Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Legit.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Tranquillo, conta molto poco. Puoi diventare un semidio a prescindere dalla razza scelta...

Ti consiglio il Nord, comunque. Giocare in casa ha i suoi vantaggi, anche perchè i Nord sono un pò razzisti. E poi ti dà un carico di motivazione maggiore se scegli al contempo di schierarti con i Manto della tempesta...
      Dico subito che Skyrim non lo ho ancora giocato,anche se sarà tra i miei prossimi acquisti,tuttavia ezio auditore mi aveva detto che le due razze migliori del gioco sono gli orchi e i breton,perché le loro due abilità speciali non è possibile ottenerle in altri modi se non giocando la loro razza,dopo mi sono fatto una ricerca su wikia e in effetti le loro due abilità speciali,come quella dei bosmer,non si ottengono in altri modi se non scegliendo la loro razza,sarebbero quindi abilità innate.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        È un pastrocchio non perché sia complicato, ma perché usa una formula da "Borderlands" in un gioco fortemente story driven, rendendo asettico il sistema. Che incentivo ho a esplorare i pianeti se il loot si rivela totalmente random e adattato al mio livello? Non a caso i migliori pezzi di equipaggiamento del gioco non si trovano ispezionando ogni singolo atollo galattico, ma comprandoli al negozio.
        Tralasciamo poi il pessimo equilibrio di certe mod perché non hai ancora la possibilità di testarne l'efficacia, ma ritrovarsi con un rifle che non si surriscalda mai è quantomeno game breaker.

Poi per carità, il 2 in termini di gameplay non ha una singola briciola di coraggio e questo è innegabile, non saprei chi sia peggio tra i due sotto questo aspetto.
        Sono al livello 50,con corazza pesante,media e leggera di livello 10 Colossus e Predator L,armi Spettro di livello 10 con annessi mod quasi tutti di livello 10,sono equipaggiati così sia Shepard che tutti i miei compagni e devo dire che non ha prezzo essere così potenti da sconfiggere Divoratori,Camminatori e Colossi geth solo a piedi senza usare il mako.E poi giusto per il gusto di vederli cadere come birilli quando loro ai primi livelli ti seccavano in un colpo.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Sono al livello 50,con corazza pesante,media e leggera di livello 10 Colossus e Predator L,armi Spettro di livello 10 con annessi mod quasi tutti di livello 10,sono equipaggiati così sia Shepard che tutti i miei compagni e devo dire che non ha prezzo essere così potenti da sconfiggere Divoratori,Camminatori e Colossi geth solo a piedi senza usare il mako.E poi giusto per il gusto di vederli cadere come birilli quando loro ai primi livelli ti seccavano in un colpo.
          Come in ogni RPG, però penso che buona parte siano difetti strutturali. Tra l'altro è proprio la formula che non mi piace, cozza totalmente con il concept del gioco.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Sono dell'idea che dare [roba random] a Platinum renda un gioco statisticamente migliore.
            anche i Pokemon e Fifa hanno bisogno di una rifinitura dai Platinum

Comment

• Boh non ha senso iniziare un gioco come Bayonetta al minimo della difficoltà
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho ricominciato subito Catherine a difficile...è difficile davvero e sono solo al secondo livello .
                last fm

Comment

Quale di preciso?
                  Il primo.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ho fatto la missione dove recluto Merrill, dopo averla finita volevo di nuovo andare all'accampamento ma dell'accampamento sul monte spezzato non c'è più traccia.

Boh.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Il primo.
                      Due consigli:
                      -1 non leggere da nessuna parte neanche una parola della sua trama:ti assicuro che i colpi di scena molto probabilmente neanche riuscirai a prevederli,ti lascieranno spiazzato;
                      -2 il primo big daddy,a causa del fatto che non sei ancora molto forte,sarà difficilissimo da uccidere,ma esiste trucchetto semplice semplice con cui sarà facilissimo ucciderlo,anche alle difficoltà più difficili:stagli lontano e sparagli,dopo scappa da lui facendoti inseguire mentre tu rifugiati dentro la stanza in cui troverai il plasmide incenerimento,a quel punto mentre cerca inutilmente di entrare dà fuoco ripetutamente alla pozza di petrolio per terra e il gioco è fatto.Devi averlo equipaggiato però incenerimento,se lo avrai sostituito con telecinesi puoi sempre scambiarlo con la banca genetica all'entrata del prossimo livello e tornare nel precedente con la stessa batisfera.

Comment

• Periodo pieno per me:

Tomb Raider
                        Outlast
                        Broken Age
                        Tera

faccio fatica a stare dietro a tutto :O
                        Dewyz81

Comment

• Io mi sto rigiocando FFVI su GBA.

Comment

Due consigli:
                            -1 non leggere da nessuna parte neanche una parola della sua trama:ti assicuro che i colpi di scena molto probabilmente neanche riuscirai a prevederli,ti lascieranno spiazzato;
                            -2 il primo big daddy,a causa del fatto che non sei ancora molto forte,sarà difficilissimo da uccidere,ma esiste trucchetto semplice semplice con cui sarà facilissimo ucciderlo,anche alle difficoltà più difficili:stagli lontano e sparagli,dopo scappa da lui facendoti inseguire mentre tu rifugiati dentro la stanza in cui troverai il plasmide incenerimento,a quel punto mentre cerca inutilmente di entrare dà fuoco ripetutamente alla pozza di petrolio per terra e il gioco è fatto.Devi averlo equipaggiato però incenerimento,se lo avrai sostituito con telecinesi puoi sempre scambiarlo con la banca genetica all'entrata del prossimo livello e tornare nel precedente con la stessa batisfera.
                            ti ringrazio, ma sono ancora a quando devo affrontare un certo chirurgo psicopatico o qualcosa del genere,
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Dark Souls, fatti tutti d'un fiato gli Archivi del Duca + Seath e trovato casualmente e ucciso senza problemi Sif il Grande Lupo. Se non sbaglio ora mi resta l'ultimo Lord, i Quattro Re, ma prima volevo fare il DLC.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Vorrei tornare a fare qualche domanda su Dark Souls, visto che qualche volta ci gioco ancora. Mi trovo bene con la zweihander o spada del drago, ma come faccio per i boss veloci che non riesco nemmeno a colpire? Qual è una buona costruzione di arma maneggevole da alternare nei giusti casi?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X