Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo delle lamentele!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Se vuoi ne aggiungo un terzo, per quel che mi interessa. Ovviamente non ti ritengo abbastanza sveglio da capire la differenza tra insulto e critica perché hai già ampiamente dimostrato di non esserne capace. Ora vado a calmarmi, la tua minaccia mi ha fatto talmente paura che non riesco a scrivere dritto.

Le tue argomentazioni si fanno sempre migliori!

Beh ti saluto e ti lascio alle tue guerre sante, beato te che hai la testa e il tempo da perdere per attaccare la gente per cose così frivole come i vg...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Basta con questo vittimismo, dopo un po' stufa

Comment

Spoiler:

last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Le tue argomentazioni si fanno sempre migliori!

Beh ti saluto e ti lascio alle tue guerre sante, beato te che hai la testa e il tempo da perdere per attaccare la gente per cose così frivole come i vg...
          Argomentazioni? Dimmi un po', hai guardato per caso troppo David Letterman Show per trovare argomentazioni dove non ci sono o semplicemente hai fatto del parlare a vanvera la tua filosofia di vita? Ma tranquillo, non voglio attaccare un povero tesorino su un argomento così frivolo, vai pure. Spero solo di noa verti fatto bua ciccì.

PS: Ah, quattro.
          Last edited by ~Snake Eater; 26 November 2010, 20:49.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Argomentazioni? Dimmi un po', hai guardato per caso troppo David Letterman Show per trovare argomentazioni dove non ci sono o semplicemente hai fatto del parlare a vanvera la tua filosofia di vita? Ma tranquillo, non voglio attaccare un povero tesorino su un argomento così frivolo, vai pure. Spero solo di noa verti fatto bua ciccì.

PS: Ah, quattro.
            Hai proprio ragione, stupido io che pensavo che in una discussione ci volessero delle argomentazioni! Quanto tempo sprecato a trovare argomenti dove non ce ne sono:

Peggio per te, ti perdi Goldeneye.
            Tranquillo, non sarebbe la prima perla che perdi grazie ai tuoi pregiudizi.
            Ma forse è meglio così, non vorrei che l'ass kicker extraordinaire poggi i suoi onnipotenti occhi su qualcosa di decente una volta tanto.
            Se vuoi ne aggiungo un terzo, per quel che mi interessa. Ovviamente non ti ritengo abbastanza sveglio da capire la differenza tra insulto e critica perché hai già ampiamente dimostrato di non esserne capace. Ora vado a calmarmi, la tua minaccia mi ha fatto talmente paura che non riesco a scrivere dritto.
            Ma non ne sprecherò più stai tranquillo.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ciao ciao, buon David Letterman.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

se gentilmente chiudessimo l'ora di asilo ne guadagneremmo tutti.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ciao ciao, buon David Letterman.
                  Onestamente non mi pare chissà quale perla. Sembra uno shooter abbastanza ordinario.. Lo preferirei a quantum of solace, ma non mi fa perdere proprio la testa...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Già, 8.5, che schifo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Già, 8.5, che schifo
                      No. Non fa schifo. Ma non mi pare imprescindibile. Non riesco solitamente a finire nemmeno tutti i giochi che vorrei.. Questo onestamente non è stimolante... E in ogni caso io non guardo i voti. Ma le recensioni.

Comment

E' il remake del gioco che fece storia nella compononente multiplayer offline, è per questo che si tratta di una perla

Comment

E' il remake del gioco che fece storia nella compononente multiplayer offline, è per questo che si tratta di una perla
                          Ma tu l'hai giocato?

Comment

No, come voi altri, prima di sparare sulla croce rossa mi sono informato a riguardo

Comment

No, come voi altri, prima di sparare sulla croce rossa mi sono informato a riguardo
                              Hai letto il sottotitolo della recensione?
                              Sparare sulla croce rossa?? haaahahah mamma mia... Che analogia impropria.

Comunque magari lascia spiegare a snake eater che l'ha giocato che cosa ha di speciale, che mi pare che il linguaggio non gli manchi, che leggere le frasi di altri ruminate da te non è molto interessante..

Comment

Non ti preoccupare, è più interessante il mio sentito dire che la tua prima vista

Comment

Working...
                                X