Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Su che console?
    Però dai, i rallentamenti possono essere comprensibili vista la grandezza di un gioco come Skyrim con anche i DLC, ciò non giustifica però che Betheshda dovrebbe testare accuratamente i giochi prima di rilasciarli sul mercato.
    Sto giocando su ps3. Comunque ormai sono uscite 10.000 patch anche per i dlc, non ci sono giustificazioni che tengano per una roba del genere. Prima che installassi il dlc il gioco era perfetto, e solo qualche ora dopo è diventato una merda ingiocabile.

Stessa identica cosa mi è successa con fallout new vegas: appena installati i dlc, ha iniziato a scattare in maniera pazzesca. Addirittura con il dlc "old world blues" è impossibile andare avanti, perchè appena esci nell'open world il gioco freeza tutte le volte e ti tocca spegnere la console.

Mi spiace ma ormai ho esaurito la pazienza, ne ho viste troppe di queste stronzate...per fortuna che almeno ho completato il gioco al 100% prima di installare quest'ultimo dlc, così almeno mi perdo solo quello eventualmente.
    Last edited by Dovahkiin82; 11 September 2013, 09:21.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Sto giocando su ps3. Comunque ormai sono uscite 10.000 patch anche per i dlc, non ci sono giustificazioni che tengano per una roba del genere. Prima che installassi il dlc il gioco era perfetto, e solo qualche ora dopo è diventato una merda ingiocabile.

Stessa identica cosa mi è successa con fallout new vegas: appena installati i dlc, ha iniziato a scattare in maniera pazzesca. Addirittura con il dlc "old world blues" è impossibile andare avanti, perchè appena esci nell'open world il gioco freeza tutte le volte e ti tocca spegnere la console.

Mi spiace ma ormai ho esaurito la pazienza, ne ho viste troppe di queste stronzate...
      Anche io ho la versione PS3 e ricordo che sul web giravano voci di rallentamenti continui anche con solamente la versione standard, senza i DLC.
      Boh, ormai quel che è fatto è fatto e grossi cambiamenti non credo ci saranno, ma chi ha comprato i DLC come te e non riesce a giocarli come si deve non credo la pensi proprio così.
      Tutto perchè non aspettano anche qualche mese in più prima di rilasciarli sul mercato e invece di perfezionarli rilasciano delle versioni fatte in fretta e furia.
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ieri stavo giocando a dragonborn (skyrim), e dopo un'oretta ha cominciato a rallentare e scattare in maniera pazzesca, in particolare negli esterni.

Ci risiamo...mi sembrava impossibile che quei cretini di bethesda non avessero incasinato il gioco con i dlc, come hanno fatto con i due fallout. Dawnguard è filato via liscio ma adesso puntualmente è arrivata l'inculata. Per tacere del fatto che ormai i caricamenti durano in media 1-2 minuti, cosa che già mi fa girare i coglioni come due eliche.

Se la situazione non migliora, finirà sullo scaffale con qualche giorno di anticipo, e vaffanculo nuovamente a bethesda! Fortuna che ho atteso di aver finito tutte le quest del gioco principale, prima di installare quel dlc di merda, o avrei ricevuto una scomunica dal papa per eccesso di bestemmie...
        Io devo ancora iniziarlo e adesso mi hai fatto gelare il sangue, mi pareva strano che non avessi incontrato nessun problema , in che senso hai installato Dragonborn dopo aver finito tutte le quest? Hai preso il gioco in DD?

EDIT: Ho inserito adesso il gioco, i DLC sono da scaricare a parte, grazie per la dritta, li scaricherò dopo aver concluso il gioco principale, mi hai evitato la scomunica
        Last edited by Drebin; 11 September 2013, 09:57.
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
          Anche io ho la versione PS3 e ricordo che sul web giravano voci di rallentamenti continui anche con solamente la versione standard, senza i DLC.
          No, quei problemi sono stati risolti da tempo, il gioco principale se non installi i dlc funziona perfettamente, e anche la stragrande maggioranza dei bug sono spariti. Anche il dlc dawnguard funziona piuttosto bene, forse perchè si limita ad aggiunger dei dungeon al gioco principale, a differenza di dragonborn che propone una nuova isola esplorabile.
          Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
          Tutto perchè non aspettano anche qualche mese in più prima di rilasciarli sul mercato e invece di perfezionarli rilasciano delle versioni fatte in fretta e furia.
          Ma guarda che non credo sia un problema di tempo impiegato per perfezionarlo. Io sto giocando alla legendary edition che è uscita diversi mesi dopo l'ultimo dlc, e contiene tutte le patch uscite successivamente. Di tempo ne hanno avuto a volontà, il problema è che sono degli incapaci...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Io devo ancora iniziarlo e adesso mi hai fatto gelare il sangue, mi pareva strano che non avessi incontrato nessun problema , in che senso hai installato Dragonborn dopo aver finito tutte le quest? Hai preso il gioco in DD?
            No, ho comprato la legendary edition, che è in pratica la versione goty del gioco. Solo che a differenza delle altre goty stavolta i dlc pur essendo presenti su disco vanno installati separatamente dal gioco principale (scelta intelligente a mio avviso), e puoi quindi decidere tu quando installarli. Io ho installato dawnguard e heartfire dopo un centinaio di ore di gioco, e dragonborn solo qualche giorno fa, dopo aver terminato tutte le quest del gioco princiale e di dawnguard.

