Gente come te ha il più basso posto dell'inferno riservato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDopo qualche gara su Forza Motorsport 4 con degli amici mi è venuta voglia di comprare un bel gioco di guida simulativo, sono indeciso tra NFS Shift, Gran Turismo 5 Academy e Gran Turismo 6.. Quale di questi è migliore per trovare un'esperienza di guida simulativa ma divertente e accattivante, e soprattutto rifinita e non troppo dispersiva (moltissime macchine ma carriera noiosa e ripetitiva)?
Il 6 si trova già a basso prezzo , a sto punto ti conviene quello
Comment
-
https://www.youtube.com/watch?v=UuvLu0uAfTU
Con tutto il rispetto per il doppiatore di Travis, ma questa battuta mi ha fatto pisciare dal ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGente come te ha il più basso posto dell'inferno riservatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioDevo confessarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=UuvLu0uAfTU
Con tutto il rispetto per il doppiatore di Travis, ma questa battuta mi ha fatto pisciare dal ridere.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl glitch dello Slowpoke? Non l'ho mai provato di persona quindi non ho idea se funzioni sul serio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
E' lo stesso. Vai al percorso dei magnifici 5 e sulla sinistra ti fai vedere da un allenatore mettendo pausa oprima che provi a raggiungerti, rifai lo stesso percorso svoltando a destra e affronti un tizio con solo uno slowpoke, lo batti, torni indietro al centro pokemon e ritorni sulla stessa strada e appare Mew lvl 7.
Comment
-
Finito ghost recon: future soldier (difficoltà massima)
Nel complesso è un tps divertente e riuscito. Gameplay molto classico, con visuale a spalla e coperture.
Molti aspetti del gameplay sono uguali a blacklist, solo che per il cambio di coperture devi tenere premuto il pulsante di azione.
Lo stealth è buono, solo che un posizionamento eccessivo dei nemici lo rende a volte sbilanciato, sopratutto negli scenari più affollati.
Non male la difficoltà. In alcuni punti devi usare un minimo di strategia. Andare avanti alla rambo non porta da nessuna parte e i punti vita sono ridotti all'osso.
Quello che mi preoccupava di più era l'essenza della gestione di squadra tipica del brand. Però alla fine tolta l'automaticità nei movimenti, hai comunque un diretto controllo con la tua squadra per quanto riguarda l'azione. E' solo tutto più rapido.
Graficamente con alti e bassi. Pessimi i filmati e texture molto slavate, ma ottima la varietà e l'impatto visivo in alcuni livelli. Bellissimi e curati quelli urbani.
8/10
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito ghost recon: future soldier (difficoltà massima)
Nel complesso è un tps divertente e riuscito. Gameplay molto classico, con visuale a spalla e coperture.
Molti aspetti del gameplay sono uguali a blacklist, solo che per il cambio di coperture devi tenere premuto il pulsante di azione.
Lo stealth è buono, solo che un posizionamento eccessivo dei nemici lo rende a volte sbilanciato, sopratutto negli scenari più affollati.
Non male la difficoltà. In alcuni punti devi usare un minimo di strategia. Andare avanti alla rambo non porta da nessuna parte e i punti vita sono ridotti all'osso.
Quello che mi preoccupava di più era l'essenza della gestione di squadra tipica del brand. Però alla fine tolta l'automaticità nei movimenti, hai comunque un diretto controllo con la tua squadra per quanto riguarda l'azione. E' solo tutto più rapido.
Graficamente con alti e bassi. Pessimi i filmati e texture molto slavate, ma ottima la varietà e l'impatto visivo in alcuni livelli. Bellissimi e curati quelli urbani.
8/10Last edited by Dovahkiin82; 12 August 2014, 08:43.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito ghost recon: future soldier (difficoltà massima)
8/10
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio non sono riuscito a finirlo per noia, l'assenza di una trama ben definita e missioni tutte simili mi hanno fatto passar la voglia presto.
Per il gameplay sinceramente non mi sono annoiato. Anche perchè a difficoltà massima hai sempre una certa adrenalina durate gli scontri a fuoco visto che devi stare attentissimo. E in un tps questo mi basta. Un pò come vanquish.
Comment
-
In questo periodo, con poco tempo libero a disposizione, alterno Kingdoms of Amalur e il primissimo Call of Duty con la relativa espansione United Offensive. KOA è un bel gioco, tuttavia la trama e l'ambientazione non mi appassionano più di tanto, quindi non riesco a giocarci per più di un'oretta di fila senza stufarmi, anche se il sistema di combattimento è molto godibile, specialmente al livello di difficoltà massimo.
La campagna di COD è sempre magnifica, sebbene lo stia rigiocando, avendolo finito anni addietro. Gli eventi narrati mi emozionano sempre e la grafica è invecchiata molto bene, non sembra affatto di giocare a un videogame di 11 anni fa...sigpic
Comment
-
Finito ieri sera Call of Duty: Black Ops.
Come trama direi che è il migliore della serie tra quelli a cui ho giocato finora, senza contare che la campagna single player presenta una discreta varietà di situazioni e ambientazioni, e non ci si annoia mai. Complessivamente mi è piaciuto di più Modern Warfare 2, però.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment