Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami è tantissima roba, uno di quei titoli che brillano di luce propria.
    Last edited by Sengu; 08 April 2013, 12:39.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      E cosa più importante gratuiti.

Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....

Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.
      in che senso gratuiti? non la conosco sta storia
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Okami è tantissima roba, uno di quei titoli che brillano di luce propria.
        ripeto, anche se è davvero un peccato che sia facilissimo. I poteri del pennello potevano essere usati in miliardi di volte, e si contano sulle dita di una mano le genialate (e penso di essere quasi alla fine). Potevano fare dungeon assurdi, alla zelda, ostici e pieni di enigmi, e invece tutto il gioco fila liscio come l'olio. Non sono neanche mai morto fino ad ora, neanche contro i boss. Poi vabbe, a volte trovo i dialoghi fin troppo prolissi e ridondanti. Io voglio giocare, non me ne fotte che mi ripeti per la quindicesima volta, con altre 30mila frasi, cosa devo fare se me l'hai già detto due minuti prima sarà probabilmente che non sopporto più i dialoghi dei giochi senza doppiaggio dove devo premere io il tasto per andare avanti

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ne sto approfittando ora per giocarmi la prima volta in assoluto okami. A parte la facilità di fondo di combattimenti e dungeon, devo dire che è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Enorme, pieno d'esplorazione, belle ambientazioni e sembra anche bello lungo (e io che pensavo finisse alla sconfitta di orochi). Oltre che ovviamente zelda, mi ricorda uno dei miei giochi preferiti in assoluto, dragon quest 8 *_*
          Quoto tutto, ieri l'ho ricominciato anch'io.
          Last edited by Simon.; 08 April 2013, 21:17.
          sigpic

Comment

• Okami mi manca purtroppo. In compenso ho giocato ad Okamiden, ma ovviamente è tarato verso un target più giovane, pur rimanendo un gioco valido.

Edit: che delusione enorme Metroid Prime Hunters.
            Last edited by Dragon Slayer; 09 April 2013, 12:30.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

in che senso gratuiti? non la conosco sta storia
              Navigando sulla rete ho trovato su un forum americano una promozione che permetteva di avere gratuitamente i giochi The Maw e Toy Soldiers più 15 giorni di abbonamento a Xbox Live.

Occorreva inserire dei codici su un sito (codici che si trovavano nelle patatine da Wal Mart).

La promozione è già scaduta ma io ho ancora qualche codice per avere i due giochi sopra citati.

Non è nulla di illegale o problematico, i codici valgono anche sui nostri account italiani.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Comunque quasi finito okami, mi sa (ormai mi manca solo l'ultimo potere..) e, che dire... è uno di quei giochi in cui, tra i difetti, metteresti volentieri "Prima o poi finisce". La provai solo con DQ8 sta cosa, ripeto. In genere non vedo l'ora di vedere il finale di un gioco, ma stavolta vorrei che durasse altre 3mila ore. Troppo, troppo, troppo bello. Potrà essere grande quanto vuole, ma alla fine mi sembrerà sempre troppo piccolo.

Comment

• Io invece sto giocando ad AC3 e continuo a dire ''ma quando finisce''?
                  LoL

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Io invece sto giocando ad AC3 e continuo a dire ''ma quando finisce''?
                    LoL
                    ma tu ancora che ti ostini a comprare giochi di merda, ma io non lo so u.u

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Io invece sto giocando ad AC3 e continuo a dire ''ma quando finisce''?
                      LoL
                      Io l'ho abbandonato dopo poche ore e non so se lo riprenderò. Sono arrivato alla dodicesima missione dell'ultimo Devil May Cry a difficoltà Nephilim, divertentissimo, la giocabilità é quella tipica della serie, con l'aggiunta di sezioni platform tramite l'utilizzo dei rampini. Il difetto del combat system sta nel fatto che le mosse di ogni arma si effettuano tutte mediante le stesse sequenze di tasti, una maggiore varietà sotto questo profilo avrebbe senz'altro giovato.
                      Drebin_eye

Comment

Comunque quasi finito okami, mi sa (ormai mi manca solo l'ultimo potere..) e, che dire... è uno di quei giochi in cui, tra i difetti, metteresti volentieri "Prima o poi finisce". La provai solo con DQ8 sta cosa, ripeto. In genere non vedo l'ora di vedere il finale di un gioco, ma stavolta vorrei che durasse altre 3mila ore. Troppo, troppo, troppo bello. Potrà essere grande quanto vuole, ma alla fine mi sembrerà sempre troppo piccolo.
                        Uno dei giochi più belli della storia, pochi cazzi. L'unica pecca forse è la difficoltà calibrata verso il basso.
                        NerdMonday

Comment

• Appena finito Okami. Non so in che genere metterlo, per metterlo a paragone con i mostri sacri, ma alla fine ho deciso che è più un GdR che qualunque altra cosa, vista la vastità del mondo e le meccaniche.

Il finale è spettacolo, mi sono addirittura commosso, quel gioco dà un messaggio fantastico. Mi dispiace solo che mi sono appena accorto che ci sono dei trofei mancabili, cosa che in un gioco di ruolo odio, e devo rifare tutto daccapo adesso (se avrò voglia). A quanto pare, una volta finito, non puoi neanche tornare nel mondo, e appunto devi ricominciare daccapo. Voglio capire solo la nuovapartita + cosa mi dà di già fatto.

In ogni caso, lo metto secondo solo a DQ8, nel suo genere, che era ancora più enorme (e sicuramente più tosto)

Comment

• e qualcuno volesse nerdare con me in halo 4 e aiutarmi a fare degli ob non si faccia problemi ;P

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              E cosa più importante gratuiti.

Ho ancora alcuni codici gratuiti se a qualcuno interessano....

Ultimamente non ho molto tempo per giocare quindi più che altro mi dedico ai giochi su IPad. Mi sto divertendo molto con Catch The Ark, Sonic Dash e Spiderman Total Mayhem. I primi due sono i classici Run Games con alcuni elementi simpatici (la risata del vecchio Noè del primo gioco è davvero divertente) mentre l'ultimo è il classico picchiaduro/gioco di azione in cui bisogna dare la caccia ai principali nemici di Spiderman. Spiderman a parte una grafica sottotono (presumo sia uno dei titoli di lancio su IPad) è godibile anche se The Dark Knight è avanti anni luce.
                              I 15 giorni di live gold sono cumulabili col mese di prova?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              e qualcuno volesse nerdare con me in halo 4 e aiutarmi a fare degli ob non si faccia problemi ;P
                              Mai dire mai bestiolina.

Comment

• Ora sto facendo Bayonetta al livello di difficoltà Novizio.So che completandolo a quella difficoltà o a facile si sblocca un accessorio acquistabile alle Porte dell'Inferno a difficoltà normale o superiore che è già attrezzato in automatico per quelle due difficoltà che consente di terminare automaticamente le combo.La cosa di cui sono più curioso è come finirà la storia,quanti capitoli mancano per finire il gioco (sono all'inizio del capitolo 12) e se sarà possibile mantenere i potenziamenti acquisiti.C'è da dire che lo sto completando con poca voglia,per i miei gusti è un gioco terribilmente noioso.

Comment

Working...
                                X