Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Pensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti!
    Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD

donpeppe1990

Comment

• è più il periodo dei gialli rozzi ed efferati alla James Ellroy
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Abbandono momentaneamente El Shaddai per una full immersion nell'universo di Risen, per ora molto bello, lo stile "ti buttiamo in un mondo sconosciuto senza niente e vaffanculo" mi ricorda tutto il primo Gothic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Eternal sonata
          Dillo alla mia ragazza che è bloccata in quella specie di labirinto/castello con i ratti erormi ha una difficoltà iniziale disarmante però!!!!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD
            Proprio per questo non è detto che piacciano ad un appasionato di CSI, abituato a esami del dna e quant'altro...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Proprio per questo non è detto che piacciano ad un appasionato di CSI, abituato a esami del dna e quant'altro...
              Ah, ok. Avevo frainteso il senso del tuo discorso. Su questo sono daccordo, li si va avanti a impronte di scarpe sul fango

Comunque ci sono delle scene del crimine abbastanza forti in LA Noire...

donpeppe1990

Comment

• puddle
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ripreso Lost Odyssey, dopo tanto tanto tempo. Che scocciatura a livellare però
                  sigpic

Comment

• su Mgs3 ho appena finito di battere The end, finora la miglior boss battle del gioco, riesce a trasmettere un vero senso di sfida, vincere un pò m'è dispiaciuto perchè apprezzavo quel vecchio, era particolare come personaggio.

poi continuo a riscontrare in ogni metal gear un calo della difficoltà prosegunedo nel gioco, sta di fatto che all'inizo morivo quasi sempre e rifacevo più volte certi pezzi, ora proseguo molto più spedito e le boss battle mi sembrano via via più facili

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      su Mgs3 ho appena finito di battere The end, finora la miglior boss battle del gioco, riesce a trasmettere un vero senso di sfida, vincere un pò m'è dispiaciuto perchè apprezzavo quel vecchio, era particolare come personaggio.

poi continuo a riscontrare in ogni metal gear un calo della difficoltà prosegunedo nel gioco, sta di fatto che all'inizo morivo quasi sempre e rifacevo più volte certi pezzi, ora proseguo molto più spedito e le boss battle mi sembrano via via più facili
                      prova ad alzare la difficoltà e vedi come pregherai per il contrario

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        prova ad alzare la difficoltà e vedi come pregherai per il contrario
                        se mi dici così allora meglio che continuo a giocare a Normale

Comment

• E vedrai che spasso in Sons of liberty

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E vedrai che spasso in Sons of liberty
                            soprattutto gli scontri finali. Quanto mi sono "divertito".

Comment

• Sons of Liberty non l'ho mai toccato e qualcosa mi dice che dovrò andarci cauto..
                              l'unica vera difficoltà che ho trovato su Metal Gear è stato quando ho giocato il 4, nell'ultimo atto dove è pieno di nemici e Gekko che ti cercano in continuazione, li è stata una tormenta per me

@Dargil
                              come ti è sembrato el shaddai a primo impatto ?? visto che mi deve arrivare

Comment

• Ha un design assurdo che non ne vedevo dai tempi di Psychonauts, veramente un capolavoro in questo e nella composizione sonora, la storia viene svelata man mano, quindi all'inizio disorienta, il gameplay è la parte più debole, semplice se lo si considera un action, ma comunque l'estetica e lo stile mi hanno conquistato

Comment

Working...
                                X