Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Blood Money è, probabilmente, il migliore della saga
    L'unico che mi sia piaciuto tanto da finire ogni missione alla massima difficoltà facendo sempre il miglior punteggio

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      L'unico che mi sia piaciuto tanto da finire ogni missione alla massima difficoltà facendo sempre il miglior punteggio
      Si sto alla quinta missione ed è davvero bello. Puoi pure nascondere i corpi nelle casse XD
      Ed è anche difficilotto. Come sempre sta uno schema di livelli ricco di porte, ingressi, scale, sotterranei. Arrivi ad un punto che non ci capisci più niente
      Comunque anche contracts è bello. Non è da sottovalutare. Mi è piaciuto molto.

Comment

• Ma anche il 2 non è malaccio dai, ora da come ne parliamo sembra una merda

E' giocabilissimo, tranne quella cagata dei cecchini
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Finito Killzone Mercenary. Un grandissimo gioco, ma con un solo difetto che ha praticamente affondato tutto quanto di buono fosse stato fatto. Purtroppo, c'è un embargo sulle notizie, se ne riparla direttamente a settembre con la recensione. Però, sottolineo e ripeto: ma che cazzo di peccato!
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Ma anche il 2 non è malaccio dai, ora da come ne parliamo sembra una merda

E' giocabilissimo, tranne quella cagata dei cecchini
            Si si io mi sono divertito comunque. E' solo lento il personaggio e troppo vasto l'ambiente. Per il resto se giocato da professionista è un ottimo stealth.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Finito Killzone Mercenary. Un grandissimo gioco, ma con un solo difetto che ha praticamente affondato tutto quanto di buono fosse stato fatto. Purtroppo, c'è un embargo sulle notizie, se ne riparla direttamente a settembre con la recensione. Però, sottolineo e ripeto: ma che cazzo di peccato!
            E no mo ci spieghi maledetto
            Riguarda i controlli o la storia?
            Secondo me uscirà fuori una roba tipo il resistance su vita. Ho indovinato?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Si si io mi sono divertito comunque. E' solo lento il personaggio e troppo vasto l'ambiente. Per il resto se giocato da professionista è un ottimo stealth.

E no mo ci spieghi maledetto
              Riguarda i controlli o la storia?
              Secondo me uscirà fuori una roba tipo il resistance su vita. Ho indovinato?
              in che senso resistance su vita?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                in che senso resistance su vita?
                Nel senso un'occasione mancata. Il classico capitolo che c'è o non c'è non cambia niente.

Comment

Nel senso un'occasione mancata. Il classico capitolo che c'è o non c'è non cambia niente.
                  Come storia sicuramente non aggiunge niente, anzi. E' abbastanza scialbo, tranne un paio di chicche che arrivano a metà gioco. Il gioco è grandioso. Divertente, vario, aperto ad ogni tipo di approccio, rigiocabilissimo e pieno di segreti, ma... ha un problemone che, secondo me, un altro po' lo rende un po' la beta di quello che doveva essere, e non un gioco completo. Faccio un po' tutte le cose secondarie e poi nella recensione scoprirete di che parlo.

Comment

• Ho cominciato casualmente The Cave. Questa è la seconda perla inaspettata dopo X-Com

Davvero spettacolare, prendete Portal e Monkey Island e fondeteli e avete The Cave

Ho cominciato il gioco senza aspettative, partendo con i gemelli, gli altri 2 sono stati presi casualmente perchè a quel punto credevo di dover usare tutti e 7 i personaggi. Mi son capitati l'esploratrice parecchio anonima e lo zotico che non è male.

Anzi all'inizio ero riluttante. Il solito umorismo che elemosina un sorriso... Poi con il passare dei minuti il gameplay mi ha preso parecchio. Ho completato il circo (bloccato un giorno intero, ma che figata ) il minatore e il tempio. Ora dovrebbe esserci la parte dei gemelli che dovrebbe essere la più figa.

Straconsigliatissimo a tutti.
                    Last edited by ObsCorey89; 16 August 2013, 22:29.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Finito anche Hitman blood money.
                      Felicissimo di aver giocato questi 3 pezzi di storia stealth. Giochi impegnativi, particolari, con uno stealth ragionato, a tratti anche punitivo.
                      Il main theme di blood money con l'ave maria poi è bellissimo

Comment

• Quella canzone è leggenda lol
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Finito anche Hitman blood money.
                          Felicissimo di aver giocato questi 3 pezzi di storia stealth. Giochi impegnativi, particolari, con uno stealth ragionato, a tratti anche punitivo.
                          Il main theme di blood money con l'ave maria poi è bellissimo
                          Concordo con sengu. L'ave Maria è diventato un po' il marchio di hitman. Non solo lo trovi anche nel nuovo capitolo, ma persino nel film Ti consiglio comunque tantissimo absolution. L'unico caso in cui l'ultimo capitolo è un miglioramento in tutto e per tutto dei predecessori, senza però fargli perdere la natura che l'ha contraddistinto e senza farlo diventare una commercialata per attirare gente.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Concordo con sengu. L'ave Maria è diventato un po' il marchio di hitman. Non solo lo trovi anche nel nuovo capitolo, ma persino nel film Ti consiglio comunque tantissimo absolution. L'unico caso in cui l'ultimo capitolo è un miglioramento in tutto e per tutto dei predecessori, senza però fargli perdere la natura che l'ha contraddistinto e senza farlo diventare una commercialata per attirare gente.
                            Attualmente c'è da migliorare solo un pò l'I.A e lo shooting in generale, davvero scarso. Infatti non puoi proprio finirlo ''alla rambo'' perchè è scomodissimo mirare e quindi sopravvivere a lungo.
                            Non è lo spirito del gioco, certo. Però migliorare anche questo tipo di approccio non è comunque un male.

Comment

Attualmente c'è da migliorare solo un pò l'I.A e lo shooting in generale, davvero scarso. Infatti non puoi proprio finirlo ''alla rambo'' perchè è scomodissimo mirare e quindi sopravvivere a lungo.
                              Non è lo spirito del gioco, certo. Però migliorare anche questo tipo di approccio non è comunque un male.
                              Ma infatti è migliorato anche questo. Absolution usa un sistema di sparatorie in terza persona piuttosto consono

Comment

• Tra l'altro io in Absolution, un livello l'ho affrontato appositamente da sparatutto per vedere com'era e devo dire che è valido anche su quel versante
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X