Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10 ore a dragon age origins, fila liscio come l'olio.

Non ho capito una cosa, parlando con Leliana sono diventato bardo ma nella schermata delle abilità non vedo nuove skills...forse posso assegnarle quando passo di livello? Poi sul libretto c'è scritto che la prima spec la si prende a lvl 7...strano perché a lvl 9 sono ancora un semplice ladro.
    Last edited by Kog'Maw; 04 January 2014, 14:48.
    sigpic

Comment

• Fatta un'oretta a soul sacrifice. Davvero molto molto molto figo e interessante
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Fatta un'oretta a soul sacrifice. Davvero molto molto molto figo e interessante
        Uno dei primi giochi che vorrei per vita maledettoooooo
        Dopo xillia ho capito perchè la roba giapponese resta la mia preferita

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Uno dei primi giochi che vorrei per vita maledettoooooo
          Dopo xillia ho capito perchè la roba giapponese resta la mia preferita
          Premetto che è un gioco veramente strano. Ha un modo tutto suo di fare trama, gameplay e poteri. Cioè, una delle prime volte che mi trovo a dire: un gioco completamente pensato e realizzato da zero, senza prendere spunto da niente. L'intera idea dietro la completa personalizzazione del tuo stregone e del suo intero percorso di vita è accattivante. In sè non mi piace molto l'idea che l'intero gioco sia un susseguirsi di arene singole, ma non posso lamentarmi più di tanto. Penso che la sua vera vittoria starà nel numero di missioni primarie e secondarie, quindi non posso ancora esprimermi.

Comment

• Ricominciato Mario & Luigi: Partners in Time.
            Spoiler:
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Premetto che è un gioco veramente strano. Ha un modo tutto suo di fare trama, gameplay e poteri. Cioè, una delle prime volte che mi trovo a dire: un gioco completamente pensato e realizzato da zero, senza prendere spunto da niente. L'intera idea dietro la completa personalizzazione del tuo stregone e del suo intero percorso di vita è accattivante. In sè non mi piace molto l'idea che l'intero gioco sia un susseguirsi di arene singole, ma non posso lamentarmi più di tanto. Penso che la sua vera vittoria starà nel numero di missioni primarie e secondarie, quindi non posso ancora esprimermi.
              Io ho fatto due o tre ore, purtroppo non mi sta piacendo per niente, non si fa altro che combattere in arene minuscole senza nessuna variante. Peccato perchè era uno dei titoli che piu volevo giocare.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                Io ho fatto due o tre ore, purtroppo non mi sta piacendo per niente, non si fa altro che combattere in arene minuscole senza nessuna variante. Peccato perchè era uno dei titoli che piu volevo giocare.
                Guarda, ti dirò... Mi pare di ricordare che tu sia giovane, o quantomeno abbastanza più giovane di me (correggimi se sbaglio). Il concetto di "variante", nei giochi di ruolo, è abbastanza relativo, semplicemente perchè i GdR inizialmente NON dovevano nemmeno variare. Persino il GdR per antonomasia, il D&D, non era nient'altro che andare avanti e uccidere nemici, perchè solo l'idea di farlo e di potenziarsi di conseguenza era divertente.

Io son contento quando sempre più GdR sacrifichino la trama per riabbracciare quella vecchia formula, che per me è sempre vincente. Un esempio è Dark Souls. Un mio amico, fan dei GdR (e di quello schifo di FF), l'ha comprato ed è rimasto deluso perchè "non ha manco un filmato", o una trama, e non si fa altro che andare avanti, potenziarsi, e andare ancora avanti. Per me, questa, rimane sempre la formula perfetta per un GdR, senza tutti quegli arzigogoli new-age che ormai vogliono sempre più propinarci.

Comment

• In Pirate Warriors sono arrivato a Drum e sono alle prese con la pallosissima parte in cui bisogna portare Nami da Kureha. Non è un gioco orribile, ma ho la brutta abitudine di aspettarmi sempre chissà cosa dai giochi basati su One Piece (perlomeno non è orribile come quelli usciti su Wii).
                  Mi ha infastidito non poter vivere in prima persona tutta la parte sull'isola in cui Usop si unisce ai Mugiwara, specialmente perchè trovo Kuro un villain ben più interessante di Creek e non vedevo l'ora di affrontarlo. Trovo comunque orribile il fatto che vengano saltate a piè pari intere parti della storia (si passa da Arlong Park a Drum in 3 secondi -.- E io che volevo visitare Rogue Town e Little Garden).
                  In termini di gameplay il gioco è abbastanza divertente, ma alla lunga diventa monotono e ripetitivo. La parte peggiore però resta la soundtrack...La trovo semplicemente imbarazzante.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Guarda, ti dirò... Mi pare di ricordare che tu sia giovane, o quantomeno abbastanza più giovane di me (correggimi se sbaglio). Il concetto di "variante", nei giochi di ruolo, è abbastanza relativo, semplicemente perchè i GdR inizialmente NON dovevano nemmeno variare. Persino il GdR per antonomasia, il D&D, non era nient'altro che andare avanti e uccidere nemici, perchè solo l'idea di farlo e di potenziarsi di conseguenza era divertente.

