Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anto,oltre a quelli già citati ci sono anche Assassin's Creed:Bloodlines,i platform Jak & Daxter:una sfida senza confini,Daxter,Secret Agent Clark,Ratchet & Clank l'altezza non conta,il picchiaduro tekken:dark resurrection che è considerato il migliore per psp e uno dei migliori in generale,killzone:liberation e resistance:retribution.Sono tutti abbastanza indipendenti come trama,eccetto killzone che è il seguito del primo killzone e la sua trama fa da inizio per killzone 2 (avevo infatti criticato che avevano escluso dalla collection di killzone questo capitolo che spiega i punti che collegano killzone 1 e 2).Poi tra i Grand Theft Auto mi sorprende che hanno citato solo Liberty City Stories e non anche Vice City Stories e Chinatown Wars,meritano anche quelli,poi non sono stati citati i monster hunter freedom,freedom 2 e freedom unite e locoroco 1 e 2 anche essi di grande qualità.

Comment

• Appena tornato dal noleggio, tra i tanti Fifa 06/7 o i tie in di dubbia qualità ho trovato proprio Silent Hill Origins e Killzone Liberation, stasera dovrei iniziare
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Ah giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel gioco
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ah giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel gioco
          A questo punto mi sa che la compro e spolpo per bene il parco titoli
          Spoiler:

Comment

• Su PSP adoro AC Bloodlines, Midnight Club e La Grande Alleanza, ma di titoli belli ce ne sono a bizzeffe: per gli sportivi Fifa, PES, che secondo me è più bello di Fifa, Madden NFL e NBA 2K, poi vi sono i classici GoW, GTA e MGS. Anche Medal of Honor, Call of Duty, Brothers in Arms, Ace Combat X, la collcection di Metal Slug, Splinter Cell, Dante's Inferno, Star Wars Battlefront, i Dragon Ball e i Naruto, Tekken, SOCOM, Syphon Filter, Burnout ecc
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Ho iniziato ICO, però boh... per ora non mi ha impressionato.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Ho iniziato ICO, però boh... per ora non mi ha impressionato.
                Eh... è un gioco davvero tosto da farsi piacere. Io sono tra quelli che lo reputa noioso e vuoto, pere esempio. Però capisco perchè in molti ci vedano la poesia. Diciamo che a parte un paio di enigmi, l'ho trovato davvero poco interessante, ma son gusti.

Shadow of the colossus, ad esempio, mi è piaciuto di più.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Io sto aspettando Bound By Flame
                  sigpic

Comment

• Ho giochicchiato a Silent Hill Origins, ho ricomposto quel manichino e sono uscito dall'ospedale, ma non riesco a trovarlo divertente, non mi piace più di tanto il genere, lo sto trovando troppo lento per una console portatile. Penso che proverò Killzone, SH lo riporto che non mi ha convinto..
                    Spoiler:

Comment

• Compra Corpse Party sul PSN.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Compra Corpse Party sul PSN.
                        Quello dei Wrong End per le scelte di trama sbagliate? Non so se sia il caso
                        Spoiler:

Comment

• Porco Giuda maledetto che sta sotto terra, KoA non funziona più. Si blocca sempre nello stesso punto, il primo dungeon a sinistra del primo paesino. Per 3 volte di fila eh, si blocca sempre.

La prima volta che in vita mia che mi faccio un pg donna e boom, si blocca tutto. Devo buttare sta consolle del cazzo insieme al gioco e passare al pc, li c'è sempre una soluzione mentre qui oltre a farmi il fegato amaro non posso fare altro.

Ma vaffà
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                            Porco Giuda maledetto che sta sotto terra, KoA non funziona più. Si blocca sempre nello stesso punto, il primo dungeon a sinistra del primo paesino. Per 3 volte di fila eh, si blocca sempre.

La prima volta che in vita mia che mi faccio un pg donna e boom, si blocca tutto. Devo buttare sta consolle del cazzo insieme al gioco e passare al pc, li c'è sempre una soluzione mentre qui oltre a farmi il fegato amaro non posso fare altro.

Ma vaffà
                            hai l'xbox ? hai installato il gioco ?

Comment

• Si, l'ho istallato. Questa è la 2 run che faccio, prima di questa ne ho fatta un di 50 ore e non si era mai bloccato...
                              sigpic

Comment

• prova a disinstallarlo e giocaci da cd, nella mia vecchia xbox quando installavo i giochi capitava a volte che si bloccavano

Comment

Working...
                                X