Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera the walking dead goty!

Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...
    Ah ecco.
    In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
    E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
    Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US"

Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!

Help!
    Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.

Comment

• se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
      Ti consiglio:

beyond two souls
      bioshock infinite
      deus ex hr
      the walking dead (telltale)

sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.
        dishonored mi ispira molto! Deus Ex lo conosco solo di nome, ora mi informi meglio! Tnx!

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
        Ti consiglio:

beyond two souls
        bioshock infinite
        deus ex hr
        the walking dead (telltale)

sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
        Esatto! Amo quel genere di titoli!
        Beyond two souls mi ispirava inizialmente.. Ma se il gameplay è come Heavy Rain, non so se faccia per me..
        Ora sto un pò giocando a Walking Dead con la mia ragazza ma sono un pò tibulante! Bioshock infinite devo giocarlo sicuramente visto che ho finito tutti gli altri! Solo che vorrei un gioco più lineare e poco confusionario (se ci giocassi ora minimo lo abbandonerei lì)! tnx anche a te!

Ora do un occhio seguendo i vostri titoli consigliati!

EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
        Last edited by Lance; 02 December 2013, 11:36.
        www.apriliarsitalia.it

Comment

Ah ecco.
          In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
          E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
          Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL
          La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list...
          Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
          EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
          La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
          Last edited by Dovahkiin82; 02 December 2013, 12:33.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
            Grazie! Di Hitman io tifo ancora per il primo e grande titolo Codename 47! Grande titolo! Ho giocato poi al blood money e non era assolutamente male! Conto di riprendere anche questa serie prima o poi!
            www.apriliarsitalia.it

Comment

La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
              Si da dietro al riparo è utile. Però non è che lo nasconde. Dipende da dove ti trovi XD
              Trirotore che è? la balestra che devi comprare?
              Per ora ho solo la pistola stordente. Ma i nemici sono troppi da sconfiggere quindi elimino solo i più fastidiosi e supero le zone senza farmi vedere.
              A modalità professionista e in assetto fantasma è l'unico metodo per cavartela senza troppi casini.

Hitman absolution come impostazione e meccaniche è simile agli altri capitoli della saga? Cioè devi travestirti, avvelenare, piazzare bombe di nascosto ecc?

Comment

Si da dietro al riparo è utile. Però non è che lo nasconde. Dipende da dove ti trovi XD
                Per ora ho solo la pistola stordente. Ma i nemici sono troppi da sconfiggere quindi elimino solo i più fastidiosi e supero le zone senza farmi vedere.
                A modalità professionista e in assetto fantasma è l'unico metodo per cavartela senza troppi casini.

Hitman absolution come impostazione e meccaniche è simile agli altri capitoli della saga? Cioè devi travestirti, avvelenare, piazzare bombe di nascosto ecc?
                Sì, è identico a predecessori ma molto ampliato (ma non per questo meno hardcore) e semplificato nei comandi (e, anche qui, non per questo meno hardcore). Grande trama, stealth puro, poco altro da aggiungere. Uno degli unici casi che mi viene in mente di saga che ha aggiunto un sacco di cose nell'ultimo capitolo ma che non ha cambiato la sua profondità di un briciolo. Un capolavoro, a mio parere, e davvero hardcore come i predecessori.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                  Grazie! Di Hitman io tifo ancora per il primo e grande titolo Codename 47! Grande titolo! Ho giocato poi al blood money e non era assolutamente male! Conto di riprendere anche questa serie prima o poi!
                  Li hai fatti gli ltri giochi naughty dog di questa generazione?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Sì, è identico a predecessori ma molto ampliato (ma non per questo meno hardcore) e semplificato nei comandi (e, anche qui, non per questo meno hardcore). Grande trama, stealth puro, poco altro da aggiungere. Uno degli unici casi che mi viene in mente di saga che ha aggiunto un sacco di cose nell'ultimo capitolo ma che non ha cambiato la sua profondità di un briciolo. Un capolavoro, a mio parere, e davvero hardcore come i predecessori.
                    L' ho finito da poco, e sono innamorato di quel gioco. Avrei voluto rigiocarlo almeno altre 3 volte (di fila), visti tutti gli approcci possibili, ma "purtroppo" mi hanno regalato GTA V !
                    Comunque il creatore di Hitman absolution deve avere avuto qualche trauma con le suore!

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      L' ho finito da poco, e sono innamorato di quel gioco. Avrei voluto rigiocarlo almeno altre 3 volte (di fila), visti tutti gli approcci possibili, ma "purtroppo" mi hanno regalato GTA V !
                      Comunque il creatore di Hitman absolution deve avere avuto qualche trauma con le suore!
                      Ahah, si infatti, ci sono almeno un paio di pezzi che, se li vedeva la chiesa, li scomunicavano

Comment

• Finito e platinato Okami qualche giorno fa, ho poco da aggiungere a quanto è stato detto, gli do 10, ha una delle migliori fasi esplorative che abbia mai provato e il fatto di poter cambiare la conformazione del mondo di gioco, dà grande appagamento.
                        Finiti anche Halo 4 (gran bel lavoro da parte dei 343 Industries a livello tecnico, la componente narrativa invece lascia un po' a desiderare, voto 8,5), Space Channel 5 Part 2 (brevissimo, ma spassoso, dura più o meno due ore, comunque l'ho pagato meno di 2 €) e Guacamelee (una piccola perla, sistema di combo fantastico, gameplay impegnativo, musiche azzeccatissime, grafica coloratissima, mi ha divertito alla grande e
                        Spoiler:
                        l'easter egg poco prima della boss fight con Jaguar Javier mi ha fatto troppo ridere
                        , gli do 9.
                        Drebin_eye

Comment

• Vogliamo parlare un po' delle migliori easter egg di guacamelee? Perchè giuro che alcune non le ho colte, o addirittura non le ho proprio trovate. Solo al terzo playthrough mi ero accorto che, prima della battaglia col ghepardo, ci fosse il protagonista di journey morto a terra XD

C'è anche quella di "io sono ERRORE". Sono sicuro sia una un rimando a un altro gioco, questa stora l'ho già sentita, ma non riesco proprio a ricordare dove.

Los Casas Crasher però batte tutti

Comment

• Io ho notato una statua di un Kyactus, un poster di Mario e Luigi versione Westler, poster di Batman vs Bane, un poster di tales of blob...eccc
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Vogliamo parlare un po' delle migliori easter egg di guacamelee? Perchè giuro che alcune non le ho colte, o addirittura non le ho proprio trovate. Solo al terzo playthrough mi ero accorto che, prima della battaglia col ghepardo, ci fosse il protagonista di journey morto a terra XD

C'è anche quella di "io sono ERRORE". Sono sicuro sia una un rimando a un altro gioco, questa stora l'ho già sentita, ma non riesco proprio a ricordare dove.

Los Casas Crasher però batte tutti
                              I am error è leggendario, viene da Zelda 2
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

No, è un drone dotato di telecamera, proiettili narcotizzanti e carica autodistruttiva che sam può comandare a distanza. Lo puoi comprare o in alternativa attendere che venga sbloccato in determinate missioni:

Da non confondere con questi qui che vendono a mediaworld a 400 euro, controllabili con l'ipad ma privi dei proiettili narcotizzanti e dell'esplosivo:

sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X