FIFA 12, bella annata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dopo averlo iniziato a settembre e averlo interrotto più volte per cause di forza maggiore finalmente sono riuscito a completare Deus Ex: Human Revolution. Non mi ero mai avvicinato a un gameplay del genere basato essenzialmente sullo stealth quindi all'inizio ho trovato qualche difficoltà. Ma con il tempo ho imparato a gestire questo tipo di gioco e una volta appreso da veramente molte soddisfazioni. Una piccola pecca è che gli scenari interni dopo un po' diventano molto simili e ripetitivi ma ci si può passare sopra.
Averlo giocato su un arco di tempo così lungo in più riprese mi ha reso abbastanza difficile seguire bene la trama, interessante, ma anche complicata se non la si segue tutta insieme a causa delle varie fazioni e organizzioni presenti nel gioco
Comment
-
Uccisi i 4 re al terzo tentativo su Dark Souls, adesso però non ho più scuse e devo battere Manus
Comment
-
Gioco a quel capolavoro di Chrono Trigger. Penso di essere vicino alla fine della prima run, sono al
Spoiler:Black Omen(ci sono entrato solo fino alla seconda stanza)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUccisi i 4 re al terzo tentativo su Dark Souls, adesso però non ho più scuse e devo battere ManusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mi spiegate come stra-diavolo si accede al DLC? Sono alla quarta run ma il golem degli archivi ancora non mi rilascia nessun pendente. Ho cercato soluzioni su soluzioni, e in nessuna di queste sta scritto niente di diverso da quello che ho fatto. Uccidere l'idra, uccidere il golem giallo, parlare con la tizia che ne esce, andare agli archivi, uccidere il golem blu e prendere il suo oggetto (che a me non rilascia). Cosa sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon so, prova a ricominciare il gioco con un'altra classe, magari c'era qualche bug. Una curiosità, le altre run sono più brevi della prima o conservano sempre la loro durata?
Altra domanda. Ma qualche patto buono? A che servono? Non sono mai entrato in un patto, e ho tipo 150 umanità da parte che non so come usare, visto che ho anche potenziato tutti i bonfireFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, ovviamente più brevi, sai già dove andare. Senza considerare che tanti boss secondari puoi anche saltarli, comprese tante strade. Ad esempio, se sei bravo con le scorciatoie, puoi saltarti interamente l'abisso e la città infame.
Altra domanda. Ma qualche patto buono? A che servono? Non sono mai entrato in un patto, e ho tipo 150 umanità da parte che non so come usare, visto che ho anche potenziato tutti i bonfire
Per adesso sto col patto di Alvina (la gatta prima di Sif) grazie al quale posso passare tranquillamente nel bosco, ma ci sono patti come come quello di Nito (arrivandoci tramite una bara nelle Catacombe, prima di ucciderlo) che da una magia e lo Spadone del Re Tombale, che è un bello spadone. C'è poi il patto di Queelan che ti da una delle piromanzie più forti del gioco e così via. I patti influiscono più che altro nel gioco online e nelle interazioni con gli altri giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa mi spiegate come stra-diavolo si accede al DLC? Sono alla quarta run ma il golem degli archivi ancora non mi rilascia nessun pendente. Ho cercato soluzioni su soluzioni, e in nessuna di queste sta scritto niente di diverso da quello che ho fatto. Uccidere l'idra, uccidere il golem giallo, parlare con la tizia che ne esce, andare agli archivi, uccidere il golem blu e prendere il suo oggetto (che a me non rilascia). Cosa sbaglio?
2) Vai a Darkroot Basin e uccidi l'idra
3) Uccidi il golem d'oro e libera Dusk
4) Rispondi "SI" a qualunque cosa e continua a parlare finchè non finiscono i dialoghi
5) Torna sulla riva del lago dell'idra
6) Ricarica la partita
7) Trova il summon sign di Dusk, evocala e parlarci fino alla fine dei dialoghi
8) Prendi il lordvessel e piazzalo sull'altare
9) Vai negli archivi del duca e uccidi il golem blu che ti dropperà il pendente
10) Torna a Darkroot Basin dove stava il golem d'oro e troverai il portale per Ooacile(se non c'è ricarica la partita)
11) ???
12) Profit
Loal sei sicuro di avere cercato bene su google? Perchè scrivendo "dark souls dlc broken pendant won't drop" il secondo risultato ti da' subito la soluzione: http://www.fextralife.com/forums/t21...ant-wont-drop/Last edited by Gelly D. May; 17 February 2014, 14:50.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio1) Diventa umano
2) Vai a Darkroot Basin e uccidi l'idra
3) Uccidi il golem d'oro e libera Dusk
4) Rispondi "SI" a qualunque cosa e continua a parlare finchè non finiscono i dialoghi
5) Torna sulla riva del lago dell'idra
6) Ricarica la partita
7) Trova il summon sign di Dusk, evocala e parlarci fino alla fine dei dialoghi
8) Prendi il lordvessel e piazzalo sull'altare
9) Vai negli archivi del duca e uccidi il golem blu che ti dropperà il pendente
10) Torna a Darkroot Basin dove stava il golem d'oro e troverai il portale per Ooacile(se non c'è ricarica la partita)
11) ???
12) Profit
Loal sei sicuro di avere cercato bene su google? Perchè scrivendo "dark souls dlc broken pendant won't drop" il secondo risultato ti da' subito la soluzione: http://www.fextralife.com/forums/t21...ant-wont-drop/Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A sto punto l'unica è reinstallare il gioco e ricominciare con un pg nuovo da zero. Tanto devi solo farti il dlc e visto che non giochi online non perdi nulla.sigpic
Comment
-
Avete dei consigli per battere Manus? Ho un cavaliere a livello 96 con 30 VIT, 33 STA, 31 STR e 40 DEX, con l'armatura del cavaliere d'argento, scudo cimiero ondulato e spada d'argento a +5, ma non riesco a batterlo neanche evocando Sif.
Comment
Comment