Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'arciere comincia a darmi soddisfazioni in DAO Ho un party formato da : Morrigan(Supporto), Sten(guerriero, che si butta nella mischia attirando l'attenzione dei nemici), il segugio(full tank, veramente formidabile) e infine ci sono io, Arciere che con le varie skills indebolisce e crea falle nell'armatura avversaria.

GG.
    Last edited by Kog'Maw; 30 December 2013, 12:45.
    sigpic

Comment

• Quasi finito Dishonored... Secondo me possiamo proprio definirlo (come detto anche da altri) un crossover tra Bioshock e Assassin Creed! Cmq un bel gioco anche se a parer mio il voto dato è un pò alto.. L'IA dei personaggi poi devo dire che è a dir poco scandalosa!
      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Bioshock, Thief e Dark Messiah, direi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Bioshock, Thief e Dark Messiah, direi
          Quelli non li ho mai giocati! L'esplorazione mi ricorda AC!
          www.apriliarsitalia.it

Comment

• Assassin's Creed 4 e Ghost su PS4. Il secondo purtroppo come tutti gli ultimi CoD è sempre un po' corto in single player, però giocato a veterano e insieme ad un altro titolo che invece vanta un single player molto più lungo, sembra durare di più e riesco a godermelo al massimo.
            filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              Assassin's Creed 4 e Ghost su PS4. Il secondo purtroppo come tutti gli ultimi CoD è sempre un po' corto in single player, però giocato a veterano e insieme ad un altro titolo che invece vanta un single player molto più lungo, sembra durare di più e riesco a godermelo al massimo.
              Però devo dire che la storia di CoD stavolta mi è sembrata più curata e originale rispetto ai predecessori!
              www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                Però devo dire che la storia di CoD stavolta mi è sembrata più curata e originale rispetto ai predecessori!
                Si questo senza ombra di dubbio, soprattutto rispetto all'ultimo Modern Warfare che a livello di single player mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca.
                filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Si questo senza ombra di dubbio, soprattutto rispetto all'ultimo Modern Warfare che a livello di single player mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca.
                  Com' è la cooperativa offline?

Comment

• Uncharted 3, è grandioso, a parte il sistema di mira, dove ho trovato un grosso peggioramento rispetto a quello del 2.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Uncharted 3, è grandioso, a parte il sistema di mira, dove ho trovato un grosso peggioramento rispetto a quello del 2.
                      è un problema noto. erano uscite anche delle patch per risolvere.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        Non ci sono grandissimi fix, però se ci si prende la mano e si aumenta la sensibilità diventa quasi normale. Ma è una mia impressione o l'azione è frammentatissima?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Com' è la cooperativa offline?
                          Purtroppo non ho ancora avuto l'onore di provarla. Per adesso, per me è single player a gogo
                          filooo23

Comment

si, tra l'altro nel menù stesso del gioco puoi settare la mira come Uncharted 2. Anche se poi non ho mai capito quale fosse questa grande differenza.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• quando entra nell'area target la velocità di spostamento del mirino diminuisce, nel due l'accellerazione è costante
                              Dewyz81

Comment

quando entra nell'area target la velocità di spostamento del mirino diminuisce, nel due l'accellerazione è costante
                                vabbè, una sorta di mira accompagnata, quindi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X