Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sto guardando un walthrough di deadly premonition: director's cut, per capire se può interessarmi. Graficamente è poca roba, per il resto non sembra malvagio...dovrebbe essere uscito il 26, anche se sabato a mediaworld non l'ho mica trovato.

In alternativa ho visto che è uscito anche dragon's dogma dark arisen. Male che vada prendo quello, dato che ho già finito il gioco principale. Dicono che sia alquanto difficile, però...non vorrei diventar matto a livellare in continuazione per finirlo.

A ben vedere ci sarebbe anche dead island: riptide, ma ho da poco finito il primo con tanto di dlc e direi che di zombi attualmente ne ho le palle piene...se ne riparlerà quando costerà 29 euro.
    A detta di molti non solo graficamente, ma anche come gameplay generale.
    Sembra però che abbia basi solide su trama, personaggi e atmosfera.
    Appena finisco killer 7 mi sa che me lo prendo subito.

Comment

• Tornando a star trek che non ho giocato, comunque sia è assurdo che i recensori giochino al ribasso... quasi tutti voto dall 1 al 2 cioè va bene che un gioco puó essere bruttino ma dare 1 significa che è proprio pessimo ed ingiocabile... ridicolo
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        il gameplay sembra molto simile a quello di resident evil 4, visto che non è possibile sparare e muoversi al tempo stesso.
        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Tornando a star trek che non ho giocato, comunque sia è assurdo che i recensori giochino al ribasso... quasi tutti voto dall 1 al 2 cioè va bene che un gioco puó essere bruttino ma dare 1 significa che è proprio pessimo ed ingiocabile... ridicolo
        dipende...walking dead: survival instinct ha una media del 3 nelle recensioni che ha preso, ma da quel che ho visto se la merita tutta!
        Last edited by Dovahkiin82; 30 April 2013, 16:19.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          Tornando a star trek che non ho giocato, comunque sia è assurdo che i recensori giochino al ribasso... quasi tutti voto dall 1 al 2 cioè va bene che un gioco puó essere bruttino ma dare 1 significa che è proprio pessimo ed ingiocabile... ridicolo
          sinceramente, da parte mia, non credo sia così brutto. Sto continuando, e per me è un gioco sufficiente, o al massimo da insufficienza leggera. E' brutto, ha tante cose sbagliate, ma ci sono anche cose che funzionano. Graficamente va, la recitazione ci sta, gli scenari non son male, alcune fasi esplorative anche, le sparatorie son la brutta copia di quelle di gears e uncharted, ma alla fine ci si riesce a raccapezzarci, alcune situazioni sono effettivamente fighe. Ripeto, magari peggiorerà ulteriormente dopo, ma dare 1 vuol dire che non c'è niente di peggio. Non hanno mai giocato iron man... un gioco da 1, è un gioco tanto brutto che non vuoi nemmeno giocare. Star trek, pur con mille difetti gravi, per ora si può ancora giocare, e questo va in suo favore sicuramente.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il gameplay è piuttosto disastroso, così come la grafica. L'appeal del gioco risiede da tutt'altra parte, come hai detto tu nella trama, personaggi, atmosfera e aggiungo una colonna sonora fuori dal comune. Provatelo appena potete
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

il gameplay sembra molto simile a quello di resident evil 4, visto che non è possibile sparare e muoversi al tempo stesso. dipende...walking dead: survival instinct ha una media del 3 nelle recensioni che ha preso, ma da quel che ho visto se la merita tutta!

Se è come re4 allora è un bel gameplay. Ma da come ne parlano non direi proprio

Comment

Non saprei, io ho notato una certa imprecisione nei comandi, non so se dipende dal fatto che l'ho giocato su Xbox, comunque ripeto, i motivi per giocarlo sono ben altri. Se poi hai visto Twin Peaks ci troverai moltissime analogie e un ritorno a quell'atmosfera malata
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Non saprei, io ho notato una certa imprecisione nei comandi, non so se dipende dal fatto che l'ho giocato su Xbox, comunque ripeto, i motivi per giocarlo sono ben altri. Se poi hai visto Twin Peaks ci troverai moltissime analogie e un ritorno a quell'atmosfera malata
                  Si lo so, rispondevo in modo ironico, perchè di re4 si ricorda solo il fatto che non puoi camminare mentre miri XD

Comment

beh, insomma...era bello nel 2005, al giorno d'oggi perlopiù puzza di vecchio.
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Si lo so, rispondevo in modo ironico, perchè di re4 si ricorda solo il fatto che non puoi camminare mentre miri XD
                    se è per questo mancava anche la possibilità di eseguire lo strafe laterale...il che non è cosa da poco.
                    Last edited by Dovahkiin82; 30 April 2013, 17:32.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

beh, insomma...era bello nel 2005, al giorno d'oggi perlopiù puzza di vecchio.se è per questo mancava anche la possibilità di eseguire lo strafe laterale...il che non è cosa da poco.
                      Giocabilissimo ancora oggi visto che ha una precisione nei comandi che pure il fratello re6 si sogna^^

Diciamo che non sorprende più, ma al tempo è stato il primo ad introdurre uno schema in terza persona così funzionale e rivoluzionario.
                      Uno schema che ritroviamo, con le dovute modifiche, nella maggior parte dei giochi in terza in cui c'è un sistema di mira.
                      Un punto di partenza non indifferente per il mondo dei videogame.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sinceramente, da parte mia, non credo sia così brutto. Sto continuando, e per me è un gioco sufficiente, o al massimo da insufficienza leggera. E' brutto, ha tante cose sbagliate, ma ci sono anche cose che funzionano. Graficamente va, la recitazione ci sta, gli scenari non son male, alcune fasi esplorative anche, le sparatorie son la brutta copia di quelle di gears e uncharted, ma alla fine ci si riesce a raccapezzarci, alcune situazioni sono effettivamente fighe. Ripeto, magari peggiorerà ulteriormente dopo, ma dare 1 vuol dire che non c'è niente di peggio. Non hanno mai giocato iron man... un gioco da 1, è un gioco tanto brutto che non vuoi nemmeno giocare. Star trek, pur con mille difetti gravi, per ora si può ancora giocare, e questo va in suo favore sicuramente.
                        hai esattamente spiegato in maniera dettagliata ciò che intendevo, ormai non esistono mezze misure nella maggior parte delle recensioni...
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          che bei ricordi, uno dei miei giochi di corse preferiti di tutta la generazione T_T
                          E' sicuramente uno dei migliori giochi di corse a cui abbia mai giocato, online è divertentissimo!
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Provato Fallout 3 giusto per un'oretta o poco più. L'idea buona e l'atmosfera ben definita si perdono a causa della realizzazione grossolana.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dopo aver finito No More Heroes per Wii (finale incredibilmente ganzo in linea con il resto del gioco ) ho cominciato The Last Story

donpeppe1990

Comment

• malicious... gioco impossibile, questo per il plus è il mese dello sclero...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X