Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Iniziato finalmente Nier^^
    Ne ho sentito parlare molto. Vediamo di che si tratta
    Semi-capolavoro. Grande esempio di tantissime idee non sempre sviluppate bene per colpa di un budget quanto meno esiguo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che ho iniziato Dark Souls. Vengo da Demon's Souls che è stato un incubo ad occhi aperti, non vorrei sembrare eretico, ma sbaglio o questo è molto piu facile? Ho fatto due interi livelli con annessi boss e, giuro, sono morto una volta sola, contro il toro gigante. Sono io che sono diventato un mega-pro o il gioco deve ancora toccare il picco?

Poi ho qualche domande: cosa cambia tra versione non-morto e versione viva? Qualcosa in generale che dovrei sapere prima di andare avanti? Qualche consiglio sulle statistiche da salire? Qualche segreto che possa sfuggirmi? C'è ancora la storia dei livelli bianchi e dei livelli neri?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma cosa sono i dialoghi tra Morrigan e Sten? Mio dio quanto amo sto gioco
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Semi-capolavoro. Grande esempio di tantissime idee non sempre sviluppate bene per colpa di un budget quanto meno esiguo.
          Si come gioco sembra grezzuccio XD
          Però cavolo che ost. Rende quei 4 poligoni pieni di atmosfera, poesia, romanticismo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          In tutto ciò, avevo dimenticato di dire che ho iniziato Dark Souls. Vengo da Demon's Souls che è stato un incubo ad occhi aperti, non vorrei sembrare eretico, ma sbaglio o questo è molto piu facile? Ho fatto due interi livelli con annessi boss e, giuro, sono morto una volta sola, contro il toro gigante. Sono io che sono diventato un mega-pro o il gioco deve ancora toccare il picco?

Poi ho qualche domande: cosa cambia tra versione non-morto e versione viva? Qualcosa in generale che dovrei sapere prima di andare avanti? Qualche consiglio sulle statistiche da salire? Qualche segreto che possa sfuggirmi? C'è ancora la storia dei livelli bianchi e dei livelli neri?
          Diciamo che ha più check e senti di meno quella sensazioni di ''oh cavolo devo rifare un intero livello da capo''
          A me 2 volte mi ha ucciso. Ero entrato nel panico. Poi sali le scale e capisci tutto
          La difficoltà arriverà comunque, tranquillo.

Niente bianco e nero questa volta. Potenziati giusto la salute e la resistenza. Le altre cose dipende dalle armi-armature che vuoi usare.
          Pensa che c'è gente che lo finisce senza potenziarsi XD
          Da non morto praticamente non puoi utilizzare le funzioni online e non puoi aumentare la fiamma dei falò.
          E più umanità possiedi e più sei resistenti alle maledizioni ecc.

ps. ma DMC lo hai droppato? XD

Comment

Si come gioco sembra grezzuccio XD
            Però cavolo che ost. Rende quei 4 poligoni pieni di atmosfera, poesia, romanticismo.

Diciamo che ha più check e senti di meno quella sensazioni di ''oh cavolo devo rifare un intero livello da capo''
            A me 2 volte mi ha ucciso. Ero entrato nel panico. Poi sali le scale e capisci tutto
            La difficoltà arriverà comunque, tranquillo.

Niente bianco e nero questa volta. Potenziati giusto la salute e la resistenza. Le altre cose dipende dalle armi-armature che vuoi usare.
            Pensa che c'è gente che lo finisce senza potenziarsi XD
            Da non morto praticamente non puoi utilizzare le funzioni online e non puoi aumentare la fiamma dei falò.
            E più umanità possiedi e più sei resistenti alle maledizioni ecc.

ps. ma DMC lo hai droppato? XD
            DMC, sinceramente, non l'ho proprio scaricato. Ho una sola entrata HDMI alla TV e la PS3 l'ho proprio tolta da mezzo. L'ho montata giusto per giocare a dark souls, ma a meno di miracoli, non penso di riutilizzarla per qualcos'altro.

Per quanto riguarda dark, cosa intendi per "aumentare la fiamma del falò"?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              DMC, sinceramente, non l'ho proprio scaricato. Ho una sola entrata HDMI alla TV e la PS3 l'ho proprio tolta da mezzo. L'ho montata giusto per giocare a dark souls, ma a meno di miracoli, non penso di riutilizzarla per qualcos'altro.

Per quanto riguarda dark, cosa intendi per "aumentare la fiamma del falò"?
              La fiamma ha 2 (o 3?) livelli di intensità. Maggiore è l'intensità maggiori sono le fiaschette che puoi portarti dietro.

In questi 2 mesi c'è un pò il vuoto cosmico su ps4. Tornerai presto su ps3 LoL

Comment

La fiamma ha 2 (o 3?) livelli di intensità. Maggiore è l'intensità maggiori sono le fiaschette che puoi portarti dietro.

In questi 2 mesi c'è un pò il vuoto cosmico su ps4. Tornerai presto su ps3 LoL
                Tanto non che su PS3 io abbia qualcosa da fare, eh. C'è DMC e borderlands 2, ma detto sinceramente mi scoccio anche solo di metterli a scaricare, non è che mi interessino moltissimo. Poi su PS4 ho attualmente quasi 6 giochi da fare, 3 nemmeno ancora iniziati, figurati.

