La cosa buffa è che Grudge è probabilmente uno dei migliori parallelismi che si potrebbero fare con Outlast in termini di struttura, hanno un modo simile di porsi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'unico appunto che potrei fare sul gioco, prendendo spunto da The Grudge appunto, è sui mostri. Insomma, io credo che farebbe millemila volte più cagare addosso mettere presenze, bambine coni capelli davanti agli occhi, fenomeni paranormali di qualunque genere e via discorrendo. E' anche vero che in questo modo poi diventa difficile morire (farsi prendere a sprangate da una bimba mi sembra esagerato ).
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl modello Sadako non è stato abusato abbastanza nell'ultimo decennio, effettivamente.
Comment
-
Ancora Dark Souls, dopo aver ucciso Ornstein e Smough mi son tuffato nelle Catacombe, dove ho ucciso Girandola con tre colpi.
Adesso è la volta della Tomba dei Giganti, spero di non uscirne traumatizzato
Comment
-
Anders e Fenris vanno benone in effetti. L'elfo, poi, basta e avanza per tenere nemici in abbondanzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho fatto 8 ore in 2 giorni a Catherine .
Sono al terzo piano del settimo stage, per ora il più difficile è stato il secondo o terzo piano del sesto, ma tutto sommato è andato via senza troppi problemi.
È veramente un gran gioco, a distanza di tempo confermo quello che ne ho pensato dopo la prima run, gli unici problemi sono la telecamera che non permette sempre una buona visuale quando ci si aggrappa dietro ai blocchi e i comandi non sempre precisi.
Spoiler:Stavolta spero di ottenere un finale decente, che la prima volta son rimasto con un pugno di mosche (finale negativo da fidanzato, ovvero mi son pigliato un calcio nel culo da Katherine) .
Comment
-
Bellissimo Lone Survivor, un gioiello dell'indie.
Comunque sbloccare la mossa Breakdance a Bayonetta è una delle cose più soddisfacenti della vita.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma in lone survivor a cosa servono esattamente le pillole colorate?
Sto nella parte in cuiSpoiler:c'è quel mostro gigante e si parla di una specie di generatore di corrente.
Non lo sto trovando facilissimo come gioco. Anche le risorse scarseggiano abbastanza. inoltre non si vede un cavolo. Ho davvero paura ad ogni porta nuova
Comment
-
Evita le pillole colorate a tutti i costi.
Tieni conto che comunque la prima run fa abbastanza schifo un po' a tutti perché non si sa esattamente cosa fare e soprattutto l'ubicazione fisica delle cose (intese sia come oggetti che luoghi), è nella seconda che il gioco aumenta complessivamente il suo già ottimo giudizio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment