Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un estremo tentativo per cercare di averlo subito, ma dovrò aspettare domani
    stessa cosa, domani vado al gamestop sperando non abbiano finito le copie come accaduto per qualche altro gioco (parlo della collector non del gioco normale)

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      stessa cosa, domani vado al gamestop sperando non abbiano finito le copie come accaduto per qualche altro gioco (parlo della collector non del gioco normale)
      ma ti prendi quella da 79€o da 159€ ??
      Ho visto che c'era pure il portafoglio

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        da gamestop c'è a 179 la signature.. lusso per proprio fan super
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ancora non so arrivato a spendere 150 euro per un gioco mi fermo a 80 ed ho già fatto troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            ancora non so arrivato a spendere 150 euro per un gioco mi fermo a 80 ed ho già fatto troppo.
            Onestamente pensavo non ne avrebbero vendute molte; non mi ha convinto il rapporto contenuto/prezzo e, da appassionato del settore, ho rinunciato alla Signature.
            Quando oggi ho ritirato la mia collector nel più rintanato dei Gamestop di Catania, avevano la belllezza di 25 prenotazioni per la Signature...non me l'aspettavo
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Onestamente pensavo non ne avrebbero vendute molte; non mi ha convinto il rapporto contenuto/prezzo e, da appassionato del settore, ho rinunciato alla Signature.
              Quando oggi ho ritirato la mia collector nel più rintanato dei Gamestop di Catania, avevano la belllezza di 25 prenotazioni per la Signature...non me l'aspettavo
              io mi son pentito di aver preso la collector a dire il vero. la rivista è si fatta bene e bella pesante, ma ci son scritte le stesse cose del manuale di teoria per le patenti C D ed E che ho già xD

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                io mi son pentito di aver preso la collector a dire il vero. la rivista è si fatta bene e bella pesante, ma ci son scritte le stesse cose del manuale di teoria per le patenti C D ed E che ho già xD
                Pure i consigli per una guida sportiva, io la trovo utile dopo posso anche essere smentito eh. il gioco devo ancora provarlo purtroppo...

Comment

• Qualcuno sa se il volante thrustmaster rgt pro clutch edition è compatibile con la ps3 e di conseguenza con gt5?
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

• Oggi ho preso il gioco e mi hanno dato in omaggio una maglietta con il logo di Gran Turismo.
                    Il gioco si è rivelato proprio quello che mi aspettavo. I danni non ci sono e se ci sono sono cosi minimi che non si vedono neanche, almeno per quanto riguarda le auto standard. Peccato che all'inizio siano disponibili solo gli eventi principiante dalla difficoltà irrisoria, anche se per prendere gli ori nell'evento speciale della Mercedes al Nordschleife con la 300 SL Coupe '54 bisogna impegnarsi davvero.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                      Qualcuno sa se il volante thrustmaster rgt pro clutch edition è compatibile con la ps3 e di conseguenza con gt5?
                      È compatibile sia con PC che con PS3, a quanto pare.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        È compatibile sia con PC che con PS3, a quanto pare.
                        Grazie!
                        Io questo volante ce l'ho per il pc!
                        Su ps3 non l'ho ancora provato perché non ho ancora gt5... Spero a questo punto che sia compatibile con il gioco......mi dispiacerebbe doverci giocare con il joypad!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

• ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trasferire la macchine dalla versione psp? a me dice tipo "impossibile connettersi" e appare un messaggio della xmb che dice "è stato collegato un dispositivo usb sconosciuto".

può dipendere dal fatto che ho la versione americana di gtpsp?

grazie
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Oggi ho preso il gioco e mi hanno dato in omaggio una maglietta con il logo di Gran Turismo.
                            Il gioco si è rivelato proprio quello che mi aspettavo. I danni non ci sono e se ci sono sono cosi minimi che non si vedono neanche, almeno per quanto riguarda le auto standard. Peccato che all'inizio siano disponibili solo gli eventi principiante dalla difficoltà irrisoria, anche se per prendere gli ori nell'evento speciale della Mercedes al Nordschleife con la 300 SL Coupe '54 bisogna impegnarsi davvero.
                            1. A me invece della maglietta hanno regalato un pernacchio, cosa avrò sbagliato?
                            2. I danni crucciano l'intera comunità
                            3. I primi eventi si possono vincere in retromarcia
                            4. Con le patenti come ti sei trovato?Ori io son riuscito a farne pochi, impegnandomi un pò riesco a far argenti...i bronzi sono molto accessibili (pat. B ed A)

@ Jack: purtroppo non posso aiutari, ho venduto la psp tempo fà
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              1. A me invece della maglietta hanno regalato un pernacchio, cosa avrò sbagliato?
                              2. I danni crucciano l'intera comunità
                              3. I primi eventi si possono vincere in retromarcia
                              4. Con le patenti come ti sei trovato?Ori io son riuscito a farne pochi, impegnandomi un pò riesco a far argenti...i bronzi sono molto accessibili (pat. B ed A)

@ Jack: purtroppo non posso aiutari, ho venduto la psp tempo fà
                              io qualche oro alle patenti sono riuscito a farlo ma non più di 3-4

i primi eventi sono facilissimi, l'unica gara che mi ha dato filo da torcere finora è la prima di Top gear quella con i pulmini.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Andare a comperare gt5 e sentire il commesso dire: vado a vedere se c'è in magazzino perché dovrebbe essere rimasto solo per Xbox ... Non ha prezzo!
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X