Per quanto riguarda sempre dark, fiaschiette? Quindi confermi che non ci sono più le erbe? Non eri tu che mi dicesti che non potevi portare più di una piccola quantità di roba appresso? Io sto sempre con 10 fiaschette, mi sembrano tante.

Comment

Tanto non che su PS3 io abbia qualcosa da fare, eh. C'è DMC e borderlands 2, ma detto sinceramente mi scoccio anche solo di metterli a scaricare, non è che mi interessino moltissimo. Poi su PS4 ho attualmente quasi 6 giochi da fare, 3 nemmeno ancora iniziati, figurati.

Per quanto riguarda sempre dark, fiaschiette? Quindi confermi che non ci sono più le erbe? Non eri tu che mi dicesti che non potevi portare più di una piccola quantità di roba appresso? Io sto sempre con 10 fiaschette, mi sembrano tante.
                  Si infatti. Massimo 20 fiaschette puoi portare. Le erbe invece 99 per ogni tipo XD

Comment

Arrivando a un certo punto del gioco prendi il kindling che ti consente di aumentare la fiamma del falò, fino a 20 estus, poi puoi potenziare l'estus stesso fino a +7 con le anime delle guardiane dei falò(le trovi in giro e le ottieni uccidendo una guardiana).
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Grazie per i consigli, tra poco vedo di continuare un po' Praticamente ho appena battuto il cinghiale (imbrogliando da far schifo, ovviamente) e sono al grande portone pieno di cavalieri. Già ho visto sul fondo un tizio con uno scudo gigantesco che non preannuncia niente di buono.

Comment

• I suoi colpi fanno parecchio male, ma è piuttosto lento e facile da aggirare. Lo stregone che si trova al piano sopra è già più bastardo come nemico.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Non oso immaginare. Comunque già il fatto che ci sia una qualche parvenza di checkpoint, me lo fa sembrare più facilitato... Non saprei, per ora ho proprio l'impressione che non sia così difficile in generale, ma son sicurissimissimissimo che dovrò ricredermi.

Comment

• In realtà no, cioè, non è realmente difficile, è solo studiato per metterti in crisi giocandolo alla cieca. L'ho finito tre volte, e nonostante la difficoltà aumenti esponenzialmente dalla seconda giocata, non ho avuto nessun problema di sorta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Ritiro tutto, il Gargoyle della Torre mi ha fatto sputare sangue, ci ho messo un intero pomeriggio per batterlo. La strada per arrivare a lui l'ho imparata a memoria, ormai. Ho ancora un paio di domande: in alto a sinistra, dove c'è la vita, c'è anche uno strano numero. Cosa significa? Attualmente mi segna 03.

Essere in forma umana a che serve? Non mi sembra che qui abbia meno vita, da non-morto. C'è qualcosa che mi conviene fare per non perdere un'occasione, andando più avanti? C'è un tizio chiuso in una prigione, ma dopo quanto passato in demon's soul ho paura di liberare gente alla cieca. Che dovrei fare?

Non c'è poi un modo per viaggiare velocemente da falò in falò? Possibile che per provare un'altra via, all'inizio, debba rifarmi a ritroso tutto il bordo dei non-morti? E il drago? Potrò mai superarlo in qualche modo?

Comment

Ritiro tutto, il Gargoyle della Torre mi ha fatto sputare sangue, ci ho messo un intero pomeriggio per batterlo. La strada per arrivare a lui l'ho imparata a memoria, ormai. Ho ancora un paio di domande: in alto a sinistra, dove c'è la vita, c'è anche uno strano numero. Cosa significa? Attualmente mi segna 03.

Essere in forma umana a che serve? Non mi sembra che qui abbia meno vita, da non-morto. C'è qualcosa che mi conviene fare per non perdere un'occasione, andando più avanti? C'è un tizio chiuso in una prigione, ma dopo quanto passato in demon's soul ho paura di liberare gente alla cieca. Che dovrei fare?

Non c'è poi un modo per viaggiare velocemente da falò in falò? Possibile che per provare un'altra via, all'inizio, debba rifarmi a ritroso tutto il bordo dei non-morti? E il drago? Potrò mai superarlo in qualche modo?
                                Lo 03è l'umanità, tornare umano ti permette di lasciare segni per farti evocare, evocare gente e farti invadere (in alcuni punti ti invadono dei bot), il tizio liberalo pure
                                Spoiler:
                                tanto ti uccide un pg che poi potrai far tornare in vita, il cadavere ti lascierà un oggetto per poter invadere il tizio ad Anor londo e cosi riprenderti l'anima per farla tornare in vita
                                , per il drago rosso abbi tante frecce (ma tante) e sfreccialo dalla scalinata del ponte scappando sotto quando sta per fiammare e prima staccagli la coda sempre a suon di frecce da sotto il ponte per prendere un'ottima spada per la prima parte del gioco

Comment

Working...
                                X