Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziato, come del resto sto facendo da mesi, un altro gioco senza aver finito il precedente. per la precisione rachet and clank tod dopo averlo comprato insieme al seguito e a borderlands goty per 360... dio mio... sto comprando troppi giochi che non finirò mai sul versante 360 invece sto comprando giochi che non ho in lista e quelli che ho in lista quando li vedo non li compro

sigpic

Comment

• Ho visto che giocavi ieri a Ratchet and Clank

Io invece dopo i discorsi profondi dinosaureschi con Andrew ho iniziato Wonderbook a Spasso con i Dinosauri
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Su Dark Souls 2, dopo una decina di morti ho fatto fuori le Sentinelle della rovina e ho ammazzato al primo colpo la Peccatrice Perduta, accendendo il primo falò antico. Adesso però non ho idea di cosa si debba fare, e non so come rendere disponibile il fabbro della Bastiglia, mi parla di un tizzone, ma non sapendo dove dovrei andare non so neanche dove cercarlo
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• rachet e quelle stranissime e fasulle armi gajardo lo spara tornado, il lancia insetti e via dicendo.

sigpic

Comment

• Io ho ricominciato Oblivion
            sigpic

Comment

• Sto da un bel pò su soul sacrifice
              Davvero un capolavoro questo titolo. Il classico gioco che smetti di giocare e dopo mezz'ora già vuoi rientrarci.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Sto da un bel pò su soul sacrifice
                Davvero un capolavoro questo titolo. Il classico gioco che smetti di giocare e dopo mezz'ora già vuoi rientrarci.
                io l 'ho mollato quasi subito, mi sembrava un susseguirsi di arene e basta , cambia qualcosa col procedere del gioco?

Io su 360 sto giocando horizon , bello bello , molto meglio di quasi tutti i need for speed .

Su ps3 sto finendo moooolto lentamente puppeeter , il gioco è bello ma è troppo facile e mi viene un po' a noia, quindi lo faccio a piccoli passi.
                Ho anche iniziato amalur reckoning, sono all' inizio, i combattimenti sembrano molto belli e veloci, purtroppo non mi piacciono le ambientazioni ,per ora molto banali e anonime, ricordano un po' quelle di fable ma fatte molto peggio
                Last edited by sackula; 27 July 2014, 01:19.
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Final Fantasy 4 ds.Dato che ho potuto approfittare di Tellah poiché è potentissimo,per potenziare il mio gruppo fino al livello 33,anche se ha preso il suo posto un altro personaggio,con Cecil e Rydia così forti questo personaggio ho potuto farlo salire al livello 31 mentre Cecil e Rydia a 39.Il nuovo boss è morto facilmente e ora nel gruppo c'è anche Rosa.Sengu ha detto che le fasi finali del gioco sono difficilissime,ma di questo passo mi sa che arrivo alle fasi finali con tutti i personaggi al livello 99.

Comment

• Sì, il livello 99 è quantomeno consigliato, così come una buona costruzione a livello di skill del gruppo. Cerca bene segreti e dungeon secondari che sono una manna sia per l'esperienza che per le abilità
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io l 'ho mollato quasi subito, mi sembrava un susseguirsi di arene e basta , cambia qualcosa col procedere del gioco?
                      La struttura è quella. Ovviamente arrivano boss sempre più forti e nuovi equipaggiamenti. Calcola che questa struttura ''a livelli'' è stata studiata appositamente per un portatile.
                      E' un gioco che basa quasi tutto sul gameplay quindi deve interessanti principalmente quello. E diventa pure impegnativo.

Comment

• Finito Battlefield: Bad Company...molto carino, anche se un pò monotono quanto ad ambientazioni, che cambiano un pò solo nel finale.

Subito dopo ho iniziato Bad Company 2, che invece quanto ad ambientazioni sembra avere molta più varietà, dato che si passa da un isola giapponese durante la seconda guerra mondiale, alla Russia innevata, e ancora alla Bolivia solo nelle prime tre missioni. Per il momento, mi sta piacendo molto.

Contemporaneamente sto giocando anche a Killzone 2. Niente male, anche perchè sembra decisamente più difficile di titoli come Crysis 2 o Syndicate, che ho giocato di recente. Non apprezzo molto le situazioni in cui continuano ad arrivare nemici all'infinito finchè non compi una determinata azione (generalmente, avanzare verso un obiettivo), ma a parte questo sembra ottimo.

Una volta finiti questi due penso che giocherò a Ghost Recon: future soldiers, che ho comprato ieri. Dai walkthrough che ho visto sembrava una figata...
                        Last edited by Dovahkiin82; 28 July 2014, 11:22.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Droppato Dark Souls 2 per noia, non ha molto a che vedere in termini di atmosfera e divertimento con Demon's e Dark.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Finito Yakuza 4. La trama mi è piaciuta veramente tanto, piena di colpi di scena, anche se a tratti risulta poco realistica mi ha comunque colpito. Il gameplay non è niente di particolare, però riesce a divertire quel che è necessario soprattutto negli scontri con i boss. Finita la storia principale ci sarebbero parecchie missioni secondarie e minigiochi da fare, però non hanno lo stesso appeal della trama quindi penso che mi ci dedicherò solo un altro po' di tempo.
                            Se riesco a trovare a poco prezzo anche Yakuza 3 lo prendo sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Finito Yakuza 4. La trama mi è piaciuta veramente tanto, piena di colpi di scena, anche se a tratti risulta poco realistica mi ha comunque colpito. Il gameplay non è niente di particolare, però riesce a divertire quel che è necessario soprattutto negli scontri con i boss. Finita la storia principale ci sarebbero parecchie missioni secondarie e minigiochi da fare, però non hanno lo stesso appeal della trama quindi penso che mi ci dedicherò solo un altro po' di tempo.
                              Se riesco a trovare a poco prezzo anche Yakuza 3 lo prendo sicuramente.
                              La parte secondaria è quella che ti fa apprezzare maggiormente il gameplay. Stanno tante cose simpatiche e alcune sfide niente male.
                              Yakuza 3 è più lineare come storia, però mi ha emozionato leggermente di più. Sopratutto in una parte specifica.

Comment

• Finito Battlefield: Bad Company 2.

Non male, anche se la campagna single player è una vera passeggiata causa I.A dei nemici poco aggressiva. Non credo di aver mai fatto tanti headshot come in questo gioco, ad ogni colpo saltava una testa...

Il finale lascia intendere che potrebbe arrivare un terzo episodio prima o poi, anche se sono passati 4 anni e ancora nisba. In caso lo facciano, spero ritornino ad una impostazione più sandbox come nel primo episodio, perchè ho trovato un pò troppo lineari le mappe del secondo. C'è una sola zona dove si può girare più o meno liberamente e scegliere in che ordine completare gli obiettivi, ed è quella desertica a circa metà gioco.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X