Gli altri due dlc comunque non causano alcun problema una volta installati, tranne il fatto che con dawnguard gli attacchi random dei draghi nei centri abitati e nella mappa vengono interamente sostituiti da attacchi di vampiri e dei loro servitori, quindi forse è meglio installarlo solo se hai intenzione di giocartelo subito...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Come è possibile che Õkami abbia venduto solo 600 copie? no seriamente...
              .sigpic.

Comment

• Non so precisamente quali siano i dati di vendita, ma Okami per me è uno di quei giochi che rappresentano l'arte videoludica. Ergo laggenteh non capisce una sega.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Non so precisamente quali siano i dati di vendita, ma Okami per me è uno di quei giochi che rappresentano l'arte videoludica. Ergo laggenteh non capisce una sega.
                  che novità
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Stamattina ho voglia di constatare l'ovvio lulz
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Personalmente, nonostante non possa confrontarlo con certezza con gli altri giochi che mi hanno segnato profondamente per via del troppo tempo tracorso, lo ritengo il mio gioco preferito di sempre in assoluto perché ancora ci sono molto legato emotivamente. 600mila copie sono pochissime per la qualità abnorme del titolo... voglio okami 2.........
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Personalmente, nonostante non possa confrontarlo con certezza con gli altri giochi che mi hanno segnato profondamente per via del troppo tempo tracorso, lo ritengo il mio gioco preferito di sempre in assoluto perché ancora ci sono molto legato emotivamente. 600mila copie sono pochissime per la qualità abnorme del titolo... voglio okami 2.........
                        a livello di gameplay e significato morale e artistico, anche per me okami è in assoluto il mio gioco preferito di sempre. L'unico titolo only-playstation, tra l'altro, che riesce a raggiungere in qualità un altro dei miei giochi preferiti di sempre, zelda.

Sengu, non è constatare l'ovvio, è che ho approfittato della tua giustissima frase per sottolineare come io veramente sia schifato. Un titolo come Okami, che davvero meritava il mondo, ha sancito la chiusura e il fallimento del proprio team, mentre oggi merdate come assassin's creed vendono così tanto che il team è costretto a trovare un modo per farne uscire più di quanti ne vorrebbero.

Ingiustizia è un complimento. Spero che un giorno tutto questo possa cambiare, perchè se siamo pieni di merdate è solo colpa nostra.

E poi che cacchio, ci vuole veramente un laureato per capire la bellezza di quello che okami vuole raccontare? Un mondo la cui natura viene distrutta dai demoni non appartenenti a quella terra, e che devono rompere il cazzo per forza ad alberi, piante ed animali? La metafora è davvero così complessa e astrusa per le generazione di questo mondo? O semplicemente è più figo preoccuparsi di uccidere nazisti o chi per loro, invece di preoccuparsi dei veri problemi che ci circondano? Ma vaff
                        Last edited by loaldnt; 11 September 2013, 12:08.

Comment

• Quoto, Quoto, Quoto e ancora Quoto. Gioco immenso, tra l'altro anche la colonna sonora è meravigliosa, tutti i brani si sposano perfettamente con l'azione proposta... una meraviglia... per il resto xome hai detto tu, morale e storia stupenda per un gioco eccezionale. Comunque a livello di mercato andrà sempre peggio e i capolavori VERI usciranno veramente molto raramente, tutto perché oramai il reparto videoludico si è imposto nel mercato e non c'è più spazio per le idee come in passato, adesso si cerca di accontentare i gusti della massa perché si sono capiti quali sono (vedi Fps). Bisogna sperare negli sviluppatori indipendenti perché mettono in primo piano idee e sopratutto passione... purtroppo il budget che hanno è molto limitato.
                          Last edited by ezio.auditore; 11 September 2013, 13:00.
                          .sigpic.

Comment

• C'è sempre Okamiden.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Come è possibile che Õkami abbia venduto solo 600 copie? no seriamente...
                              E non lo hanno ritenuto nemmeno degno di traduzione

Comment

Quoto, Quoto, Quoto e ancora Quoto. Gioco immenso, tra l'altro anche la colonna sonora è meravigliosa, tutti i brani si sposano perfettamente con l'azione proposta... una meraviglia... per il resto xome hai detto tu, morale e storia stupenda per un gioco eccezionale. Comunque a livello di mercato andrà sempre peggio e i capolavori VERI usciranno veramente molto raramente, tutto perché oramai il reparto videoludico si è imposto nel mercato e non c'è più spazio per le idee come in passato, adesso si cerca di accontentare i gusti della massa perché si sono capiti quali sono (vedi Fps). Bisogna sperare nei sviluppatori indipendenti perché mettono in primo piano idee e sopratutto passione... purtroppo il budget che hanno è molto limitato.
                                io ringrazio iddio che esiste proprio lo spazio per gli sviluppatori indipendenti, ora anche su console. Io non scherzo, ma a parte the last of us, quest'anno ho giocato SOLO a indie dai 10 euro in giù. E li ho trovati 30mila volte più divertenti e geniali di, chessò, mafia 2, assassin's creed 3 e soci (ho citato titoli che ho iniziato ultimamente e che mi hanno schifato troppo per spingermi a finirli).

Poi la gente, quando sony o microsoft dicono che "gli indie sono il futuro", restano schifati perchè non sono "veri giochi". Ma se ormai solo loro possono salvarci da questo piattume totale? Non ci fossero quelli, giocheremmo a cloni di cod dalla mattina alla sera, per sempre. Pare un girone dell'inferno.

Comment

Working...
                                X