Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oh diamine scusami Marino...
    E' che essendo uscito da un po' e avendone parlato parecchio nelle settimane scorse l'ho dato per scontato...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Troppo lungo FFX, gli avevo spalato merda su, un po' di tempo fa.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Troppo lungo FFX, gli avevo spalato merda su, un po' di tempo fa.
        Mi stava piacendo parecchio, ma credo che per battere questo boss dovrei farmi almeno un paio di ore di allenamento con i mostriciattoli e davvero non mi va.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Quale dei tanti? Anzi, dei pochi che si ripetono allo schifo.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Ho avuto una bella settimana di febbre e brividi...
            E ho rispolverato qualche gioco del Plus, almeno quello...
            Ho giochicchiato a Thomas Was Alone ma dopo un po' mi aveva già rotto...
            Finalmente ho potuto mettere mani sopra il secondo episodio di The Walking Dead Stag.2...
            Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh...
            Spoiler:
            Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno

Che ci devi fare, sono un nostalgico

Poi sono passato a Hitman Absolution, piantato mesi fa...
            Bello, mi piace, anche se talvolta ci sono delle situazioni frustranti... Veramente difficili alcuni obiettivi da completare, quelli ovviamente più "creativi"...

Ho dato una giocata veloce a Bioshock Infinite... Che dire... particolare e visionario al massimo. Non ero attratto granchè ma devo dire che mi ha fatto ricredere e anche parecchio!
            Lol, mi ero proprio dimenticato che dovevi commentarmi The Walking Dead, figurati! Visto? Ho sempre ragione u.u e il ritorno di Kenny, però, resta perennemente una stronzata XD Oltre al fatto che ora mi sembra molto più antipatico.

Detto questo, adesso è quasi ora di Episodio 3 u.u
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Grazie di cuore per lo spoiler su Kenny.
              Comunque sono arrivato alle battute finali di final fantasy x e credo sia arrivato il momento di abbandonarlo, mi sto incazzando come una bestia per un boss e sono arrivato veramente al limite della sopportazione :s
              Quale boss? Non è un gioco difficile e tutti i boss hanno sempre dei punti deboli
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Lol, mi ero proprio dimenticato che dovevi commentarmi The Walking Dead, figurati! Visto? Ho sempre ragione u.u e il ritorno di Kenny, però, resta perennemente una stronzata XD Oltre al fatto che ora mi sembra molto più antipatico.

Detto questo, adesso è quasi ora di Episodio 3 u.u
                Seh, che per PS3 uscirà a settembre

Io invece Kenny l'ho trovato più "friendly", non saprei come altro spiegare....

Molto più protettivo che in passato, ovviamente verso la sua cerchia di persone nelle quali c'è Clementine...
                Non ho esitato un attimo a
                Spoiler:
                scegliere di stare con lui, anche se dopo sappiamo bene come è andata a finire...
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Quale boss? Non è un gioco difficile e tutti i boss hanno sempre dei punti deboli
                  Spoiler:
                  All' interno del tempio alle rovine di Zanarkand, dove i personaggi sono disposti attorno al mostro su cinque anelli

Comment

Spoiler:
                    All' interno del tempio alle rovine di Zanarkand, dove i personaggi sono disposti attorno al mostro su cinque anelli
                    Wow, ironicamente questo boss non lo ricordo proprio. Ha un nome preciso?

Comment

• Custode del limbo

Comment

Custode del limbo
                        Bho, giuro, l'ho proprio rimosso. Delle rovine di Zanarkand io ricordo solo un altro boss, che credo acchiapperai dopo, e quindi non ti spoilero.

Comment

• Praticamente appare subito dopo aver risolto l' enigma della stanza, dove bisogna indovinare sul pavimento delle specie di figure tipo tetris :s. Enigma che, se dovessi tornare indietro per allenarmi, dovrei rifare di nuovo perchè sarei costretto a caricare un salvataggio precedente, almeno credo.

Comment

Praticamente appare subito dopo aver risolto l' enigma della stanza, dove bisogna indovinare sul pavimento delle specie di figure tipo tetris :s. Enigma che, se dovessi tornare indietro per allenarmi, dovrei rifare di nuovo perchè sarei costretto a caricare un salvataggio precedente, almeno credo.
                            Prova magari a seguire qualche guida, in genere quasi ogni boss ha uno stupidissimo punto debole che ti permette di batterlo in poco.

Comment

• Gia provato, sta sera provo per l' ultima volta, almeno per non buttare nel cesso 30 ore di gioco, era da Skyrim che non dedicavo tanto tempo ad un singolo gioco.

Comment

• Sì appunto, quello che dicevo io. Comunque neanche io ricordo questo boss, forse perché è veramente insignificante, forse sbagli qualche passaggio del combattimento. Il vero osso duro viene alla fine di quelle rovine

Comunque leggendo online consigliano di usare Provoca di Auron
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X