Anto,oltre a quelli già citati ci sono anche Assassin's Creed:Bloodlines,i platform Jak & Daxter:una sfida senza confini,Daxter,Secret Agent Clark,Ratchet & Clank l'altezza non conta,il picchiaduro tekken:dark resurrection che è considerato il migliore per psp e uno dei migliori in generale,killzone:liberation e resistance:retribution.Sono tutti abbastanza indipendenti come trama,eccetto killzone che è il seguito del primo killzone e la sua trama fa da inizio per killzone 2 (avevo infatti criticato che avevano escluso dalla collection di killzone questo capitolo che spiega i punti che collegano killzone 1 e 2).Poi tra i Grand Theft Auto mi sorprende che hanno citato solo Liberty City Stories e non anche Vice City Stories e Chinatown Wars,meritano anche quelli,poi non sono stati citati i monster hunter freedom,freedom 2 e freedom unite e locoroco 1 e 2 anche essi di grande qualità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Appena tornato dal noleggio, tra i tanti Fifa 06/7 o i tie in di dubbia qualità ho trovato proprio Silent Hill Origins e Killzone Liberation, stasera dovrei iniziare
Comment
-
Ah giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAh giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel gioco
Comment
-
Su PSP adoro AC Bloodlines, Midnight Club e La Grande Alleanza, ma di titoli belli ce ne sono a bizzeffe: per gli sportivi Fifa, PES, che secondo me è più bello di Fifa, Madden NFL e NBA 2K, poi vi sono i classici GoW, GTA e MGS. Anche Medal of Honor, Call of Duty, Brothers in Arms, Ace Combat X, la collcection di Metal Slug, Splinter Cell, Dante's Inferno, Star Wars Battlefront, i Dragon Ball e i Naruto, Tekken, SOCOM, Syphon Filter, Burnout ecc"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo iniziato ICO, però boh... per ora non mi ha impressionato.
Shadow of the colossus, ad esempio, mi è piaciuto di più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho giochicchiato a Silent Hill Origins, ho ricomposto quel manichino e sono uscito dall'ospedale, ma non riesco a trovarlo divertente, non mi piace più di tanto il genere, lo sto trovando troppo lento per una console portatile. Penso che proverò Killzone, SH lo riporto che non mi ha convinto..
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCompra Corpse Party sul PSN.
Comment
-
Porco Giuda maledetto che sta sotto terra, KoA non funziona più. Si blocca sempre nello stesso punto, il primo dungeon a sinistra del primo paesino. Per 3 volte di fila eh, si blocca sempre.
La prima volta che in vita mia che mi faccio un pg donna e boom, si blocca tutto. Devo buttare sta consolle del cazzo insieme al gioco e passare al pc, li c'è sempre una soluzione mentre qui oltre a farmi il fegato amaro non posso fare altro.
Ma vaffàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPorco Giuda maledetto che sta sotto terra, KoA non funziona più. Si blocca sempre nello stesso punto, il primo dungeon a sinistra del primo paesino. Per 3 volte di fila eh, si blocca sempre.
La prima volta che in vita mia che mi faccio un pg donna e boom, si blocca tutto. Devo buttare sta consolle del cazzo insieme al gioco e passare al pc, li c'è sempre una soluzione mentre qui oltre a farmi il fegato amaro non posso fare altro.
Ma vaffà
Comment
Comment