Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Uncharted 1! Mi è piaciuto abbastanza! E il personaggio me gusta un casotto! Poi ho provato South Park ma passo.. Non fa per me
    www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Se ti serve altro fa' un fischio Comunque con la Injection dovresti farli tutti. I più difficili sono quello, uno che passa sotto la fermata del treno, quello del faro e quello della finestra nella stazione dei pompieri. Ah, con il manopolino destro puoi velocizzare lo slow motion durante le acrobazie
      Aaaaah quest'ultima cosa è utilissima
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finito Brothers: A Tale Of Two Sons, davvero una piccola perla. La demo provata tempo fa non mi aveva convinto neanche un po', invece il gioco è un crescendo continuo sia a livello emozionale che artistico, i puzzle sono ispirati e i temi trattati sono quanto mai adulti, forse l'aspetto che più mi ha sorpreso in positivo. È per cose del genere che adoro il Plus.
        Drebin_eye

Comment

• Ucciso The End a MGS3, è stato uno scontro estenuante, bellissimo.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Beh un signor boss!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finita la Torre di Latria su Demon's Souls e uccisa come niente la sanguisuga, il 5-2 però è bello tosto
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Tutto il mondo 5 fa schifo... mondo pessimo... però il theme del boss finale è fighissima
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Tutto il mondo 5 fa schifo... mondo pessimo... però il theme del boss finale è fighissima
                  Il 5-1 l'ho fatto tutto tranquillamente senza morire, appena son caduto nella palude mi è venuto addosso uno spettro nero con lo spadone che mi ha sfasciato per cinque-sei volte, poi mi son ritrovato quegli schifosi giganti con la clava dappertutto..
                  Spero almeno di riuscire a sbloccare il passaggio dalla passerella, poi dovrei farcela
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Mangia polvere e ricorda le parole di Piccolo, scrub.
                    Ho un'aura potentissima?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto giocando un pò a dark souls 2. Anche se l'ho dovuto lasciare presto a mio fratello e non tornerà mai più indietro mi sa LoL
                      Non so se c'è un bug, ma il pg cambia sesso a volte quando muori LoL
                      Visivamente è lontano dai primi video mostrati. Mi sa che stavano giocando su ps4.

Comment

• Nipton è la città degli orrori, ieri sera avevo i brividi. lol
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Il 5-1 l'ho fatto tutto tranquillamente senza morire, appena son caduto nella palude mi è venuto addosso uno spettro nero con lo spadone che mi ha sfasciato per cinque-sei volte, poi mi son ritrovato quegli schifosi giganti con la clava dappertutto..
                          Spero almeno di riuscire a sbloccare il passaggio dalla passerella, poi dovrei farcela
                          Il problema non è tanto il morire ma proprio come sono strutturati i livelli, stronzi fino al midollo, il primo è un maledetto ponte con nemici con pattern d'attacco pensati per farti cadere di sotto, il secondo livello è una maledetta palude melmosa in cui non ci si può muovere normalmente e dannatamente noioso, la beffa è che i nemici non rilasciano un cavolo di anime...almeno ha i boss più facili.
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Il problema non è tanto il morire ma proprio come sono strutturati i livelli, stronzi fino al midollo, il primo è un maledetto ponte con nemici con pattern d'attacco pensati per farti cadere di sotto, il secondo livello è una maledetta palude melmosa in cui non ci si può muovere normalmente e dannatamente noioso, la beffa è che i nemici non rilasciano un cavolo di anime...almeno ha i boss più facili.
                            Sia la Sanguisuga che il Colosso Immondo sono morti in meno di una decina di secondi
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Sia la Sanguisuga che il Colosso Immondo sono morti in meno di una decina di secondi
                              Told you. Astrea non è neanche una boss fight senza contare Vinland
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Told you. Astrea non è neanche una boss fight senza contare Vinland
                                Fatta fuori anche Astrea, Vinland mi ha ucciso un paio di volte con la parry, ma poi ho capito come disorientarlo. Adesso mi restano soltanto il boss dell'1-3 e l'1-4, ma dovrei essere quasi alla fine
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X