Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Ni no kuni!

Ho finito le missioni nella città di Gatmandù, e ora sto per recarmi a Muccakesh...ma chi cavolo li ha inventati i nomi delle città, in sto gioco?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Ho visto paragoni assurdi su darksiders e bayonetta.
      Darksiders che è una miglioria di bayonetta.
      Heavenly sword che è più bello di bayo anche grazie (e sopratutto) ai suoi difetti.

Oh, capisco i gusti. Ma avvisatemi prima scrivere queste cose perchè rischio una paralisi fulminante LoL

Comment

• Ho momentaneamente droppato Halo 4 in favore di Dead or Alive 5.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ho visto paragoni assurdi su darksiders e bayonetta.
          Darksiders che è una miglioria di bayonetta.
          Heavenly sword che è più bello di bayo anche grazie (e sopratutto) ai suoi difetti.

Oh, capisco i gusti. Ma avvisatemi prima scrivere queste cose perchè rischio una paralisi fulminante LoL
          Oddio,adesso una persona qualsiasi scrive "Call of Duty è nettamente migliore di Bioshock" e tutto il mondo si sconvolge.Guarda,io lo ho sempre detto che sono miei gusti,di certo non mi faccio piacere a forza un gioco che non mi va a genio solo perché qualcuno rischia una paralisi fulminante.Che ci credi o no,non sono l'unico a pensarla così su Bayonetta e Darksiders,anche Ezio Auditore,utente di Gamesurf,la pensa così.Ognuno ha i suoi gusti.

Comment

• Ezio R.I.P.
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Ho momentaneamente droppato Halo 4 in favore di Dead or Alive 5.

NON TI PREOCCUPAREEEE TI AIUTO IOO CON GLI OBIETTIVI ONLINE DI HALO 4!!!!!!!
              si certo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Oddio,adesso una persona qualsiasi scrive "Call of Duty è nettamente migliore di Bioshock" e tutto il mondo si sconvolge.Guarda,io lo ho sempre detto che sono miei gusti,di certo non mi faccio piacere a forza un gioco che non mi va a genio solo perché qualcuno rischia una paralisi fulminante.Che ci credi o no,non sono l'unico a pensarla così su Bayonetta e Darksiders,anche Ezio Auditore,utente di Gamesurf,la pensa così.Ognuno ha i suoi gusti.
                Eliminate anche ezio allora

Lo so figurati. Fin quando si parla di gusti si può pure scherzare un pò XD
                E fidati che bayonetta a tantissimi altri non piace

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Eliminate anche ezio allora Lo so figurati. Fin quando si parla di gusti si può pure scherzare un pò XD
                  E fidati che bayonetta a tantissimi altri non piace
                  Non preoccuparti, ci ha già pensato da solo
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

snake forse hai capito male le mie parole, io non ho mai detto che darksiders abbia un sistema di combattimento migliore di bayonetta, io ti dissi che per i miei gusti un combat system piu semblice da padroneggiare come in darksiders mi fa divertire di piu rispetto a bayonetta che è molto piu vasto e complesso e per divertirsi bisogna padroneggiarlo per bene, che poi non è nemmeno stato quello il contro a bayonetta io ho odiato la storia e la protagonista. ps. wicker non sono ancora morto... pef ora asd
                    .sigpic.

Comment

• Ohi, erano secoli che non postavi.
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        snake forse hai capito male le mie parole, io non ho mai detto che darksiders abbia un sistema di combattimento migliore di bayonetta, io ti dissi che per i miei gusti un combat system piu semblice da padroneggiare come in darksiders mi fa divertire di piu rispetto a bayonetta che è molto piu vasto e complesso e per divertirsi bisogna padroneggiarlo per bene, che poi non è nemmeno stato quello il contro a bayonetta io ho odiato la storia e la protagonista. ps. wicker non sono ancora morto... pef ora asd
                        Beh sono i stessi motivi del perché anche a me Bayonetta non piace,eccetto la storia e la protagonista (quei due li ho trovati davvero intriganti,vero motivo del perché sto finendo il gioco).Comunque mi sono espresso male anche io,avevo capito il motivo del perché non ti andava a genio Bayonetta,quando ho scritto "anche Ezio Auditore la pensa come me" avrei dovuto specificare i gusti.Non fraintendetemi,riconosco la qualità del sistema di combattimento di Bayonetta,ma per i miei gusti proprio non va giù.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Daje frateeeee'!!!!
                          Ciao Ezio.... So che segui il forum e l'ho scritto apposta per farti postare

Ah, ti saluta il buon Dargil!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Beh sono i stessi motivi del perché anche a me Bayonetta non piace,eccetto la storia e la protagonista (quei due li ho trovati davvero intriganti,vero motivo del perché sto finendo il gioco).Comunque mi sono espresso male anche io,avevo capito il motivo del perché non ti andava a genio Bayonetta,quando ho scritto "anche Ezio Auditore la pensa come me" avrei dovuto specificare i gusti.Non fraintendetemi,riconosco la qualità del sistema di combattimento di Bayonetta,ma per i miei gusti proprio non va giù.
                            si tranquillo snake io ti avevo capito, solo che ho preferito dire la mia per non ricevere fraintendimenti. PS, hehe wicker lo immaginavo xd pps, scusate ma non mi accetto il multiquote su psvita e mi tocca mettere i PS. ah anche io saluto dargil e tutti gli altri ovviamente
                            .sigpic.

Comment

• ....E ovviamente prometti di non sparire di nuovo?
                              Dai che è bello scrivere con PSVITA
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                ....E ovviamente prometti di non sparire di nuovo?
                                Dai che è bello scrivere con PSVITA
                                ehhhhhhhhhhhhh ADORO scrivere col touch é una meraviglia... xd per non andare off-topic vi dico che ho finito 2 giorni fa Okami, che gioco meraviglioso, é un paradiso per gli occhi, mi é veramente piaciuto un sacco, finito alla prima run in 38h, finale splendido e che mi ha emozionato, ora lo voglio platinare, piu per non abbandonarlo che per il platino in se. Piccola nota é triste constatare che il mio gioco preferito di questa gen sia un porting di un gioco ps2...si sente veramente la mancanza di giochi del genere.
                                Last edited by ezio.auditore; 19 April 2013, 17:07.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X