Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    e va bene non ti offendere .. è solo che ci aspettavamo che uno come te i Bug li risolvesse anche a costo di prenderli a spadate
    non mi sono mica offeso...comunque con i bug della bethesda non ci sono fus ro dah! che tengano.

Pure le quest buggate di fallout new vegas sono rimaste tali anche dopo aver installato la versione goty, quindi non mi faccio illusioni e temo che mi toccherà ricomincarlo da capo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• ma fatti un regalo e prendilo per PC
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ho letto su qualche sito che è pieno zeppo di bug, e inoltre la coop per pc non funziona...lo inizi adesso? A me invece tocca aspettare il 7 giugno che esca la goty...

poco male, tanto poi ne avrò minimo per due mesi...
        dopo un'ora bug non ne ho visti (vengo dal signore degli anelli: la guerra del nord, un gioco con bug così gravi che sei fortunato sei riesci a finirlo), ma di bruttezza ne ho vista a palate
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Star Trek sembra essere pessimo

Comment

• Non ho capito se dovrebbe essere il tie-in di qualcosa, però

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              dopo un'ora bug non ne ho visti (vengo dal signore degli anelli: la guerra del nord, un gioco con bug così gravi che sei fortunato sei riesci a finirlo), ma di bruttezza ne ho vista a palate
              Orpo, dici davvero? il signore degli anelli: la guerra del nord l'ho finito di recente, ma di bug importanti non ne ho notati, nella versione ps3. Qualche bug grafico sì, ma poca roba nel complesso...

comunque, per quanto riguarda star trek temo si tratti dell'ennesima ciofeca di gioco su licenza...tant'è vero che negli states molti recensori si sono lamentati di non aver ricevuto una copia del gioco prima dell'uscita nei negozi. Quando fanno così, di solito è perche sono ben consapevoli che il titolo fa pietà, e sperano di vendere il più possibile prima dell'uscita delle recensioni...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Star Trek sembra essere pessimo
                nel senso che l'hai preso ?
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  nel senso che l'hai preso ?
                  Sembra eh...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• In questo caso mi baso sulle recensioni in giro, gli unici tie in che compro a botta sicura sono i Batman

Comment

• azz .. effettivamente il voto più alto che sono riuscito a trovare è un 6/10 ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Orpo, dici davvero? il signore degli anelli: la guerra del nord l'ho finito di recente, ma di bug importanti non ne ho notati, nella versione ps3. Qualche bug grafico sì, ma poca roba nel complesso...

comunque, per quanto riguarda star trek temo si tratti dell'ennesima ciofeca di gioco su licenza...tant'è vero che negli states molti recensori si sono lamentati di non aver ricevuto una copia del gioco prima dell'uscita nei negozi. Quando fanno così, di solito è perche sono ben consapevoli che il titolo fa pietà, e sperano di vendere il più possibile prima dell'uscita delle recensioni...
                        lo so fin troppo bene, e ti dò ragione, la motivazione è proprio quella.

Per il resto, il signore degli anelli lo abbiamo io e un mio amico. Lui ha dovuto ricominciare 3 volte il gioco perchè un boss non appariva e rimaneva bloccato nelle catacombe. Io idem. Alla terza play, nella battaglia di nordimbad non arrivavano i nemici contro i nani ed ero bloccato in un'arena vuota. Per non parlare di missioni che mi scomparivano, personaggi che non apparivano... Poi mi sono arreso e l'ho buttato al cesso

Per quanto riguarda star trek, posso dare le prime impressioni. Giocato due ore: grafica piuttosto buona per un tie-in, filmati idem e regia e recitazioni tutto sommato non da tie-in. Il gioco è un enigma. Durante la prima ora non si caccia mai un'arma, e infatti ancora avevo il dubbio sul tipo di gioco che fosse. Si cammina molto, a volte ci si arrampica. In linea di massima è una copia brutta di action-adventure già visti.

Ora che si comincia a sparare pare diventare più noioso, però, a causa di alcune scelte di gameplay davvero assurde (una visuale da detective tipo quella di batman, ma che quando utilizzata non ti puoi muovere, oppure sezioni stealth davvero al limite del ridicolo), però devo dire che dei dialoghi tutto sommato interessanti e delle sezioni quasi appassionanti lo tengono ancora a malapena in piedi. Non bello, ma sicuramente ho giocato di peggio.

