Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Andare a comperare gt5 e sentire il commesso dire: vado a vedere se c'è in magazzino perché dovrebbe essere rimasto solo per Xbox ... Non ha prezzo!

Ragazzi, sono letteralmente esploso dalle risate
    Un campione!
    Da tatuarsela addosso questa...

Edit @ Jack: pensa che uno dei trofei oro del gioco é riuscire a prendere l'oro per tutte le prove...io con alcune non sono riuscito a prendere l'argento .
    La prova al Top Gear track devo ancora farla.
    Last edited by Domenico_M; 25 November 2010, 14:25.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Andare a comperare gt5 e sentire il commesso dire: vado a vedere se c'è in magazzino perché dovrebbe essere rimasto solo per Xbox ... Non ha prezzo!
      Ahahah! Per favore mettila in firma che è bellissma!! Ma che negozio era?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ahahah! Per favore mettila in firma che è bellissma!! Ma che negozio era?
        Comet!
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

E tu mentre la diceva che hai fato? Io gli avrei riso in faccia e forse lui non avrebbe capito perchè lo facevi A me non hanno regalato niente anzi al gamestop mi hanno chiesto se volevo la protezione pagando solo 3 euro in più...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            E tu mentre la diceva che hai fato? Io gli avrei riso in faccia e forse lui non avrebbe capito perchè lo facevi A me non hanno regalato niente anzi al gamestop mi hanno chiesto se volevo la protezione pagando solo 3 euro in più...
            Stocaxxo sono passati da 1 euro a 3?? O.O

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Stocaxxo sono passati da 1 euro a 3?? O.O
              Si la tipa ieri mi ha chiesto 3 euro ma forse mi ha visto in faccia e ha detto "questo lo faccio fesso"

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Mah non ho fatto in tempo a dire niente che era già andato a vedere se c'era!
                Si da gamestop tentano in tutti i modi di infinocchiarti!
                Però forse questa dell'assicurazione al gioco è l'unica cosa utile!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

• ho comprato Gt5 al day one, e mi ha fatto strano di averlo pagato solo 60 euro invece che 70 come c'era scritto nel prezzo esposto in vetrina, è successo solo a me oppure anche a qualcun altro???

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    1. A me invece della maglietta hanno regalato un pernacchio, cosa avrò sbagliato?
                    2. I danni crucciano l'intera comunità
                    3. I primi eventi si possono vincere in retromarcia
                    4. Con le patenti come ti sei trovato?Ori io son riuscito a farne pochi, impegnandomi un pò riesco a far argenti...i bronzi sono molto accessibili (pat. B ed A)

Per quanto riguarda le patenti non ho fatto molto finora, solo le prime due prove della classe B prendendo l'oro in entrambe. Le altre prove sono molto più difficili?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ho comprato Gt5 al day one, e mi ha fatto strano di averlo pagato solo 60 euro invece che 70 come c'era scritto nel prezzo esposto in vetrina, è successo solo a me oppure anche a qualcun altro???
                      se vi dico quanto l'ho pagato io morite d'invidia!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda le patenti non ho fatto molto finora, solo le prime due prove della classe B prendendo l'oro in entrambe. Le altre prove sono molto più difficili?
                        Dipende, cosa intendi per "difficili"?
                        Il bronzo è ampiamente abbordabile per tutte le sfide finora incontrate (Patente B e A).Se tieni ad avere l'oro per tutte le prove, secondo me, passerai più tempo agli esami che in gara.Alcuni argenti li prendi appena hai preso confidenza con la macchina, qualche oro lo fai già al primo tentativo...ma alcune prove, so già che saranno impossibili da onorare con la coppa dorata (almeno per me)
                        Last edited by Domenico_M; 26 November 2010, 11:31.
                        sigpic

Comment

• immagino che per arrivare al 100% ci vorrano 3 anni come per gt4

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            immagino che per arrivare al 100% ci vorrano 3 anni come per gt4
                            bhe le uniche cose difficili in gt4 erano le ultime sfide e gli ori in tutte le patenti...ma qui le competizioni sembrano ssere meno quindi suppongo che non sarà così lunga la cosa...
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Preso l'oro in tutte le prove Patente B.

Ringrazio la tifoseria: La morosa sul divano si è appassionata alla cosa, anche perchè prima ci riuscivo e prima si passava ad altro!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                                Preso l'oro in tutte le prove Patente B.

Ringrazio la tifoseria: La morosa sul divano si è appassionata alla cosa, anche perchè prima ci riuscivo e prima si passava ad altro!
                                Non so se mi fa più impressione l'oro o i tuoi "preliminari"
                                Scherzo.
                                Complimenti per l'oro...io ho trovato più "difficoltà" con la B che con la A.

Confermo che i modeli acquistabili nella concessionaria del nuovo aumentano col progredire del proprio livello pilota (come da dicitura che appare in basso nel menù delle varie case costruttrici "modelli disponibili col tuo livello pilota n. tot".

Gli Eventi Speciali sono vermanente ben curati e dannatamente divertenti.
                                Non sottovalutate la sfida sul Top Gear Track con il furgoncino Volkswagen...mi sono divertito come un bimbo .
                                Unica pecca, provando ad andare sull'erba si impatta su di un muro invisibile con un orrible "tonfo".

Domanda: le vetture acquistabili dal Concessionario del Nuovo sono solo ed esclusivamente Premium?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X