Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sto rifacendo Bayo prima di cominciare il 2.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Finito Proteus, mi sento come se qualcuno mi avesse appena trollato alla grande. Boh, un'insulto al mondo videoludico anche se di ludico c'è niente, praticamente. Semplicemente offre tutto ciò che un buon rpg offre di base, minimizzandolo in termini di grafica e banalizzandolo... e questa sarebbe arte?

Voto: 0.5

Pro: Gli effetti sonori degli animali (?) che si muovono.

Contro: Tutto.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Bayo 2 è una figata assoluta
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Bayo 2 è una figata assoluta
          Stop hurting me
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io però preferisco il primo

Comment

• Ho iniziato tales of xillia 2

Combat quasi invariato a parte la schivata laterale e il jump air che permette ancora più tecnicismi. E' una favola il combat di questa serie. L'opening è troppo figa.
              Visto che ho rifinito il primo qualche giorno fa per completarlo al 100% lo padroneggio già al meglio, però è comunque bello rivedere i vecchi personaggi ancora una volta.
              Jude sembra un hokage
              Bello pure il vestito nuovo di milla e alvin con la barbetta :3

Comment

• super mario galaxy è più bello di quello che mi aspettassi

Comment

• Finito Hitman Absolution, l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, a parte l'odiosissimo sistema dei travestimenti.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Sei riuscito a lasciare 66 post con quel nicK?

Comment

• Justice is made!
                      Last edited by jenny56; 01 February 2015, 13:01.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Mica solo il nick! Vai a vedere il suo profilo e il suo avatar...forse quella e' la sua faccia!
                        Che schifo! E dire che ho scritto a lord axl e Andrew...grazie! :what:
                        i commenti nella sua pagina. Rosario muniz su gamesurf

Comment

• Finito Tales of xillia 2 con finale fatalista.

Minchia che finale veloce. Un filmatino sui personaggi del primo potevano metterlo
                          Vediamo gli altri come sono.

Niente male come seguito, mi aspettavo di peggio. Peccato per un buon 80% di mondo riciclato. Per il resto mi sono divertito comunque e l'ho trovato pure più difficile come boss fight. Per ora sto su un 8 pieno. Magari gli aggiungo mezzo voto in seguito, dipende dai contenuti del post game e dagli altri finali.

Comment

• Da circa una settimana sto giocando a Persona 4 Golden, lo sto letteralmente spolpando, mi sta piacendo molto!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Finito The Last Of Us su PS3. Grafica impressionante nonostante abbia già giocato su PS4, regge il confronto alla grandissima. Audio curato nei minimi dettagli, sentire tutti i suoni e rumori con un paio di cuffie (soprattutto nelle scene con gli infetti) non ha prezzo. Senza contare la colonna sonora da paura, toni tragici e profondi, sempre appropriati. Grazie a Santaolalla.
                              Personaggi e trama da film, gameplay stealth molto divertente. Crafting forse limitato per numero di oggetti ma semplice e veloce. Buona la fisica e gli effetti particellari. Illuminazione da Oscar. Bel finale, di solito questo genere di giochi ne soffre molto di più.

Comunque mi ha tenuto incollato al TV per tutta la durata del gioco. Fantastico.

Ora prima di passare a Destiny su PS4 torno un po' su Dragon's Dogma. E' tempo di fantasy.

Comment

• Sto giocando a Far Cry 4, e sono al 17% del completamento.

Una figata, come al solito! Divertente come Far Cry 3, ma con molte più cose da fare...e poi ci sono gli elefanti e il girocottero!

L'unica cosa che non mi piace sono quelle cavolo di acquile che attaccano gli esseri umani in continuazione, manco fossero degli pterodattili...WTF?
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X