Io son contento quando sempre più GdR sacrifichino la trama per riabbracciare quella vecchia formula, che per me è sempre vincente. Un esempio è Dark Souls. Un mio amico, fan dei GdR (e di quello schifo di FF), l'ha comprato ed è rimasto deluso perchè "non ha manco un filmato", o una trama, e non si fa altro che andare avanti, potenziarsi, e andare ancora avanti. Per me, questa, rimane sempre la formula perfetta per un GdR, senza tutti quegli arzigogoli new-age che ormai vogliono sempre più propinarci.
                    Ho 22 anni, non so quanti ne abbia tu, il problema non è il fatto che combatti e basta, è che selezioni uno stage, ci entri, combatti 5 minuti e fine. Secondo me non è nemmeno paragonabile a Dark soul, lì anche se combatti e basta c'è una struttura completamente diversa. Anzi forse la trama cosi come viene raccontata e la cosa che mi sta piacendo di piu.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      Ho 22 anni, non so quanti ne abbia tu, il problema non è il fatto che combatti e basta, è che selezioni uno stage, ci entri, combatti 5 minuti e fine. Secondo me non è nemmeno paragonabile a Dark soul, lì anche se combatti e basta c'è una struttura completamente diversa. Anzi forse la trama cosi come viene raccontata e la cosa che mi sta piacendo di piu.
                      Non che mi stia dispiacendo la trama, volevo sottolineare anche questo. Hanno trovato anche il giusto sistema per renderla interessante e nemmeno invasiva, con questa storia del libro e dei flashback separati. Io ora sto continuando, e ancora non so dire quanto possa venirmi a noia. Ho fatto solo 10 missioni, tutto è possibile. Ma più sto andando avanti, più possibilità mi vengono spiegate. Prima la storia del braccio, poi gli incantesimi proibiti, ora addirittura il poter unire più incantesimi per crearne uno migliore. Insomma, per quanto le arene e i combattimenti in sè non siano nulla di che, tutte le varie possibilità che mi si stanno aprendo me lo rendono sempre interessante.

Comment

• Iniziato finalmente Nier^^
                        Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta

Comment

non sono molto d'accordo, almeno per me un gdr deve avere anche una trama coinvolgente altrimenti mi viene a noia presto. Prova a pensare a the Witcher, non penso sia osannato da tutti per il gameplay

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            non sono molto d'accordo, almeno per me un gdr deve avere anche una trama coinvolgente altrimenti mi viene a noia presto. Prova a pensare a the Witcher, non penso sia osannato da tutti per il gameplay
                            ma ci sono gdr e gdr. Ci sono gdr che hanno un gameplay davvero solido alla base e possono vivere praticamente senza trama. Posso fare miliardi e miliardi di esempi, soprattutto andando indietro con i tempi. E, ripeto, la stessa saga di demon's souls. A me dà già a noia sentire quei due o tre dialoghi dai personaggi in giro per i livelli, per dire. E sono uno che dà molto peso alla storia, ovunque, sia chiaro. Ma riesco a capire benissimo quando la storia, in alcuni casi, può essere solo d'intralcio al dipanarsi del gameplay.

Comment

• Vado avanti su Just Cause 2, il gameplay è abbastanza vario e valido, e il poter distruggere quasi tutto lo rende veramente piacevole e appagante. Certi paesaggi sono veramente da capogiro, con questo gioco vale sempre la pena perdere un po' di tempo e farsi un giretto in aereo sulle montagne, o saltellare da una acchina all'altra nelle stradine di montagna. Per quanto ignorante e "poco serio" lo trovo davvero un buon titolo
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Vado avanti su Just Cause 2, il gameplay è abbastanza vario e valido, e il poter distruggere quasi tutto lo rende veramente piacevole e appagante. Certi paesaggi sono veramente da capogiro, con questo gioco vale sempre la pena perdere un po' di tempo e farsi un giretto in aereo sulle montagne, o saltellare da una acchina all'altra nelle stradine di montagna. Per quanto ignorante e "poco serio" lo trovo davvero un buon titolo
                                Poi con quel rampino fai di tutto, è bello legare le persone alle macchine e trascinarle per le stradine.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X