Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt5??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiostessa cosa, domani vado al gamestop sperando non abbiano finito le copie come accaduto per qualche altro gioco (parlo della collector non del gioco normale)
Ho visto che c'era pure il portafoglio
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma ti prendi quella da 79€o da 159€ ??
Ho visto che c'era pure il portafogliosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma ti prendi quella da 79€o da 159€ ??
Ho visto che c'era pure il portafoglio
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioancora non so arrivato a spendere 150 euro per un gioco mi fermo a 80 ed ho già fatto troppo.
Quando oggi ho ritirato la mia collector nel più rintanato dei Gamestop di Catania, avevano la belllezza di 25 prenotazioni per la Signature...non me l'aspettavosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioOnestamente pensavo non ne avrebbero vendute molte; non mi ha convinto il rapporto contenuto/prezzo e, da appassionato del settore, ho rinunciato alla Signature.
Quando oggi ho ritirato la mia collector nel più rintanato dei Gamestop di Catania, avevano la belllezza di 25 prenotazioni per la Signature...non me l'aspettavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio mi son pentito di aver preso la collector a dire il vero. la rivista è si fatta bene e bella pesante, ma ci son scritte le stesse cose del manuale di teoria per le patenti C D ed E che ho già xD
Comment
-
Oggi ho preso il gioco e mi hanno dato in omaggio una maglietta con il logo di Gran Turismo.
Il gioco si è rivelato proprio quello che mi aspettavo. I danni non ci sono e se ci sono sono cosi minimi che non si vedono neanche, almeno per quanto riguarda le auto standard. Peccato che all'inizio siano disponibili solo gli eventi principiante dalla difficoltà irrisoria, anche se per prendere gli ori nell'evento speciale della Mercedes al Nordschleife con la 300 SL Coupe '54 bisogna impegnarsi davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioQualcuno sa se il volante thrustmaster rgt pro clutch edition è compatibile con la ps3 e di conseguenza con gt5?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioÈ compatibile sia con PC che con PS3, a quanto pare.
Io questo volante ce l'ho per il pc!
Su ps3 non l'ho ancora provato perché non ho ancora gt5... Spero a questo punto che sia compatibile con il gioco......mi dispiacerebbe doverci giocare con il joypad!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi ho preso il gioco e mi hanno dato in omaggio una maglietta con il logo di Gran Turismo.
Il gioco si è rivelato proprio quello che mi aspettavo. I danni non ci sono e se ci sono sono cosi minimi che non si vedono neanche, almeno per quanto riguarda le auto standard. Peccato che all'inizio siano disponibili solo gli eventi principiante dalla difficoltà irrisoria, anche se per prendere gli ori nell'evento speciale della Mercedes al Nordschleife con la 300 SL Coupe '54 bisogna impegnarsi davvero.
2. I danni crucciano l'intera comunità
3. I primi eventi si possono vincere in retromarcia
4. Con le patenti come ti sei trovato?Ori io son riuscito a farne pochi, impegnandomi un pò riesco a far argenti...i bronzi sono molto accessibili (pat. B ed A)
@ Jack: purtroppo non posso aiutari, ho venduto la psp tempo fàsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio1. A me invece della maglietta hanno regalato un pernacchio, cosa avrò sbagliato?
2. I danni crucciano l'intera comunità
3. I primi eventi si possono vincere in retromarcia
4. Con le patenti come ti sei trovato?Ori io son riuscito a farne pochi, impegnandomi un pò riesco a far argenti...i bronzi sono molto accessibili (pat. B ed A)
@ Jack: purtroppo non posso aiutari, ho venduto la psp tempo fà
i primi eventi sono facilissimi, l'unica gara che mi ha dato filo da torcere finora è la prima di Top gear quella con i pulmini.
Comment
Comment