Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Completate altre due missioni principali di far cry 3 riguardo la trama, no mi aspettavo di :

Spoiler:
    uccidere il mostro rakyat, far fuori Vaas e di trovarmi Citra nuda sul mio pacco americano.

Ho anche sbloccato l'obiettivo delle 60 reliquie e mi manca poco per le memory card.

Comunque :

Spoiler:
    Jason poi non è tanto diverso da Vaas, è diventato insieme alla giungla un folle e spietato assassino.
    Last edited by Kog'Maw; 11 October 2013, 10:59.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      è la prima volta che vedo qualcuno con la fobia dei coccodrilli
      Comunque dopo un ottima prima impressione a me far cry 3 mi ha annoiato e non l'ho neanche finito
      Voglio spiegare un po' sta cosa. Praticamente, ho giocato tomb raider 4 appena uscito e, diciamo, che ero veramente moooolto piccolo. Avevo sui 10 anni, forse anche qualcosa di meno. Ecco, il gioco perfetto da NON fare quando sei piccolo, cosa che dice anche il PEGI. Forse per farmi uno scherzo, non so, mi misero in mano la tastiera e mi fecero provare questo livello, il lago sacro. Tempo di uscire fuori e, proprio a sorpresa, vengo azzannato da questa manica di lucertoloni che non mi ero nemmeno accorto fossero nei paraggi. Presi uno spavento, ma uno spavento ma uno spavento che ricordo benissimo ancora oggi. E, giuro, da allora non solo ho avuto la fobia dei coccodrilli (non riesco nemmeno a vederli in TV) ma proprio dell'acqua profonda in generale. Quando dovevo recensire tomb raider underworld, immaginate, il primo livello ti fa tuffare nell'oceano più profondo alla ricerca di rovine sommerse... è stato un incubo. Gli squali, in questi casi, sono la seconda mia paura più grande.

Mi stai dicendo che non hai giocato Snake Eater?
      là non erano coccodrilli, erano caimani mi sembra Scherzi a parte, qualche problemino appena visti li ho avuti, ma poi ho capito che fossero stranamente innocui e facevano finta tu non ci fossi proprio, a meno che non li calpesti. Quindi in linea di massima, dei cuccioloni lol
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Loal, la cosa è seria
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Loal, la cosa è seria
          Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.

L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...

Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.

L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...

Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.

Loal La giungla non fa per te.
            sigpic

Comment

Loal La giungla non fa per te.
              No per niente. Preferirei mille volte una giungla piena di necromorfi che una giungla piena di animali.

Comment

• Viewtiful Joe, l'ultimo capitolo mi sta facendo dannare
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Far Cry 3 mi ha fatto odiare ancor di più i figli di papà aka fighette di legno.
                  sigpic

Comment

ecco vedi, molti giochi sono horror anche se non è il loro scopo. Io ad esempio non riuscirei mai a giocare a skyrim o qualsiasi the elder scrolls

Comment

Far Cry 3 mi ha fatto odiare ancor di più i figli di papà aka fighette di legno.
                      i protagonisti del gioco intendi?

ecco vedi, molti giochi sono horror anche se non è il loro scopo. Io ad esempio non riuscirei mai a giocare a skyrim o qualsiasi the elder scrolls
                      a me a volte sto fatto me lo faceva fallout, con tutti quei mostri scarafaggiosi e brutti in altrettanto brutti posti

Comment

i protagonisti del gioco intendi?

a me a volte sto fatto me lo faceva fallout, con tutti quei mostri scarafaggiosi e brutti in altrettanto brutti posti

Si, i protagonisti.
                        sigpic

Comment

• Qualcuno sa se Blood dragon, l'espansione di far cry 3, è giocabile senza avere il gioco originale? Mi piacerebbe scaricarlo su pc.
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Blood Dragon è stand alone, quindi si puoi giocarlo senza avere far cry 3... almeno su ps3 è così perso valga anche per pc... cerca nelle informazioni del titolo...
                            .sigpic.

Comment

• Continua la sessione di giocate speciale "Questa notte cagati in mano". Dopo aver finito Lone Survivor, ieri notte è stata l'ora di Dino Crisis.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Minchia, Dino Crisis non mi è sembrato all'epoca tanto spaventoso

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X