Finito Uncharted 1! Mi è piaciuto abbastanza! E il personaggio me gusta un casotto! Poi ho provato South Park ma passo.. Non fa per me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSe ti serve altro fa' un fischio Comunque con la Injection dovresti farli tutti. I più difficili sono quello, uno che passa sotto la fermata del treno, quello del faro e quello della finestra nella stazione dei pompieri. Ah, con il manopolino destro puoi velocizzare lo slow motion durante le acrobazie
Comment
-
Finito Brothers: A Tale Of Two Sons, davvero una piccola perla. La demo provata tempo fa non mi aveva convinto neanche un po', invece il gioco è un crescendo continuo sia a livello emozionale che artistico, i puzzle sono ispirati e i temi trattati sono quanto mai adulti, forse l'aspetto che più mi ha sorpreso in positivo. È per cose del genere che adoro il Plus.
Comment
-
Ucciso The End a MGS3, è stato uno scontro estenuante, bellissimo.
Comment
-
Finita la Torre di Latria su Demon's Souls e uccisa come niente la sanguisuga, il 5-2 però è bello tosto
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioTutto il mondo 5 fa schifo... mondo pessimo... però il theme del boss finale è fighissima
Spero almeno di riuscire a sbloccare il passaggio dalla passerella, poi dovrei farcela
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMangia polvere e ricorda le parole di Piccolo, scrub.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl 5-1 l'ho fatto tutto tranquillamente senza morire, appena son caduto nella palude mi è venuto addosso uno spettro nero con lo spadone che mi ha sfasciato per cinque-sei volte, poi mi son ritrovato quegli schifosi giganti con la clava dappertutto..
Spero almeno di riuscire a sbloccare il passaggio dalla passerella, poi dovrei farcela.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioIl problema non è tanto il morire ma proprio come sono strutturati i livelli, stronzi fino al midollo, il primo è un maledetto ponte con nemici con pattern d'attacco pensati per farti cadere di sotto, il secondo livello è una maledetta palude melmosa in cui non ci si può muovere normalmente e dannatamente noioso, la beffa è che i nemici non rilasciano un cavolo di anime...almeno ha i boss più facili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSia la Sanguisuga che il Colosso Immondo sono morti in meno di una decina di secondiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTold you. Astrea non è neanche una boss fight senza contare Vinland
Comment
Comment