Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dark Souls, sconfitto il drago famelico e superate le profondità (le facevo più toste), adesso si va per la città infame, che per quanto ho visto (e subito) è degna del suo nome
Dato che si parla di dark souls, e questo argomento non sarà mai completo se non intervengo io, confermo che ho reiniziato daccapo proprio il suddetto dark souls. Ho appena superato anor londo, riuscendo a battere (udite, udite) stanlio e ollio di anor londo al PRIMO tentativo. Con la sola spada di queelag, che la zweihander continuo a trovarla vergognosamente lenta, e mostro troppo il fianco dopo ogni attacco. Sono commosso.
PS: alla faccia di gelly che mi sfotte la queelag, ma non riesco a separarmene.
Dato che si parla di dark souls, e questo argomento non sarà mai completo se non intervengo io, confermo che ho reiniziato daccapo proprio il suddetto dark souls. Ho appena superato anor londo, riuscendo a battere (udite, udite) stanlio e ollio di anor londo al PRIMO tentativo. Con la sola spada di queelag, che la zweihander continuo a trovarla vergognosamente lenta, e mostro troppo il fianco dopo ogni attacco. Sono commosso.
PS: alla faccia di gelly che mi sfotte la queelag, ma non riesco a separarmene.
Oh ma pareri sul gioco? mini recensione? voto?
Alla fine ti è piaciuto o no?
È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
Fortuna che non l'ho beccato io, altrimenti con tutti bug che mi erano già capitati con la versione normale mi sarei beccato una scomunica, da tante bestemmie che avrei tirato giù. Mi ritengo davvero fortunato di non aver riscontrato nessun bug di rilievo, giocando alla versione goty, e di essere riuscito a completare tutte le quest.
Ad ogni modo resto dell'opinione che in un gioco bethesda sia di primaria importanza salvare ogni mezz'ora e tenersi almeno una ventina di salvataggi, anche se stai giocando ad una goty. Altrimenti, primo o poi lo prendi in quel posto, non c'è niente da fare...ma perchè poi hai disabilitato i salvataggi automatici? Anche quelli sono molto utili per evitare di dover ripetere intere quest...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment