Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous
Prototype lo ami solo se da piccolo hai sempre sognato di avere i poteri di un Dio.
E su questo il gioco riusciva davvero bene.
Bellina anche la colonna sonora a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai ma la trama di Prototype era pure articolata, meno scontata di Infamous
PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelleLast edited by loaldnt; 22 March 2013, 16:03.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe incubo, uno dei giochi più sopravvalutati della storia, addirittura "il concorrente" di infamous (che, di suo, già aveva i suoi bei difetti, ma non era di certo di così scarsa qualità).
PPrototype non aveva trama, aveva design di personaggi e nemici poco ispirato, era cortissimo, era ripetitivo e aveva missioni secondarie tutte uguali. Di suo, aveva un buon combat-system, anche se sinceramente usavo sempre le solite mosse.
Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, mica tanto. Infamous, almeno il primo (ma anche il secondo, nel suo piccolo) aveva un colpo di scena finale spaventoso. Prototype, da quel poco che ricordo, era la solita roba dell'attacco virulento in città, con annesso scienziato che ha partecipato al progetto e finale scontatissimo (che non spoilero perchè lo stanno giocando in questo momento XD)
PS: io sto ancora cercando di capire che si intende per "valutazioni al massimo" a NG, visto che non vedo da nessuna parte delle pagelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEro ben conscio del fatto che non fosse all'altezza di infamous...ma anche così devo dire che mi aspettavo qualcosina di più.
Va detto comunque che l'ho preso più che altro per completezza, in quanto più avanti non mi dispiacerebbe giocarmi prototype 2, che invece da quanto ho visto non sembra niente male...
Ma come difficoltà e meccaniche è moooooolto più snello e semplice del primo.
Il protagonista non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI Ninja Gaiden per NES sono meglio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment