Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A sto punto comprati il Move con il volante. L'hanno rimandato anche per quello, non vuoi fare in modo che il rinvio non sia stato vano? lool
    Fa anche tendenza, con la palla colorata:

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      aaah ecco, non mi sbagliavo

prima di pensare al volante, bisogna vedere se il titolo è valido quanto basta per giustificare l'acquisto di una nuova periferica, che non costa poi così poco. se ne varrà la pena lo prenderò.
      Penso allora che farò così
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A sto punto comprati il Move con il volante. L'hanno rimandato anche per quello, non vuoi fare in modo che il rinvio non sia stato vano? lool

Spoiler:
      Spero tu stia scherzando hahahaha

Comment

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Spero tu stia scherzando hahahaha
          Beh ditelo a Sony che ha fatto ritardare il gioco per avere questo fantastico sistema di controllo in GT5, perché comprare un G27 quando si può avere quello, credo anche a prezzo inferiore!! lol E a breve aspettatevi il cockpit gonfiabile per la vera PlayStation Move Experience, only on PS3! lol
          Dai scherzo. Però credo davvero che Move per GT5 e Kinect per FM siano buoni per i contorni (menu, visione dell'auto...), ma guidare con questi sistemi mi fa molto Mario Kart.

Comment

il move non lo compro neanche per usarlo come fermacarte.

Comment

il move non lo compro neanche per usarlo come fermacarte.
              Parli così perché sei uomo ed etero! lol

Comment

cazzo che cagata sto move. ma perchè il mercato dei videogiuochi si sta muovendo verso questi giochini deficienti? quell'altra roba, il kinect è improponibile dai. è come fare air guitar, e solo gli sfigati fanno air guitar. andrà a finire che per giocare ad un bel gioco devo rivolgermi al playstation store dove vendono i vecchi giochi della psx. ah... non ci sono più i bei giuochi di una volta.
                gran turismo cinque sarà la sòla del secolo videoludico.

Comment

Spoiler:
                  Questa mi ha fatto ridere sul serio

Comment

Spoiler:
                    Che immane tristezza!

Comment

Comunque è un fake perché la pallozza è nascosta.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Speriamo...Tra questo e il wii stiamo prendendo una brutta piega!Manca poco e finiamo così:

http://www.youtube.com/watch?v=Ww8ahlvLiu0

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Non se lo tieni al contrario
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Non se lo tieni al contrario
                            Dalla seconda foto si vede che non fa.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Tutti i video di ribakdany su Gt5 sono stati rimossi dal suo canale youtube.
                              Sony l'ha pescato.
                              GtPlanet al momento sembra la scaletta di un Tg di regime; ha più post con la dicitura "Censored" che articoli.
                              Peccato perchè erano riusciti a postare video con il rivenditore di usato, il negozio/officina del Tuning ed una delle famigerate "prove patenti".
                              Tanta roba.Qualcuno é riuscito a vederli prima della rimozione?
                              Last edited by Domenico_M; 11 November 2010, 13:49.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Tutti i video di ribakdany su Gt5 sono stati rimossi dal suo canale youtube.
                                Sony l'ha pescato.
                                GtPlanet al momento sembra la scaletta di un Tg di regime; ha più post con la dicitura "Censored" che articoli.
                                Peccato perchè erano riuscito a postare video con il rivenditore di usato, il negozio/officina del Tuning ed una delle famigerate "prove patenti".
                                Tanta roba.Qualcuno é riuscito a vederli prima della rimozione?
                                io no e sinceramente neanche ci tenevo. preferisco provarle con mano queste cose, con il bluray nella mia console, se mai avverrà.
                                anzi, mi sono pentito di aver visto quei pochi video che hai postato

Comment

Working...
                                X