Una menzione particolare va alla traduzione, che pare fatta con google translate. Vi giuro, mi vergogno io per loro. Errori grammaticali, un font che più piccolo non potevano (ancora più piccolo dei giochi rockstar, e ho detto tutto), e intere frasi tradotte letteralmente. Spock Quarter's, sull'Enterprise.. le stanze di Spock tradotte come "Il Quartiere di Spock è triste". Ma tradotte malissimo, tra le tante cose, persino le azioni principali a schermo. Quando devi dare un ordino al tuo compagno, vedere sempre la frase "Spock muovi in", che ancora non ho capito che razzo significhi, è impagabile

Comunque ho giocato sicuramente di molto peggio, ma di tempo per convincermi ad odiarlo ne ha ancora.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Per il resto, il signore degli anelli lo abbiamo io e un mio amico. Lui ha dovuto ricominciare 3 volte il gioco perchè un boss non appariva e rimaneva bloccato nelle catacombe. Io idem. Alla terza play, nella battaglia di nordimbad non arrivavano i nemici contro i nani ed ero bloccato in un'arena vuota. Per non parlare di missioni che mi scomparivano, personaggi che non apparivano... Poi mi sono arreso e l'ho buttato al cesso
                          Incredibile...e pensare che a me invece non è capitato niente del genere. A volte è anche questione di fortuna...

Prendi skyrim, ad esempio: mi sono perso tutte le quest della gilda dei ladri solo perchè sono entrato in un edificio nel momento sbagliato, generando un bug colossale. Non l'avessi fatto, non sarebbe successo niente...
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Una menzione particolare va alla traduzione, che pare fatta con google translate. Vi giuro, mi vergogno io per loro. Errori grammaticali, un font che più piccolo non potevano (ancora più piccolo dei giochi rockstar, e ho detto tutto), e intere frasi tradotte letteralmente. Spock Quarter's, sull'Enterprise.. le stanze di Spock tradotte come "Il Quartiere di Spock è triste". Ma tradotte malissimo, tra le tante cose, persino le azioni principali a schermo. Quando devi dare un ordino al tuo compagno, vedere sempre la frase "Spock muovi in", che ancora non ho capito che razzo significhi, è impagabile
                          che pena, gente! Nel 2013, vedere ancora robe del genere...vuoi vedere che della localizzazione dei testi si sono occupati gli stessi che hanno tradotto oblivion? Pure lì c'erano frasi che sembravano tradotte in fretta e furia con google translate per risparmiare tempo. Mi ricordo ad esempio che il saluto "Hi there" loro l'avevano tradotto con "ciao là"...

Ma mentre una cosa simile può essere in qualche modo comprensibile (sebbene non certo giustificabile) in un titolo della mole di oblivion, con centinaia di libri e migliaia di linee di dialogo da tradurre, nel caso di un action/adventure come star trek risulta molto più difficile mandare giù la cosa. No, non ci siamo proprio...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Provato Burnout Paradise. Chi dire, il paradiso dei motori: divertentissimo
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                              Provato Burnout Paradise. Chi dire, il paradiso dei motori: divertentissimo
                              che bei ricordi, uno dei miei giochi di corse preferiti di tutta la generazione T_T

Comment

• sto guardando un walthrough di deadly premonition: director's cut, per capire se può interessarmi. Graficamente è poca roba, per il resto non sembra malvagio...dovrebbe essere uscito il 26, anche se sabato a mediaworld non l'ho mica trovato.

In alternativa ho visto che è uscito anche dragon's dogma dark arisen. Male che vada prendo quello, dato che ho già finito il gioco principale. Dicono che sia alquanto difficile, però...non vorrei diventar matto a livellare in continuazione per finirlo.

A ben vedere ci sarebbe anche dead island: riptide, ma ho da poco finito il primo con tanto di dlc e direi che di zombi attualmente ne ho le palle piene...se ne riparlerà quando costerà 29 euro.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X