigmi o molte parti giocate.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Mettiti l'anima in pace, è un gioco che punta sulla narrazione, non sul gameplay. Non ci saranno grossi enigmi o molte parti giocate.
            non che mi pesi, perchè neanche i loro precedenti giochi erano improntati chissà quanto sul gameplay, il problema è che anche la narrazione mi pare poca roba, e i QTE sono erratici, scattosi e fatti con poca cura. Poi vabbe, c'è anche il protagonista più stupido della storia. Gli cade tutto di mano nei momenti clue, ogni volta che scappa scivola su qualche pozza di qualcosa. L'ho iniziato con i miei amici, e non potete immaginare quante risate ci stavamo facendo. Per non parlare della sezione alla fattoria, l'ultimo punto che ho giocato. Tragicomica, ancora mi chiedo come possa il tizio essersi bloccato improvvisamente sotto a un trattore

Comment

• Loal recupera il fumetto di TWD. Hanno da poco fatto una ristampa in versione economica (2,90). La storia è davvero bella e lo stile del disegno ti piacerà sicuramente.
              C'è il tratto che piace a te. Poco preciso (anche i bordi vignetta sono fatti senza riga), molti neri che in tanti casi semplificano una scena complessa e uno storytelling molto chiaro e funzionale.
              Dacci un occhio se ti capita.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Loal recupera il fumetto di TWD. Hanno da poco fatto una ristampa in versione economica (2,90). La storia è davvero bella e lo stile del disegno ti piacerà sicuramente.
                C'è il tratto che piace a te. Poco preciso (anche i bordi vignetta sono fatti senza riga), molti neri che in tanti casi semplificano una scena complessa e uno storytelling molto chiaro e funzionale.
                Dacci un occhio se ti capita.
                gli ho dato un occhio in fumetteria, davvero adorabile. Tra l'altro, da come me ne parlavano, pensavo avesse uno stile serio, invece è l'esatto inverso, e lo trovo molto coraggioso e stiloso *_* Comunque ho finito NG2sigma a diff.mentore e ora ho cominciato a maestro ninja. Sto godendo come il porcello, anche se muoio trenta volte ad ogni arena. Mi piace troppo a queste difficoltà alte, ora capisco cosa ha di veramente bello questo gioco. A normale è troppo una noia, a confronto. Ti giuro che se riesco a finirlo all'ultima difficoltà, soprattutto sullo schermo piccolo di psvita e nonostante questo non fosse il mio genere, me ne vanterò per sempre u.u

Comment

• Io ho in mano The Walking Dead: Survival Istinct ma ho paura ad iniziarlo
                  Dova sa perchè
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    gli ho dato un occhio in fumetteria, davvero adorabile. Tra l'altro, da come me ne parlavano, pensavo avesse uno stile serio, invece è l'esatto inverso, e lo trovo molto coraggioso e stiloso *_* Comunque ho finito NG2sigma a diff.mentore e ora ho cominciato a maestro ninja. Sto godendo come il porcello, anche se muoio trenta volte ad ogni arena. Mi piace troppo a queste difficoltà alte, ora capisco cosa ha di veramente bello questo gioco. A normale è troppo una noia, a confronto. Ti giuro che se riesco a finirlo all'ultima difficoltà, soprattutto sullo schermo piccolo di psvita e nonostante questo non fosse il mio genere, me ne vanterò per sempre u.u
                    Ah mi fa piacere.
                    L'action puro se entri nella giusta ottica lo adori. L'ho sempre detto.
                    Ninja gaiden in particolare riesce a dare enormi soddisfazioni al giocatore.
                    Bayonetta però a livello di epicità, ost e boss rimane il top XP

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ah mi fa piacere.
                      L'action puro se entri nella giusta ottica lo adori. L'ho sempre detto.
                      Ninja gaiden in particolare riesce a dare enormi soddisfazioni al giocatore.
                      Bayonetta però a livello di epicità, ost e boss rimane il top XP
                      no ma infatti, a me sta piacendo piu per un fatto mio, che per un fatto intrinseco alla qualità del gioco. confermo tutto quanto dissi, che lo preferivo con piu esplorazione, con più storia, con più segreti e cosi via. Ora lo sto adorando semplicemente perchè raramente trovo sfide cosi toste, e mi si è riaccesa la fiamma da hardcore gamer. Ma resta sempre il fatto che non è l'alta difficoltà a fare un gioco bello.

Comment

• Ho iniziato crysis 2!

Per il momento non sembra malvagio, sebbene debba ancora incontrare il primo alieno. Mi piace assai la modalità occultamento, che permette di rendersi invisibili...praticamente ce l'ho sempre attiva, giusto il tempo di ricaricare l'energia e via che si va. Stealth a manetta...

Mi lascia un pò perplesso l'IA nemica, nel senso che mi ritrovo spesso e volentieri con nemici che camminano con la faccia riversa contro un muro, che muoiono non si sa per quale motivo o gridano che sono stati colpiti non si sa bene da chi.

Inoltre fa strano che il protagonista non spiccichi nemmeno mezza parola: neanche un WTF? quando si risveglia bardato con la nanotuta, e nemmeno quando lo contattano credendo che sia il tizio di nome prophet. Mah...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Ho iniziato crysis 2!

Per il momento non sembra malvagio, sebbene debba ancora incontrare il primo alieno. Mi piace assai la modalità occultamento, che permette di rendersi invisibili...praticamente ce l'ho sempre attiva, giusto il tempo di ricaricare l'energia e via che si va. Stealth a manetta...

Mi lascia un pò perplesso l'IA nemica, nel senso che mi ritrovo spesso e volentieri con nemici che camminano con la faccia riversa contro un muro, che muoiono non si sa per quale motivo o gridano che sono stati colpiti non si sa bene da chi.

Inoltre fa strano che il protagonista non spiccichi nemmeno mezza parola: neanche un WTF? quando si risveglia bardato con la nanotuta, e nemmeno quando lo contattano credendo che sia il tizio di nome prophet. Mah...
                          vabbe, fa molto sparatutto all'antica, ce ne sono a gozzilioni di giochi belli dove il protagonista non spiccica una parola

Comment

• L'I.A di crysis l'hanno lasciata nelle texture. E' tutto normale non preoccuparti.

Comment

• Ho iniziato AC Brotherhood e mi sta piacendo, hanno migliorato un pò i combattimenti.
                              Poi ho finito Web of Shadows da cattivo e sono andato un pò avanti in inFamous. Ormai il tempo per giocare scarseggia e sono fermo su questi giochi da mesi...
                              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Ho avuto il coraggio di inserire il disco di The Walking Dead: Survival Instinct.
                                Ho quasi vomitato.
                                Non giocavo ad un gioco così brutto da Dragon Ball GT: Final Bout.
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X