Ho recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMa che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.Last edited by ObsCorey89; 24 May 2014, 20:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChe è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.
Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Abbondonato ufficialmente, insopportabile, odio qualsiasi cosa dicano. Provo a prendere una pausa dalla psvita e cerco di andare avanti in qualche altro gioco lasciato in sospeso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChe è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.
Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.
Anche io ho visto questo titolo da poco al Gamestop ma non ho mai sentito parlare della saga prima d'ora.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPotete spiegarmi?
Anche io ho visto questo titolo da poco al Gamestop ma non ho mai sentito parlare della saga prima d'ora.
Comment
-
A Cosa State Giocando?
Gioco da un paio di giorni a dragon dogma dark arisen , sto notando che è molto difficile , addirittura mi pare più difficile di demon soul , cioè sblocchi delle missioni secondarie impossibili ,invece la trama principale dopo 2 Missoni facili mi mette davanti uno scimmione che secca i mie compagni e me come fossimo moscerini , non è un filo esagerato ? Asd
Comment
-
Finito Far Cry 2...che finale di merda!
E sto finendo pure Prince of Persia: le sabbie dimenticate.
Non male le fasi platform, rese piuttosto divertenti dalle varie combinazioni di poteri. Il combat system invece lascia un pò a desiderare...alcune mosse (come il calcio) sono troppo potenti, e ti permettono di continuare a girare intorno ai nemici eliminandoli uno alla volta, senza neanche farti colpire. Inoltre le boss battle sono ridicolmente facili...ti basta attivare l'armatura di pietra e continuare a menare, vanno giù tutti in un minuto o due.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioUna saga su PS1 che a me personalmente è piaciuta molto. Ci giocavo quando ero piccolissimo poi ho passato anni a cercarlo fino a l'anno scorso. Solo che i primi 3 titoli sono un more of the same. Il 4o è uscito qualche settimana fa su PS3. Consigliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDi che tipo di gioco si tratta??
Comment
Comment