Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Domanda: le vetture acquistabili dal Concessionario del Nuovo sono solo ed esclusivamente Premium?
    mmm penso di si

comunque, io mi sa che aspetto un bel volante per giocarci. mi son stufato di usare il pad nei giochi di corse.
    Last edited by Ryusuke; 26 November 2010, 11:50.

Comment

Domanda: le vetture acquistabili dal Concessionario del Nuovo sono solo ed esclusivamente Premium?
      si, ma ci sono delle premium anche nell'usato.

ieri ho scoperto che anche le auto standard hanno i danni! dopo aver fatto un volo assurdo si è abbozzato il cofano, storto l'alettone e abbozzato il paraurti posteriore
      ma di danni prestazionali nemmeno l'ombra...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        si, ma ci sono delle premium anche nell'usato.

ieri ho scoperto che anche le auto standard hanno i danni! dopo aver fatto un volo assurdo si è abbozzato il cofano, storto l'alettone e abbozzato il paraurti posteriore
        ma di danni prestazionali nemmeno l'ombra...
        Grazie per l'informazione ...ammetto che stavo snobbando l'usato proprio perché pensavo ci fossero solo standard.
        (Quando ho scoperto che la "Calibra Touring Car" era una standard mi sono chiuso in bagno a piangere per dieci minuti...)
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dipende, cosa intendi per "difficili"?
          Il bronzo è ampiamente abbordabile per tutte le sfide finora incontrate (Patente B e A).Se tieni ad avere l'oro per tutte le prove, secondo me, passerai più tempo agli esami che in gara.Alcuni argenti li prendi appena hai preso confidenza con la macchina, qualche oro lo fai già al primo tentativo...ma alcune prove, so già che saranno impossibili da onorare con la coppa dorata (almeno per me)
          Per il momento ho quasi finito di prendere la patente B (mi mancano un paio di prove) e non ho avuto particolari problemi a prendere l'oro nella varie sfide. Spero che anche per le altre patenti le prove siano fattibili.

Comment

• Sono riouscito a provare GT5 ma forse come dite voi sarebbe meglio un volante (anche se io non ne ho mai usato uno). Non prendetemi per niubbo (beh forse però lo sono ) ma come si fa a togliere la riga della traiettoria?? E poi come cavolo faccio ad arrivare primo nell'ultima sfida della patente che arrivato all'ultimo rettilineo sono a mezzo chilometro dagli altri?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Sono riouscito a provare GT5 ma forse come dite voi sarebbe meglio un volante (anche se io non ne ho mai usato uno). Non prendetemi per niubbo (beh forse però lo sono ) ma come si fa a togliere la riga della traiettoria?? E poi come cavolo faccio ad arrivare primo nell'ultima sfida della patente che arrivato all'ultimo rettilineo sono a mezzo chilometro dagli altri?
              prima di qualsiasi gara ci sono le opzioni per settare gli aiuti alla guida e le gomme. una di queste è l'impostazione della traiettoria.
              per la seconda domanda: beh, devi andare più veloce degli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                prima di qualsiasi gara ci sono le opzioni per settare gli aiuti alla guida e le gomme. una di queste è l'impostazione della traiettoria.
                per la seconda domanda: beh, devi andare più veloce degli altri
                Si mi metto pure in scia fino a che devo uscirne ma all'ulitma curva faccio fatica ad avvicinarmi, vabbè ci proverò. Quindi se ho capito bene ad ogni inizio gara c'è la possibilità di settare tutte le impostazioni di simulazione e eventuali aiuti giusto?

Comment

Si mi metto pure in scia fino a che devo uscirne ma all'ulitma curva faccio fatica ad avvicinarmi, vabbè ci proverò. Quindi se ho capito bene ad ogni inizio gara c'è la possibilità di settare tutte le impostazioni di simulazione e eventuali aiuti giusto?
                  esatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    esatto.
                    Ok adesso devo solo provarlo.

Comment

E poi come cavolo faccio ad arrivare primo nell'ultima sfida della patente che arrivato all'ultimo rettilineo sono a mezzo chilometro dagli altri?
                      è quello sull'high speed ring vero? il trucco sta nello sfruttare bene le curve ad alta volocità, azzarda tutti i sorpassi e dovresti farcela facilmente
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Adesso purtroppo per voi comincerò a scassarvi i cosiddetti con i miei problemi. Intanto in quella prova della patente sono finalmtente riuscito ad arrivare secondo vicinissimo al primo e questo è già un passo avanti. Adesso però ho un problema "tecnico". Appena avuto il gioco ho provato ad installare i 8/10 giga perchè il gioco automaticamente non me lo aveva chiesto (non ero connesso) una volta finita l'installazione sono andato nell'uilità dati salvati per vedere le dimensioni del salvataggio ma era di 253kb se non sbaglio allora ho spento, sono uscito e una volta tornato a casa ho riacceso la ps3, mi sono connesso ed ho fatto ripartire l'installazione questa volta dopo che il gioco me lo aveva chiesto. Ho lasciato che facesse il suo lavoro e una volta completata l'operazione (almeno così diceva il messaggio sullo schermo) sono andato a vedere di nuovo l'utilità dati salvati...nulla. Ancora poco spazio utilizzato se non per le patch rilasciate ma degli 8 giga nulla. Come mai?
                        P.S: ci sono ancora le gare endurance?? mi piacevano un sacco.

Comment

Adesso purtroppo per voi comincerò a scassarvi i cosiddetti con i miei problemi. Intanto in quella prova della patente sono finalmtente riuscito ad arrivare secondo vicinissimo al primo e questo è già un passo avanti. Adesso però ho un problema "tecnico". Appena avuto il gioco ho provato ad installare i 8/10 giga perchè il gioco automaticamente non me lo aveva chiesto (non ero connesso) una volta finita l'installazione sono andato nell'uilità dati salvati per vedere le dimensioni del salvataggio ma era di 253kb se non sbaglio allora ho spento, sono uscito e una volta tornato a casa ho riacceso la ps3, mi sono connesso ed ho fatto ripartire l'installazione questa volta dopo che il gioco me lo aveva chiesto. Ho lasciato che facesse il suo lavoro e una volta completata l'operazione (almeno così diceva il messaggio sullo schermo) sono andato a vedere di nuovo l'utilità dati salvati...nulla. Ancora poco spazio utilizzato se non per le patch rilasciate ma degli 8 giga nulla. Come mai?
                          le installa zioni non si vedono in "dfati salvati" ma nella prima sezione della categoria giochi, ora non ricordo il nome

di endurance non ne ho visti per ora ma credo che se ci sono sono nella categoria finale....

Comment

[...] degli 8 giga nulla. Come mai?
                            1. Ha ragione Jack: le installazioni non sono nei salvataggi di gioco.

2. Le gare endurance ci sono, ma sono accessibili solo una volta arrivati a livello estremo (o preofessionista, non ricordo)
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ok grazie ad entrambi.

Comment

Working...
                              X